Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°1 Step 1

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°1 Step 1

CONDIVIDI


Schermata 2014-05-10 alle 11.33.20

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 1 step 1– Ripartiamo dopo una stagione negativa (la prima dopo 5 anni..) con l’obiettivo di recuperare gradualmente gli importi investiti!! Manteniamo sempre i soliti criteri per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte in base al momento di affidabilità dei risultati correnti. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

HOFFENEIM-BRAUNSCHWEIGH over 2,5 @1,36

Altra gara interessante è la sfida tra l’Hoffenheim e l’Eintracht Braunschweig. Il terzo miglior attacco sfida una delle peggiori difese di tutta la lega e non è difficile pronosticare un abbuffata di gol da parte dei padroni di casa; l’Hoffenheim infatti segna in media oltre 2 gol a partita e tra le mura amiche ha messo a segno 40 reti in 16 incontri interni disputati. Di contro l’Eintracht deve provare a fare risultato per provare ad agguantare almeno la posizione valida per giocare lo spareggio per non retrocedere. E’ dunque lecito attendersi un gara aperta e pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 quotato a 1,36 volte la posta.

WOLSBURG-MGADBACH gol @1,50

Alla Volkswagen Arena il Wolfsburg quinto in classifica ospita il Borussia Moenchengladbach sesto in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo. Entrambe le squadre infatti segnano con ottima regolarità e possono fare affidamento su attaccanti estremamente prolifici come Olic e Perisic da una parte e Raffael e Krus (convocato da Loew per i Mondiali in Brasile) dall’altra. In difesa poi sia i padroni di casa che gli sopiti non sono solidissimi e hanno subito finora un gran numero di gol: il Borussia infatti ne ha incassati ben 40 in 33 partite, mentre il Wolfsburg ha fatto ancora peggio e ha un passivo di 49 reti da inizio campionato. Scegliamo pertanto il segno gol offerto a 1,50 volte la posta.

HERTA BERLINO-DORMUND over 2,5 @1,50

Ci spostiamo ora a Berlino e più precisamente all’Olympiastadion dove l’Herta ospita i vice-campioni di Germania del Borussia Dortmund. Gli ospiti non hanno bisogno di tante presentazioni e hanno il secondo miglior attacco di tutta la Bundesliga con 76 gol realizzati in 33 partite. Reus, Lewandowski e Aubameyang formano un tridente d’attacco tra i più prolifici d’Europa e possono impensierire qualsiasi difesa avversaria. Di contro anche l’Herta dispone di un ottimo reparto offensivo e ha messo a segno 20 reti in 16 incontri interni disputati. Se gli attacchi brillano però lo stesso non si può dire delle difese: l’Herta infatti ha incassato 44 gol da inizio campionato, mentre il Borussia ha un passivo totale di 38 gol subiti in 33 partite. Per questo match scegliamo il segno over 2.5 quotato a 1,50 volte la posta.

MAINZ-AMBURGO over 1,5 @1,16

Altro incontro che si preannuncia aperto è quello tra il Mainz e l’Amburgo. Gli ospiti infatti hanno la peggior difesa in assoluto di tutta la Bundesliga e hanno incassato ben 72 reti in 33 gare giocate! Di contro anche il Mainz non fa della solidità difensiva la sua arma migliore e non è un caso che gli uomini di Tuchel abbiano subito 52 gol da inizio stagione. Passando agli attacchi però le cose migliorano notevolmente: entrambe le squadre infatti hanno messo a segno 49 reti in questo campionato, dimostrando di poter segnare contro qualsiasi avversario. Le fragilità difensive e il buon rendimento offensivo sono alla base del gioco di queste due squadre che non si risparmieranno neanche in questa sfida, dove ci sono in palio qualificazione in Europa e spareggio salvezza. Scegliamo pertanto il segno over 1.5 offerto a 1,16 volte la posta.

AALESUNDS-BRANN gol @1,50

Oggi alle ore 18:00 scenderanno in campo Aalesunds e Brann per il posticipo del sabato della Tippeligaen. Entrambe le formazioni viaggiano nei bassi fondi della classifica, ma praticano un calcio allegro e divertente senza troppi tatticismi come d’altronde succede quasi sempre in Norvegia. La formazione casalinga è allenata dallo svedese Jonsson e in casa riesce con facilità a trovare la via della rete, ma un gol lo prende spesso, infatti nelle ultime partite casalinghe ha fatto registrare  ben 6 esiti “gol” consecutivamente. Anche gli ospiti sono allenati da un tecnico svedese (Norling) e praticano un calcio propositivo sempre pronto a costruire prima di distruggere. Lo dimostrano i numerosi esiti over fatti registrare sia in casa che in trasferta. Per questi motivi puntiamo con fiducia il segno” gol” a quota 1,50.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 1 STEP 1

  • Hoffeneim-Braunschweig over 2,5
  • Wolsburg-Mgladbach gol
  • Herta Berlino-Dortmund over 2,5
  • Mainz-Amburgo over 1,5
  • Aalesunds-Brann gol

La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,32

PUNTATA €10      VINCITA € 53,20

Se vuoi usufruire dell’offerta Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI