Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 11

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 11

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-04-05 alle 02.08.30

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 11– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con l’undicesimo step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


MANCHESTER CITY-SOUTHAMPTON  over 2.5  @1,47

05/04 Ore 13:45- All’Etihad Stadium il Manchester City secondo in classifica ospita il Southampton ottavo in un match valido per la trentatreesima giornata della Premier League. I padroni di casa tra le mura amiche sono un vero e proprio schiacciasassi e hanno messo a segno ben 48 reti in 14 gare interne disputate. Il City poi deve assolutamente vincere se vuole continuare la propria corsa verso il titolo mentre il Southampton non ha più nulla da chiedere a questo campionato: i Saints infatti non hanno grandi chance di arrivare in Europa League e al tempo stesso non rischiano di essere risucchiati in zona retrocessione. Il Manchester City dunque ha una grossa chance per conquistare i 3 punti e con giocatori come Nasri, Silva, Dzeko e Yaya Tourè può mettere in seria difficoltà una squadra senza grandi motivazioni come quella allenata da Mauricio Pochettino. La partita non dovrebbe essere troppo tattica e si dovrebbero vedere diversi gol specialmente dai padroni di casa. Puntiamo con fiducia il segno over 2.5 offerto a 1,47 volte la posta.

 

BORUSSIA DORTMUND–WOLFSBURG  over 2.5  @1,47

05/04  Ore 18:30- Al Signal Iduna Park, un Borussia Dortmund reduce dalla pesante sconfitta del Santiago Bernabéu cerca il riscatto ai danni di un motivatissimo Wolfsburg, in un incontro valido per il 29º turno della Bundesliga tedesca. Gli ospiti, infatti, sono imbattuti da quattro turni e facendo bottino pieno nelle ultime due giornate si sono portati a una sola lunghezza dalla zona Champions. I padroni di casa, dal canto loro, martedì prossimo ospiteranno il Real Madrid, ma il 3-0 dell’andata lascia ormai poche speranze alla truppa di Klopp che quindi preferirà difendere il secondo posto in campionato. La seconda piazza è equivalente alla terza, tuttavia crediamo che per il Dortmund avrà un significato particolare, perché arrivare alle spalle dell’irraggiungibile Bayern in campionato e confermarsi tra le prime otto d’Europa non è cosa da poco per una squadra che continua a fare i conti con una lunga lista di infortunati. In campo ci sono giocatori offensivi come  Lewandowski e Reus da una parte e l’Olić dall’altra e noi confidiamo in un bel segno over 2,5 a quota 1,47

 

HEERENVEEN–PSV  over 2.5  @1,44

05/04  Ore 18:45- L’Herenveen ospita il PSV, in occasione di un incontro valido per il 31º turno della Eredivisie. I padroni di casa, che devono difendere il sesto posto in classifica – valido per accedere ai play-off che assegnano l’ultimo posto in Europa League – hanno perso soltanto una volta nelle ultime sei giornate (2-3-1) e mai nelle ultime tre gare disputate tra le mura amiche (1-2-0). E per giunta la squadra allenata daMarco van Basten sabato scorso è uscita indenne dal campo del Vitesse (2-2), avversaria diretta di Twente e PSV. Gli ospiti invece sono reduci da una sconfitta casalinga, arrivata per mano del Groningen (ottavo), che ha interrotto una serie di 8 vittorie consecutive – equamente distribuite tra gare interne ed esterne – facendo scivolare l’undici di Ernest Faber a -4 dalla zona Champions. Ci aspettiamo quindi una gara molto equilibrata, come lo è stata quella di andata giocata al Philips Stadion (1-1), ma questa volta volta crediamo che ci saranno almeno tre gol, come nell’ultimo precedente giocato all’Abe Lenstra (2-1), perché se da una parte c’è il miglior realizzatore della Eredivisie, l’islandese Alfreð Finnbogason, dall’altra ci sono Jürgen Locadia e Memphis Depay che possono colpire. L’over 2.5 è servito a quota 1,44 e noi lo accendiamo!!

 

WEST HAM-LIVERPOOL  over 2.5  @1,47

06/05 Ore 17:00- Ad Upton Park il West Ham undicesimo in classifica ospita il Liverpool primo in un match valido per la trentatreesima giornata della Premier League. I Reds se dovessero vincere tutte le gare che mancano da qui alla fine del campionato si laurerebbero campioni d’Inghilterra e dunque devono assolutamente conquistare i 3 punti in casa del West Ham. L’impresa comunque non è delle più proibitive visto che gli Hammers tra le mura amiche hanno vinto appena 6 dei 16 incontri interni disputati. Il Liverpool poi ha il miglior attacco di tutta la lega e con giocatori come Sturridge, Sterling, Gerrard e soprattutto Luis Suarez (29 centri per lui) può mettere in seria difficoltà la difesa avversaria. Inoltre il West Ham ha già incassato ben 42 reti da inizio stagione e già all’andata gli uomini di Brendan Rodgers hanno inflitto un sonoro 4 a 1 alla squadra di Allardyce. Alla luce di questi fatti il segno over 2,5 bancato a 1,47, ci sembra un pronostico sensato!!

 

PARMA-NAPOLI  over 1,5   @1,30

06/05 Ore 20:45-Il posticipo domenicale delle 20:45 va in scena al Tardini dove il Napoli cerca la rivincita sul Parma per non perdere le tracce della Roma. La squadra di Benítez, che domenica scorsa ha piegato la Juventus al San Paolo, ha conquistato 20 punti nelle ultime nove giornate (6-2-1) e non perde in trasferta da quattro partite di fila, durante le quali ha peraltro incasellato tre successi. Gli emiliani invece sono reduci da tre sconfitte consecutive, che però sono arrivate tutte in trasferta e nonostante l’ottimo gioco espresso dai gialloblù che ha prodotto complessivamente cinque gol a favore: quattro contro Roma e Lazio all’Olimpico e uno contro la Junventus a Torino. Inoltre bisogna sottolineare che queste tre partite sono state giocate nel giro di appena una settimana! Nella squadra di Donadoni, che sta lottando per rimanere in zona Europa League, rientrano  Paletta e Felipe in difesa nonché un certo Cassano davanti. La stanchezza si potrebbe fare sentire e giocatori come Higuaín, Insigne, Hamšík, Callejón e Mertens sono pronti ad approfittarne. Entrambe le squadre vogliono vincere ed almeno un paio di gol non dovrebbero mancare.  Motivo per cui puntiamo con fiducia il segno over 1,5 bancato a 1,30.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 11 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Manchester City-Southampton over 2,5
  • Dortmund-Wolsburg over 2,5
  • Heerenveen-Psv over 2,5
  • West Ham-Liverpool over 2,5
  • Parma-Napoli over 1,5

La progressione comprende 5 eventi (di oggi e domani) ed ha come moltiplicatore: 5,95

PUNTATA €77,00  ( aumento del 17% sul precedente importo di euro 66)  VINCITA € 458,15

Se vuoi usufruire subito del bonus Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 75 euro!! CLICCA QUI