Home CmScommesse consiglia Premier League: consigli sulla seconda giornata

Premier League: consigli sulla seconda giornata

CONDIVIDI

Manchester United v Manchester City - Premier League

 

I consigli della redazione sulla seconda giornata di Premier League:

La seconda giornata di Premier League si apre con la sfida delle 13:45 al Villa Park tra Aston Villa e Newcastle. Nella gara inaugurale i Villans hanno battuto di misura lo Stoke (1-0) mentre i Magpies hanno perso per 2 a zero contro il Manchester City. Entrambe le squadre hanno attacchi tutt’altro che prolifici e, anche nella passata stagione, hanno trovato notevoli difficoltà nell’impensierire le difese avversarie. L’Aston Villa però ha dimostrato di avere una difesa solida e, contro un reparto offensivo modesto come quello del Newcastle ha buone chance di mantenere la propria porta inviolata. Di contro gli ospiti non possono permettersi un altro passo falso e baderanno prima a non subire gol e poi ad offendere. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno under 3.5 in lavagna a 1,25 volte la posta.

Ci spostiamo ora a Londra dove alle 16:00 il Chelsea ospita il neopromosso Leicester City. Gli ospiti hanno fatto un’ottima impressione nel match inaugurale contro l’Everton ma, al cospetto dei Blues di Jose Mourinho non sembrano avere grandi chance di tornare a casa con dei punti. I padroni di casa infatti sono tra le squadre più forti di tutto il campionato e con giocatori come Fabregas, Hazard e Diego Costa possono impensierire qualsiasi avversario. La vittoria del Chelsea pertanto non sembra essere in discussione e per questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,20 volte la posta.

Dal centro di Londra passiamo ora al sud della capitale britannica e più precisamente a Selhurst park dove il Crystal Palace ospita il West Ham. Sia i padroni di casa che gli ospiti hanno perso la gara inaugurale della Premier League 2014/2015 e cercheranno di conquistare i primi punti di questa stagione. Il match dunque si preannuncia molto equilibrato con entrambe le squadre che non vorranno perdere onde evitare di restare relegate all’ultimo posto in classifica. Inoltre sia il Palace che gli Hammers hanno attacchi tutt’altro che prolifici e, complice l’assenza di Carrol tra le fila degli ospiti, è lecito attendersi una gara priva di particolari emozioni. la posta in palio poi è già alta e dunque le due squadre cercheranno di limitare i danni onde evitare di perdere un’altra partita. Il nostro cosniglio per questa sfida è quello di puntare sul segno under 3.5 quotato a 1,17 volte la posta.

Al St. Mary’s Stadium il Southampton ospita il West Bromwich Albion in un match che vede i Saint favoriti; gli uomini di Koeman infatti nella gara persa una settimana fa contro il Liverpool hanno dimostrato di essere un’ottima squadra e, nonostante le tante cessioni illustri del mercato estivo, sono comunque riusciti a costruire una squadra di tutto rispetto. Tadic, Long e Pellè poi sono attaccanti di ottimo livello e possono far male ad una difesa ballerina come quella del WBA: Dal canto suo gli ospiti vengono dal pareggio per 2 a 2 in casa contro il Sunderland nel quale hanno palesato qualche lacuna di troppo dal punto di vista difensivo. Considerando tutto questo scegliamo la doppia chance 1x proposta a 1,18 volte la posta. 

Sempre alle 16:00 lo Swansea ospita il Burnley, fermo a zero punti dopo la sconfitta di Turf Moor contro il Chelsea. Lo Swansea invece arriva a questa sfida galvanizzato dall’incredibile vittoria per 2 a 1 contro il Manchester United di Luis Van Gaal e, con un ulteriore successo, potrebbe portarsi in testa alla classifica in compagnia delle grandi d’Inghilterra. La vittoria è senza dubbio alla portata degli uomini di Monk che, con giocatori come Bony, Gomis e Sidgursson possono far male ad una squadra dal modesto livello tecnico come il Burbley. Considerando il maggior tasso tecnico dei ‘cigni’ e l’entusiasmo con il quale scenderanno in campo gli stessi, scegliamo il segno 1 offerto a 1,62 volte la posta.

Alle 18:30 al Goodison Park di Liverpool va in scena il primo big match di questa stagione: l’Everton infatti affronta l’Arsenal in una gara che si preannuncia ricca di gol e spettacolo. Entrambe le squadre dispongono di attacchi estremamente prolifici ma, al tempo stesso, hanno difese non di certo insuperabili. L’Arsenal infatti nel primo match stagionale ha preso gol contro il Crystal Palace, mentre l’Everton ha addirittura incassato 2 marcature dal neopromosso Leicester. In attacco però ci sono giocatori come Lukaku, Naysmith e McGeady da una parte e Sanchez, Giroud e Cazorla dall’altra ed è pertanto lecito attendersi una sfida con tanti gol ed occasioni da una parte e dall’altra. Il nostro consiglio per questa sfida è quello di puntare sul segno over 1.5 quotato a 1,22 volte la posta.

Dopo un intenso sabato, passiamo ora alle gare che giocano domenica e iniziamo con la sfida del KC Stadium tra Hull City e Stoke. Sia i padroni di casa che gli ospiti dispongono di attacchi tra i meno prolifici di tutta la lega e, le cessioni estive di Long da una parte e Kenwyne Jones dall’altra, non ha fatto altro che aumentare i problemi offensive di Hull e Stoke. Gli ospiti poi sono ancora fermi a zero punti e cercheranno in primis di non perdere mentre i padroni di casa arriveranno a questa sfida non al 100% della condizione dopo aver giocato (e perso) in settimana in Europa League contro il Lokeren. Considerando la voglia di non perdere dello Stoke e la stanchezza dell’Hull è lecito attendersi un match bloccato e pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno under 3.5 in lavagna a 1,25 volte la posta.

Da Kingston upon Hull ci spostiamo nuovamente a Londra dove il Tottenham ospita il Queens Park Rangers. Gli Spurs possono vantare senza dubbio un tasso tecnico nettamente superiore a quello degli avversari e tra le mura amiche hanno tutte le carte in regola per conquistare i 3 punti. Di contro il Qpr è una squadra ancora in costruzione e, nel primo match stagionale giocato ha destato tutt’altro che una buona impressione, perdendo tra le mura amiche contro l’Hull City. Con elementi come Lamela, Soldado, Eriksen ed Adebayor poi il Tottenham ha l’obbligo da fare risultato pieno contro un’avversario alla portata come il Queens Park Rangers e pertanto scegliamo il segno 1 offerto a 1,45 volte la posta.

Il Manchester United fermo a zero punti va a far visita al Sunderland reduce dal pareggio per 2 a 2 in casa del WBA. I favori del pronostico sono ovviamente tutti per i Red Devils che, sebbene abbiano perso in casa contro lo Swansea una settimana fa, hanno comunque un tasso tecnico nettamente superiore a quello dei black cats. Un’ulteriore sconfitte poi aprirebbe già dopo 2 gare la crisi dello United e Van Gaal, arrivato a Manchester come salvatore della patria, sarebbe già sulla graticola. I Red Devils però hanno tutte le carte in regola per fare punti allo Stadium of Light e rilanciarsi, mentre i padroni di casa non sembrano essere all’altezza dei più blasonati avversari. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sulla doppia chance x2 bancata a 1,16 volte la posta.

La seconda giornata della Premier League 2014/2015 si chiude con il monday night tra Manchester City e Liverpool. I padroni di casa tra le proprie fila possono annoverare giocatori del calibro di David Silva, Sergio Aguero, Yaya Tourè, Stevan Jovetic ed Edin Dzeko e, già nella passata stagione, hanno dimostrato di poter segnare un gran numero di gol in qualsiasi partita. Di contro però il Liverpool non è di certo da meno e con la velocità del tridente formato da Sturridge, Sterling e Coutinho può impensierire una difesa spesso troppo statica come quella del City. I gol e le emozioni dunque siamo certi che non mancheranno e proprio per questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 quotato a 1,60 volte la posta.

Riepilogo:

  • Aston Villa-Newcastle  under 3.5
  • Chelsea-Leicester City  1
  • Crystal Palace-West Ham  under 3.5
  • Southampton-West Bromwich Albion  1x
  • Swansea-Burnley  1
  • Everton-Arsenal  over 1.5
  • Hulla City-Stoke City  under 1.5 primo tempo
  • Tottenham-Qpr  1
  • Sunderland-Manchester United  x2
  • Manchester City-Liverpool  over 2.5

Quota complessiva: oltre 16 volte la posta (per avere un moltiplicatore maggiore basta modificare le doppie chance in esiti finali)