Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 2* (2°fase) (*dopo rielaborazione)

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 2* (2°fase) (*dopo rielaborazione)

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-04-16 alle 17.02.37

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con la seconda fase del  secondo step (dopo rielaborazione importo, dovuta alla chiusura della prima fase del tredicesimo step) della nostra seconda progressione. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


BARCELLONA–REAL MADRID  gol  @1,47

16/04  Ore 21:30- A meno di quattro settimane dalla gara di campionato che ha visto il Barcellona espugnare il Bernabéu, il Real Madrid cerca la rivincita nella finalissima della Coppa del Re che si giocherà nel campo neutro di Valencia. Ed è sicuramente la squadra di Ancellotti quella ad essere più in forma perché, al contrario dei loro acerrimi rivali, si sono qualificati alle semifinali di Champions League e inoltre i merengues hanno fatto bottino pieno nelle ultime tre giornate di campionato. Il Barcellona, invece, dopo aver subito l’eliminazione dalla Champions, per mano dell’Atlético Madrid, ha perso su un campo non irresistibile come quello del Granada e, udite udite, nelle ultime due gare ufficiali Messi e compagni non sono riusciti a buttare la palla in fondo al sacco! Contro una squadra come il Real Madrid però i blaugrana possono tornare a segnare, considerando che davanti a Xavi e Iniesta ci dovrebbero essere Neymar, Messi e Pedro, e in panchina ci sono Fàbregas e Sánchez che scalpitano per una maglia da titolare. Il grande assente di questo Clásico sarà Cristiano Ronaldo, che sta cercando di farsi trovare pronto per la semifinale di andata contro il Bayern Monaco, ma ci sono comunque Benzema, Bale, Isco e Di María che non dovrebbero faticare a battere il secondo portiere del Barcellona,Pinto; e inoltre c’è un grosso punto interrogativo che aleggia sulla difesa catalana perché il Tata Martino ha convocato Piqué, Bartra e Puyol, ma i primi due sono reduci da un infortunio e il capitano dei blaugrana non gioca da diverso tempo. Il segno Goal è in lavagna a quota 1,47 e lo accendiamo.


BAYEN MONACO–KAISERSLAUTERN  1  @1,08

16/04  Ore 20:30- All’Allianz Arena, il Bayern Monaco di Pep Guardiola affronta il Kaiserslautern con l’obiettivo di raggiungere il Borussia Dortmund nella finalissima della Coppa di Germania. E l’avversario odierno è assolutamente alla portata dei bavaresi perché gli ospiti militano nella Zweite Liga, dove, a quattro giornate dal termine delle ostilità, si trovano a -5 dal terza piazza che consente di disputare lo spareggio promozione. Il Bayern Monaco si è palesemente rilassato in campionato dopo aver vinto il Meisterschale, tant’è vero che negli ultimi tre turni di Bundesliga ha racimolato soltanto un punto e incassato ben 7 gol! Ma ovviamente queste tre partite erano tutte senza valore e oltretutto si sono giocate a cavallo con il doppio impegno di Champions League contro il Manchester United, vinto dai bavaresi con il risultato complessivo di 4 a 1. A maggior ragione si presenta ancora più impervia questa trasferta per il Kaiserslautern che si troverà di fronte la formazione titolare di quello che continua a essere il club più forte del mondo. La vittoria dei bavaresi sembra scontata e la puntiamo!!


MANCHESTER CITY–SUNDERLAND  1  @1,13

16/04  Ore 20:45- Il Manchester City ospita il fanalino di coda Sunderland, in un incontro valido per il recupero del 26º turno della Premier League. I Citizens sono scivolati a -7 dalla vetta cadendo ad Anfield Road domenica scorsa, ma c’è ancora possibilità di rimediare perché il City deve recuperare due partite casalinghe, ovvero questa e quella contro l’Aston Villa, e tra le mura amiche dell’Etihad Stadium soltitamente va molto forte (14-0-1). Anche gli ospiti viaggiano con due gare in meno, ma ormai servirebbe un miracolo per evitare la retrocessione, perché tra la squadra di Gus Poyet e la salvezza ci sono ben sette lunghezze e i Black Cats hanno racimolato soltanto un punto negli ultimi otto turni e sono perfino reduci da cinque sconfitte consecutive. E come se non bastasse, Poyet deve ancora fare i conti con una lunga lista di assenti. Pellegrini dovrà rinunciare per almeno due settimane a Yaya Touré, miglior realizzator dei Citizens, ma in compenso è tornato arruolabile un attaccante con il fiuto del gol come Agüero e oltre al Kun ci sono diversi giocatori che possono andare a segno. Considerando tutto, la vittoria dei padroni di casa sembra scontata e la puntiamo con fiducia!!

ATLETICO MADRID-ELCHE  1  @1,20

L’analisi della partita e le motivazioni del pronostico saranno pubblicate successivamente

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE  (cifra di partenza: 10 euro)

  • Barcellona-Real Madrid gol
  • Bayern Monaco-Kaiserslautern 1
  • Manchester City-Sunderland 1
  • Atletico Madrid-Elche 1

La progressione comprende 4 eventi (di oggi e venerdi) ed ha come moltiplicatore: 2,15

L’importo dello step ha subito un ridimensionamento dopo aver recuperato quasi il 50% dell’investimento totale

La progressione sarà suddivisa in due fasi che insieme avranno un moltiplicatore con quota di circa 6,00

PUNTATA € 177 (cifra della prima fase centrata )  VINCITA € 381,04

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI