Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 4* (*dopo rielaborazione)

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 4* (*dopo rielaborazione)

CONDIVIDI

 

Schermata 04-2456770 alle 5.11.38 PM

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il quarto step (dopo rielaborazione importo, dovuta alla chiusura della prima fase del tredicesimo step) della nostra seconda progressione. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


ATLETICO MADRID-CHELSEA  1  @1,83

22/04 Ore 20:45- Allo Stadio Vicente Calderon l’Atletico Madrid ospita il Chelsea in un match valido per l’andata delle semifinali di Champions League. I colchoneros stanno attraversando un incredibile periodo di forma e hanno vinto ben 6 delle ultime 7 gare giocate tra campionato e Champions League. Inoltre l’Atletico Madrid non ha mai perso da inizio stagione tra le mura amiche e, spinti da un pubblico caldissimo, hanno ottime chance di battere il Chelsea, reduce invece dal k.o. interno in Premier contro il Sunderland. Tra le fila dei blues poi spicca l’assenza di Samuel Eto’o, neanche convocato da Jose Mourinho. In casa Chelsea le acque sono agitate e un’ulteriore sconfitta avvicinerebbe i londinesi ad una stagione da ‘zero tituli’. In trasferta inoltre Terry e compagni sia in campionato che in campo europeo hanno palesato qualche problema di troppo e anche nei quarti hanno perso per 3 a 1 in casa del Paris Saint Germain. L’Atletico Madrid dal canto suo ha giocatori come Koke e Diego Costa che stanno trascinando la squadra a suon di gol e prestazioni di altissimo livello e gli uomini di Simeone non potevano arrivare in una condizione psicofisica migliore a questo evento. Noi ci proviamo e puntiamo il segno 1 in lavagna a 1,83 volte la posta


REAL MADRID-BAYERN MONACO  combo “gol & over 2.5″  @1,85

23/04 Ore 20:45- Il Real Madid ospita allo Stadio Santiago Bernabeu il Bayern Monaco in una sfida valida per l’andata delle semifinali di Champions League. Entrambe le squadre hanno a disposizione attacchi granitici e possono far male a qualsiasi avversario. Passando alle statistiche poi ci accorgiamo che gli uomini di Ancelotti nella Liga hanno messo a segno ben 94 reti in 34 gare giocate e segnano in media quasi 3 gol ogni 90 minuti di gioco. Di contro il Bayern Monaco non è di certo da meno e in Bundesliga ha uno score di 84 marcature all’attivo in 31 match disputati. Con elementi come Ronaldo (quasi certamente recuperato),Benzema, Bale e Di Maria da una parte e Robben, Muller e Ribery dall’altra è lecito attendersi una gara all’insegna dei gol e dello spettacolo e, nonostante l’alta posta in palio, le due squadre non snatureranno il proprio gioco e cercheranno di attaccare sin dalle prime battute dell’incontro. I precedenti poi parlano chiaro: le ultime 5 volte che queste due squadre si sono affrontate è sempre uscito sia il segno gol che l’over. Pertanto vi suggeriamo di puntare sulla combo “gol & over 2.5″ quotata a 1,85 volte la posta.

 

BENFICA-JUVENTUS  under 1.5 primo tempo  @1,35

24/04 Ore 21:00- Allo Stadio Da Luz di Lisbona il Benfica ospita la Juventus in un match valido per l’andata delle semifinali di Europa League. I padroni di casa hanno vinto il campionato nello scorso week end e vogliono centrale uno storico double, battendo la Juventus e approdando alla finale di Europa League. L’impresa però non è delle più semplici per i lusitani che dovranno cercare in primis di non subire gol così da poter andare a Torino con due risultati a disposizione su tre. Di controanche la Juventus avrà grandi motivazioni (la finale infatti si giocherà allo Juventus Stadium) e pertanto Conte ha tenuta alta la tensione in vista di questo match. La posta in palio è altissima e nessuna delle due squadre vorrà rischiare di compromettere la qualificazione già nella gara d’andata. Le due difese dunque potrebbero avere la meglio sugli attacchi e l’accesso alla finale potrebbe decidersi solo nel return match. Inoltre i bianconeri possono vantare una delle migliori retroguardie d’Europa e anche il Benfica con elementi come Luisao e Garay sono una squadra solidissima e difficile da battere. Considerando l’importanza della posta in palio e la forza delle due difese, puntiamo sul segno under 1,5 primo tempo proposto a 1,35 volte la posta.

 

SIVIGLIA-VALENCIA  1x  @1,21

24/04 Ore 21:00- Incontro valido per l’andata delle semifinali di Europa League quello che si giocherà allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan tra il Siviglia e il Valencia. I padroni di casa stanno attraversando un ottimo periodo di forma e vengono da 4 vittorie consecutive tra Liga ed Europa League. Inoltre di recente gli andalusi hanno battuto in casa il Real Madrid per 2 a 1, dando dimostrazione che tra le mura amiche possono competere con chiunque. Bacca, Gameiro e Rakitic poi sono in forma smagliante e possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Il Valencia di contro viene da un periodo di alti e bassi e in trasferta fatica notevolmente ad imporre il proprio gioco. Nei quarti di finale poi gli uomini di Pizzi hanno perso per ben 3 a zero sul campo del Basilea e, solo grazie ad un suicidio sportivo degli elvetici sono riusciti a ribaltare il risultato nella gara di ritorno. Chi arriva meglio a questa sfida dunque è senza dubbio il Siviglia e per questo puntiamo sulla doppia chance a quota 1,21.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE  (cifra di partenza: 10 euro)

  • Atletico Madrid-Chelsea 1
  • Real madrid combo “gol & over 2,5”
  • Siviglia-Valencia 1x
  • Benfica-Juventus under 1,5 primo tempo

La progressione comprende 4 eventi ed ha come moltiplicatore: 5,53

L’importo dello step ha subito un ridimensionamento dopo aver recuperato quasi il 50% dell’investimento totale

PUNTATA € 95 (aumento del 19% sul vecchio importo di 80 euro)  VINCITA € 525,37

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI