Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 13

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 13

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-04-09 alle 17.04.44

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 13– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il tredicesimo step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

BAYERN MONACO–MANCHESTER UNITED  1 handicap (-1)  @1,70

09/04  Ore 20:45- Dopo l’1-1 dell’Old Trafford, il Bayern Monaco di Pep Guardiolapunta a sfruttare il fattore campo per volare in semifinale. I tedeschi hanno racimolato soltanto un punto nelle ultime due gare di Bundesliga che però sono state giocate dopo la conquista del Meisterschale – con sette turni di anticipo – e a cavallo con il doppio impegno di Champions contro il Manchester United. Era logico quindi attedendersi un calo di prestazioni da parte dei bavaresi in campionato. I Red Devils dal canto loro sembrano in ripresa, tant’è vero che sono reduci due vittorie consecutive in campionato, entrambe con poker annesso, e inoltre nelle loro ultime cinque gare esterne di Premier League hanno raccolto 12 punti (4-1-0) e non hanno concesso nemmeno un gol! Ciononostante crediamo che la loro avventura europea sia giunta al capolinea perché i loro avversari sono nettamente più forti. Tra le fila dei padroni di casa si registrano le assenze di Schweinsteiger (autore del gol del pareggio all’andata), Javi Martínez, Thiago Alcántara e Shaqiri, ma a disposizione di Pep Guardiola ci sono giocatori insidiosi Mandžukić, Ribéry, Robben, Müller e Götze.  Dopo van Persie e Mata (assenti anche all’andata) David Moyes dovrà rinunciare anche al veterano Giggs e non sa se potrà contare su Wayne Rooney,  ma non bisogna dimenticare che tra le fila degli ospiti ci sono giocatori veloci comeWelbeck e Valencia e un abile colpitore di testa come Vidić. Considerando la solidità della difesa bavarese e la facilità con cui Mandžukić e compagni trovano la via della rete, accendiamo il segno “1 handicap (-1)”, ovvero il successo del Bayern Monaco con almeno due reti di scarto, che viene pagato 1,70 volte la posta.

 

LIVERPOOL-MANCHESTER CITY gol  @1,42

13/04  Ore 14:37- Il 34º turno della Premier League ci riserva un big match che mette in palio punti decisivi per il titolo. Ad Anfield Road infatti il Liverpool cercherà di difendere il primato contro un Manchester City che viaggia con quattro punti di ritardo e con due partite in meno. I padroni di casa vantano un ottimo ruolino di marcia tra le mura amiche (14-1-1) e sono reduci per giunta da nove vittorie consecutive, ma gli ospiti sono imbattui da sette turni di fila, durante i quali hanno collezionato 17 punti, e non perdono una trasferta di campionato da ormai cinque mesi (7-3-0). Difficile quindi scegliere una favorita, considerando anche che le odierne contendenti sono in lizza per il titolo di attacco più prolifico della Premier League, in quanto se i Reds hanno realizzato 90 gol, i Citizens ne hanno segnati appena sei in meno.  Brendan Rodgers schiererà l’artiglieria pesante con il tridente formato da Sterling, Sturridge e Suárez davanti a Gerrard. Nella squadra di Pellegrini invece sono in dubbio siaAgüero che Yaya Touré, ovvero gli uomini più ispirati tra le fila della viaggiante, ma a disposizione del tecnico cileno ci sono comunque Džeko, Negredo, Jovetić, Silva, Nasri e Navas. Il segno gol è servito a quota 1,42.

 

HOFFENEIM-AUSBURG  over 2,5 @1,50

13/04  Ore 17:30- Alla Rhein-Neckar-Arena è in programma una gara che mette di fronte due squadre che hanno già raggiunto l’obiettivo salvezza e che recentemente si sono pure tolte lo sfizio di tenere testa al Bayern Monaco. Se infatti l’Hoffenheim diGisdol ha recuperato un doppio svantaggio Allianz Arena (3-3), l’Augusta di Weinzierlha addirittura imposto il fattore campo infliggendo così ai bavaresi la loro prima sconfitta in campionato! C’è da dire comunque che in entrambi i casi Pep Guardiola aveva schierato una formazione imbottita di riserve in vista del doppio impegno di Champions contro il Manchester United. In ogni caso, l’Hoffenheim è la squadra più divertente della Bundesliga perché segna con la stessa regolarità del Borussia Dortmund, ma si ritrova come difesa un vero colabrodo: cosa che può favorire attaccanti insidiosi come André Hahn e Halil Altıntop. Anche gli ospiti però sono fragili in difesa e tra le fila dei padroni di casa ci sono giocatori con il  fiuto del gol come Firmino, Volland, Modeste e Salihović. Il segno over 2.5 è servito a quota 1,50.

 

BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND over 2,5  @1,50

12/04  Ore 18:30- Il 30º turno della Bundesliga tedesca ci offre il big match tra il Bayern Monaco di Pep Guardiola e il Borussia Dortmund di Jürgen Klopp. I bavaresi hanno già vinto il campionato (con sette turni di anticipo) e in settimana si sono qualificati alle semifinali di Champions League travolgendo il Manchester United. Il club più forte del mondo, però, dopo aver conquistato il suo 24º Meisterschale, ha schierato le riserve in vista del doppio impegno contro lo United, accontentandosi di racimolare soltanto un punto nelle successive due partite. Molto probabilmente l’astuto Pep Guardiola aveva già in mente di festeggiare il titolo nazionale battendo a domicilio gli acerrimi rivali del Borussia Dortmund. I vice-campioni d’Europa invece non sono riusciti a superare i quarti di finale, ma sono andati a un passo dal compiere una clamorosa rimonta in casa contro il Real Madrid. All’inizio della prossima settimana entrambe le squadre saranno impegnate nelle semifinali della Coppa di Germania: ma se il Bayern ospiterà un avversario abbordabilissimo come ilKaiserslautern (sesto nella Zweite Liga); il Dortmund, che in campionato sta difendendo un platonico secondo posto, già a partire da martedì riceverà nuovamente un Wolfsburg che vuole vendicare la sconfitta rimediata la scorsa settimana in Bundesliga. E infatti Pep Guardiola dovrebbe schierare la migliore formazione possibile, mentre Klopp sembra orientato verso un sostanzioso turnover. Visto comunque il nome delle squadre in campo, accendiamo il segno over 2.5 proposto a 1,50 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 13

  • Bayern Monaco-Manchester United 1 handikap (-1)
  • Liverpool-Manchester City gol
  • Hoffeneim-Ausburg  over 2,5
  • Bayern Monaco-Dortmund over 2,5

La progressione comprende 4 eventi (tra oggi e domenica) ed ha come moltiplicatore: 5,43

PUNTATA €110,00  ( aumento del 22% sul precedente importo di euro 90)  VINCITA € 597,47

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI