Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 12 (1°fase)

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 12 (1°fase)

CONDIVIDI

Schermata 2014-04-08 alle 16.40.11

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 12 (1° fase)– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con ila prima fase del dodicesimo step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


CHELSEA–PARIS SAINT-GERMAIN  over 1,5  @1,23

08/04  Ore 20:45- A Londra, il Chelsea di José Mourinho ospita il Paris Saint-Germain con l’intento di ribaltare il 3-1 del Parco dei Principi. Non sarà facile però, perché il tecnico portoghese deve fare i conti con la squalifica di Ramires e con le non perfette condizioni di Eto’o. I londinesi proveranno comunque a vendicare la sconfitta dell’andata sfruttando il fattore Stamford Bridge che è stato violato soltanto una volta in questa stagione (per mano del Basilea) e che ha fruttato ben 19 successi nei 22 incontri sin qui disputati (19-2-1). Inoltre i Blues, che non hanno mai subito gol nelle loro ultime 8 gare ufficiali giocate tra le mura amiche, possono contare sulla velocità di Óscar, Hazard e Willian per mettere in difficoltà la difesa avversaria. Tuttavia la squadra diLaurent Blanc avrà l’indubbio vantaggio di giocare senza pressioni, consapevole che per passare il turno ha disposizione più di due risultati su tre, considerando che anche una sconfitta di misura gioverebbe alla sua causa. E l’assenza di Ibrahimović(infortunato) non rende l’impresa di Torres e compagni meno complicata perché tra le fila dei parigini ci sono giocatori con il fiuto del gol come Cavani e Lavezzi, che dovrebbero essere affiancati da uno a scelta tra Lucas Moura e Ménez, e dietro di loro ci sono Motta, Verratti, Matuidi, Cabaye e Pastore che scalpitano per una maglia da titolare. Concludendo il Chelsea potrebbe anche vincere la gara, ma preferiamo puntare in direzione over e accendiamo l’over 1,5  a quota 1,23.


BORUSSIA DORTMUND–REAL MADRID  combo “gol & over 2.5″  @1,58

08/04  Ore 20:45- Al Signal Iduna Park arriva il Real Madrid di Ancelotti che, non pago del 3-0 del Bernabéu, vuole completare la vendetta ai danni del Borussia Dortmund. Quasi un anno fa, infatti, gli ospiti furono fermati in semifinale proprio dalla squadra diKlopp che, dopo aver vinto lo scontro diretto durante la fase a gironi (con il risultato complessivo di 4-3), travolse i galácticos con un poker firmato da Lewandowski nella gara d’andata giocata proprio a Dortmund (4-1). Questa volta però sono gli spagnoli a partire con tre reti di vantaggio e tra le fila dei tedeschi si contano ancora numerose defezioni. Il primo comunque a non credere nell’impresa è lo stesso Klopp che sabato scorso ha schierato i suoi uomini migliori nella gara casalinga vinta in rimonta sulWolfsburg (2-1); mentre il Real Madrid ha espugnato con un poker un campo ostico come quello della Real Sociedad, pur giocando senza Cristiano Ronaldo. Molto probabilmente quindi assisteremo a un’amichevole di lusso in cui sicuramente non mancherà lo spettacolo con Lewandowski davanti a Reus, Mkhitaryan e Aubameyang, da una parte, e il tridente formato da  Benzema, Bale e Dimaria (con Ronaldo pronto a subentrare dalla panchina) dall’altra. Senza dimenticare che nella panchina merengue ci sono due giovani talenti come Isco e Morata. La combo “gol & over 2.5″ è offerta a quota 1,58 e noi la puntiamo con fiducia!!


BAYERN MONACO–MANCHESTER UNITED  combo “1 & over 1,5” @1,39

09/04  Ore 20:45- Dopo l’1-1 dell’Old Trafford, il Bayern Monaco di Pep Guardiolapunta a sfruttare il fattore campo per volare in semifinale. I tedeschi hanno racimolato soltanto un punto nelle ultime due gare di Bundesliga che però sono state giocate dopo la conquista del Meisterschale – con sette turni di anticipo – e a cavallo con il doppio impegno di Champions contro il Manchester United. Era logico quindi attedendersi un calo di prestazioni da parte dei bavaresi in campionato. I Red Devils dal canto loro sembrano in ripresa, tant’è vero che sono reduci due vittorie consecutive in campionato, entrambe con poker annesso, e inoltre nelle loro ultime cinque gare esterne di Premier League hanno raccolto 12 punti (4-1-0) e non hanno concesso nemmeno un gol! Ciononostante crediamo che la loro avventura europea sia giunta al capolinea perché i loro avversari sono nettamente più forti. Tra le fila dei padroni di casa si registrano le assenze di Schweinsteiger (autore del gol del pareggio all’andata), Javi Martínez, Thiago Alcántara e Shaqiri, ma a disposizione di Pep Guardiola ci sono giocatori insidiosi Mandžukić, Ribéry, Robben, Müller e Götze.  Dopo van Persie e Mata (assenti anche all’andata) David Moyes dovrà rinunciare anche al veterano Giggse non sa se potrà contare su Wayne Rooney,  ma non bisogna dimenticare che tra le fila degli ospiti ci sono giocatori veloci come Welbeck e Valencia e un abile colpitore di testa come Vidić. Considerando la solidità della difesa bavarese e la facilità con cui Mandžukić e compagni trovano la via della rete, diamo fiducia ai tedeschi e accendiamo la combo “1  &  over 1,5” ovvero il successo del Bayern Monaco con almeno due gol nella partita che viene pagato 1,39 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 12 (1° fase)

  • Chelsea-Psg over 1,5
  • Borussia Dortmund-Real Madrid  combo  “gol & over 2,5”
  • Bayern Monaco  combo  “1 & over 1,5”

La progressione comprende 3 eventi (di oggi e domani) ed ha come moltiplicatore: 2,70

La progressione sarà suddivisa in due fasi che insieme avranno un moltiplicatore con quota di circa 6,00

PUNTATA €90,00  ( aumento del 17% sul precedente importo di euro 77)  VINCITA € 243,12

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI