Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°1 Step 8

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°1 Step 8

CONDIVIDI


Schermata 2014-06-25 alle 17.58.18

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 1 step 8– Ripartiamo dopo una stagione negativa (la prima dopo 5 anni..) con l’obiettivo di recuperare gradualmente gli importi investiti!! Manteniamo sempre i soliti criteri per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte in base al momento di affidabilità dei risultati correnti. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


ECUADOR-FRANCIA  over 2.5  @1,65

25/06 Ore 22:00-Allo Stadio Maracanà di Rio de Janeiro l’Ecuador affronta la Francia in un match valido per l’ultima giornata del Gruppo E. I Sudamericani finora hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario e possono fare affidamento su un giocatore estremamente prolifico come Enner Valencia, vera sorpresa della fase a gironi della rassegna iridata e autore di 3 gol in 2 partite. In difesa però l’Ecuador lascia spesso a desiderare e ha già incassato 3 reti dall’inizio del Mondiale. Di contro la Francia si è dimostrata un vero e proprio schiacciasassi e ha messo a segno ben 8 reti in 2 partite, 3 contro l’Honduras e ben 5 ai danni della Svizzera. Benzema poi è in forma smagliante e anche Giroud e Valbuena stanno dimostrando di avere un buon feeling con il resto della squadra e soprattutto con il gol. Considerando tutto questo è lecito attendersi una gara ricca di gol e spettacolo e pertanto puntiamo il segno over 2.5 quotato a 1,65 volte la posta.


HONDURAS-SVIZZERA  over 2.5 @1,65

25/06 Ore 22:00– Incontro che si preannuncia ricco di gol e spettacolo quello che vede opposti l’Honduras e la Svizzera. Entrambe le squadre infatti hanno palesato fino a questo momento notevoli lacune dal punto di vista difensivo, incassando rispettivamente 6 gol i centroamericani e 5 gli elvetici. In attacco però la Svizzera dispone di ottimi giocatori come Shaquiri, Seferovic e il giovane Xakha e ha tutte le carte in regola per impensierire una nazionale modesta come quella dell’Honduras. Di contro però i rosso-crociati non potranno assolutamente sottovalutare un avversario che, sebbene abbia conquistato zero punti in due partite, avrà comunque voglia di rivalsa e, giocando a mente sgombra, scenderà in campo senza pressioni e desideroso di salutare questa competizione con una bella prova. Considerando la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol e l’ottimo rendimento dell’attacco elvetico, accendiamo il segno over 2.5 proposto a 1,65 volte la posta.


PORTOGALLO-GHANA  over 2.5  @1,55

26/06 Ore 18:00- Il Portogallo ultimo nel Gruppo G ospita il Ghana terzo in un match valido per l’ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2014. I lusitani sono obbligati a vincere e sperare in un risultato positivo nell’incontro tra Germania e Usa per poter passare quello che da molti era indicato come il girone di ferro. Di contro anche gli africani però devono vincere e pertanto si preannuncia una gara senza troppi tatticismi con le due squadre che giocheranno un match improntato all’attacco nel tentativo di indirizzare dalla propria parte l’incontro. Inoltre servirà segnare anche tanti gol, visto che in caso di arrivo a pari è punti conterà la differenza reti totale. Oltre a tutto ciò poi non si può sottovalutare il fatto che da una parte ci siano giocatori comeCristiano Ronaldo, Varela e Joao Moutinho e dall’altra Andre Ayew e Asamoah Gyan, elementi che possono segnare in qualsiasi momento della gara. Le due difese poi sono tutt’altro che solide ed è dunque lecito attendersi una gara con tante marcature. Considerando tutto questo scegliamo il segno over 2.5 quotato a 1,55 volte la posta.

COREA DEL SUD-BELGIO  over 1,5 @1,27

Analisi e motivazioni saranno spiegate a breve

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 1 STEP 8

  • Ecuador-Francia over 2,5
  • Honduras-Svizzera over 2,5
  • Portogallo-Ghana over 2,5
  • Corea del Sud-Belgio over 1,5

La progressione comprende 4 eventi dei Mondiali ed ha come moltiplicatore: 5,40

PUNTATA €37 ( aumento del 23% sul precedente importo di euro 31)     VINCITA € 198,29

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI