Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 7* (*dopo rielaborazione)

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 7* (*dopo rielaborazione)

CONDIVIDI


Schermata 2014-04-28 alle 17.30.04

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il settimo  step (dopo rielaborazione importo, dovuta alla chiusura della prima fase del tredicesimo step) della nostra seconda progressione. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


ARSENAL–NEWCASTLE  combo ” 1 & over 1,5″  @1,37

28/04  Ore 21:00- Un Arsenal deciso a conservare il quarto posto ospita all’Emirates Stadium un Newcastle che ha già tirato i remi in barca. I Magpies, infatti, hanno sempre perso negli ultimi cinque turni e nelle precedenti tre gare giocate in trasferta hanno subito 6 gol senza nemmeno riuscire a segnare il gol della bandiera. I padroni di casa di casa, invece, dopo aver conquistato l’accesso alla finale di FA Cup, vincendo la sfida dagli undici metri con il Wigan, hanno incasellato due successi consecutivi in Premier rimediando così alle brutte prestazioni dei precedenti quattro turni, durante i quali erano arrivati soltanto due punti. Quindi, visto che l’Arsenal non può permettersi altri passi falsi e il Newcastle è già in vacanza, non possiamo fare altro che accendere la combo ” 1 & over 1,5″  proposta a quota 1,37.


SASSUOLO-JUVENTUS  combo ” 2 & under 4,5″   @1,70 

28/04 Ore 20:45- Il 35º turno della Serie A si chiude lunedì sera a Reggio Emilia con la gara tra il Sassuolo e la Juventus. La compagine di Di Francesco si è improvvisamente svegliata, nelle ultime tre partite ha collezionato 7 punti, riuscendo perfino ad agganciare il Bologna al quart’ultimo posto, che significa salvezza – e i neroverdi al momento sono davanti, grazie alla vittoria negli scontri diretti e a un maggior numero di reti segnate. Dall’altra parte ci sarà l’undici di Conte che prima di Pasqua ha inanellato il suo successo numero 29 in campionato, portandosi così a un passo dalla conquista del suo terzo scudetto consecutivo. Il divario tecnico è notevole e inoltre nel Sassuolo ci sono tre squalifiche pesanti (quelle di Berardi, Missiroli e Biondini) che rendono ancora più lunga la lista degli indisponibili. La Juventus di contro con un successo ipotecherebbe la vittoria dello scudetto, ma con in testa la semifinale di Europa League sicuramente non si vedrà una partita troppo dispendiosa di energie. Per questo motivo proviamo con fiducia la combo ” 2 & under 4,5″ a quota 1,70″

 

BAYERN MONACO-REAL MADRID  gol  @1,55

L’analisi della partita sarà pubblicata di seguito.

JUVENTUS-BENFICA  1  @ 1,60

L’ analisi della partita sarà pubblicata in seguito.

 


RIEPILOGO PROGRESSIONE  (cifra di partenza: 10 euro)

  • Arsenal-New Castle combo ” 1 & over 1,5″
  • Sassuolo-Juventus combo ” 2 & under 4,5″
  • Bayern Monaco-Real Madrid gol
  • Juventus-Benfica 1

La progressione comprende 4 eventi (tra oggi e giovedi) ed ha come moltiplicatore: 5,78

L’importo dello step ha subito un ridimensionamento dopo aver recuperato quasi il 50% dell’investimento totale

PUNTATA € 140 (aumento contenuto di 10 euro sul vecchio importo di 130 euro)  VINCITA € 808,63

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI