Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 3

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 3

CONDIVIDI

Schermata 2014-03-22 alle 13.26.55

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 3– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il terzo step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


HANNOVER-BORUSSIA DORTMUND combo ( gol & over 2.5)  @1,80

22/03 Ore 15:30- Incontro che si preannuncia ricco di gol e spettacolo quello che andrà in scena all’HDI Arena tra l’Hannover undicesimo in classifica e il Borussia Dortmund secondo. I padroni di casa, dopo un avvio di stagione difficile, stanno ora giocando su buoni livelli e, soprattutto in casa, sono una squadra molto temibile. Il punto debole dell’Hannover però è senza dubbio la tenuta difensiva e infatti gli uomini di Tayfun Korkut hanno incassato ben 43 reti in 25 gare giocate. In attacco invece l’Hannover dispone di ottimi giocatori come Diouf e e Hustzi e tra le mura amiche ha messo a segno 21 reti in 12 match interni giocati. Di contro il Borussia anche tende a subire qualche gol di troppo e, complici i molti infortuni, non è più quella squadra a cui era difficilissimo segnare nelle passate stagioni. In attacco però i gialloneri sono tra i più completi d’Europa e con giocatori come Lewandoski, Reus, Aubameyang e Mkhitaryan possono mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Pertanto, considerando la forza dei due attacchi e le lacune difensive delle due squadre,  proviamo a puntare sulla combo gol & over 2.5 quotata a 1,80 volte la posta. 


SCHALKE-BRAUNSCHWEIG combo ( 1 & over 1.5)  @1,54

22/03 Ore 15:30-  Lo Schalke di mister Keller terzo in classifica con 47 punti ospita il fanalino di coda Braunschweig di Lieberknecht. Il risultato della partita non è in discussione anche se i padroni di casa hanno diverse assenze:  Aogo, Felipe Santana, Fuchs, Höwedes, Kirchhoff, Uchida e Höger. L’avversario di turno è però troppo scarso per impensierire una squadra come lo Schalke e poi davanti ci sono giocatori come  Draxler e Huntelaar capaci di far male in qualsiasi momento.  Lo Schalke ha vinto sei volte nelle ultime sette partite  segnando almeno due gol, mentre il Braunschweig ha subito almeno due gol in cinque delle ultime sei partite giocate in trasferta, motivo per cui puntiamo con fiducia la combo (1 & over 1,5) a quota 1,54.


MAINZ-BAYERN MONACO   over 2.5  @1,40

22/03 Ore 15:30– Il Mainz quinto in classifica ospita alla Coface Arena il Bayern Monaco capolista in un match valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga. Gli ospiti sono una delle migliori squadre di tutto il panorama calcistico europeo e hanno un attacco a dir poco formidabile: gli uomini di Pep Guardiola infatti in campionato hanno messo a segno ben 74 gol in 25 partite con l’impressionante media di quasi 3 gol all’attivo ogni 90 minuti di gioco. Muller, Robben, Mandzukic e Ribery sono solo alcuni dei grandissimi campioni di cui il Bayern dispone e con cui può mettere in seria difficoltà qualsiasi avversario. Di contro il Mainz continua a stupire di stagione in stagione e punta seriamente ad un piazzamento europeo. Inoltre tra le proprie fila i padroni di casa annoverano ottimi elementi come Okazaki, Chupo-Moting e Nicolai Muller e segnano con ottima regolarità: la squadra di mister Tuchel infatti ha un attacco di tutto rispetto e ha messo a segno 37 reti da inizio stagione. Considerando tutto puntiamo con fiducia il segno over 2,5 a quota 1,40.


CARDIFF–LIVERPOOL   over 2.5  @1,50

22/03  Ore 16:00- Tra le squadre che aspirano al titolo c’è anche il Liverpool di Brendan Rodgers che oggi cercherà di sfruttare l’impegno sul campo del Cardiff, magari dopo aver ricevuto notizie interessanti da Londra. I gallesi, che stanno lottando per la salvezza, hanno incassato otto sconfitte nelle ultime undici giornate di campionato, ma sei di queste sono arrivate in trasferta e per giunta su campi ostici come quelli di Arsenal, City, United, Swansea, Tottenham ed Everton. Nelle ultime quattro gare disputate tra le mura amiche invece la squadra allenata da Solskjær ha raccolto 7 punti (2-1-1). Tuttavia gli ospiti sono sicuramente più in forma, avendo conquistato ben 26 punti negli ultimi dieci turni di Premier (8-2-0) – di cui 13 nelle ultime cinque gare affrontate in trasferta (4-1-0) – che hanno permesso loro di salire dal quarto al secondo posto, a -4 dalla vetta – seppur in coabitazione con l’Arsenal che, però, due ore prima di questa partita, sarà impegnato sul campo del Chelsea capolista. Inoltre, nelle ultime cinque trasferte di campionato, il Liverpool ha realizzato la bellezza di 15 gol e l’ultimo campo sbancato da Suárez e compagni è stato nientemeno che l’Old Trafford (0-3). Quindi, visto che tra le fila dei Reds ci sono, oltre al fuoriclasse uruguagio, altri giocatori temibili come Sturridge, Sterling e Gerrard, che possono approfittare della inconsistenza della difesa gallese.  Puntiamo con fiducia sul segno over 2,5 a quota 1,50.

 

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 3 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Hannover-Dortmund combo (gol & over 2,5)
  • Schalke-Braunschweig combo (1 & over 1,5)
  • Mainz-Bayern Monaco over 2,5
  • Cardiff-Liverpool over 2,5

La progressione comprende 4 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,98

PUNTATA €16,00  ( aumento del 20% sul precedente importo di euro 13)  VINCITA € 95,73

Se vuoi usufruire subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI