Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 5

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 5

CONDIVIDI

Schermata 2014-03-21 alle 21.58.50

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS N° 2: PROGRESSIONE FRAZIONATA N° 2 STEP 5– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il quinto step la nostra seconda Progressione frazionata. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

BAYER LEVERKUSEN-HOFFENHEIM  combo “1 & over 2.5”  @2,30

23/03 Ore 17:30- Il Bayer Leverkusen quarto in classifica ospita alla Bay Arena l’Hoffenheim decimo in un match valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga. I padroni di casa dopo la sosta invernale sono rientrati con le gambe pesanti  (probabilmente il loro richiamo di preparazione sarà stato mirato ad entrare in forma a primavera per finire bene la stagione), ma nelle ultime partite si sono visti grandi progressi pur affrontando squadre come Psg e Bayern monaco. La squadra guidata dal tecnico Hyypia ha ormai un gioco collaudato e in attacco dispone di ottimi giocatori come Kiessling, Sam e Son, autori di 27 centri in tre. Di contro l‘Hoffenheim è squadra che pratica il calcio piu’ spregiudicato dell’intera Bundesliga ed infatti ha il terzo miglior attacco di tutto il campionato e segna in media 2.16 gol ogni 90 minuti di gioco. Purtroppo la retroguardia non è particolarmente affidabile e in trasferta hanno subito ben 27 reti in 12 gare esterne disputate. Ci aspettiamo una partita aperta con diverse segnature, ma la maggior qualità dei padroni di casa, unita ai progressi fatti vedere ultimamente, ci inducono a provare la combo “1 & over 2,5” all’ottima quota di 2,30

 

BETIS SIVIGLIA-ATLETICO MADRID  2  @1,60

23/03 Ore 17:00- Incontro valido per la ventinovesima giornata della Liga quello che vedrà opposti il Betis Siviglia ultimo in classifica e l’Atletico Madrid secondo. I favori del pronostico sono tutti per gli ospiti che, non solo possono vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello degli avversari, ma hanno anche avuto più tempo per preparare questa sfida. Il Betis infatti ha giocato centoventi minuti giovedì in Europa League e potrebbe accusare il contraccolpo psicologico, oltre che fisico, dell’eliminazione dalla competizione continentale. L’Atletico Madrid poi tra le proprie fila può annoverare campioni del calibro di Diego Costa, Arda Turan e Koke e non dovrebbe avere difficoltà a battere una squadra in odore di retrocessione come quella andalusa. Inoltre i colchoneros vengono da 3 vittorie consecutive e vogliono assolutamente vincere per sfruttare a loro favore il risultato che uscirà dal ‘clasico’ previsto alle 21:00 allo Stadio Santiago Bernabeu. Il nostro consiglio per questa gara è quello sbrigarsi a puntare il segno 2 in lavagna a 1,60 volte la posta.

 

CARDIFF–LIVERPOOL  combo “2 & over 1.5”  @1,52

22/03  Ore 16:00- Tra le squadre che aspirano al titolo c’è anche il Liverpool di Brendan Rodgers che oggi cercherà di sfruttare l’impegno sul campo del Cardiff, magari dopo aver ricevuto notizie interessanti da Londra., dove si scontrano Chelsea e Arsenal. I gallesi, che stanno lottando per la salvezza, hanno incassato otto sconfitte nelle ultime undici giornate di campionato, ma sei di queste sono arrivate in trasferta e per giunta su campi ostici come quelli di Arsenal, City, United, Swansea, Tottenham ed Everton. Nelle ultime quattro gare disputate tra le mura amiche invece la squadra allenata da Solskjær ha raccolto 7 punti (2-1-1). Tuttavia gli ospiti sono in forma strepitosa come dimostrano 26 punti negli ultimi dieci turni di Premier (8-2-0) – di cui 13 nelle ultime cinque gare affrontate in trasferta (4-1-0) – che hanno permesso loro di salire dal quarto al secondo posto, a -4 dalla vetta – seppur in coabitazione con l’Arsenal. Inoltre, nelle ultime cinque trasferte di campionato, il Liverpool ha realizzato la bellezza di 15 gol e l’ultimo campo sbancato da Suárez e compagni è stato nientemeno che l’Old Trafford (0-3). Ma nei Reds ci sono, oltre al fuoriclasse uruguagio, altri giocatori temibili come Sturridge, Sterling e Gerrard e per i gallesi si preannuncia un pomeriggio complicatissimo!!  Puntiamo con convinzione la combo “2 & over 1.5” proposta a quota 1,52.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE (progressione frazionata n°2 step 5)

  • Bayern Leverkusen-Hoffeneim  combo (1+over 2,5)
  • Betis-Atletico Madrid 2
  • Cardiff-Liverpool combo (2 & over 1,5)

La progressione comprende 3 eventi (tra sabato e domenica) ed ha come moltiplicatore: 5,59

PUNTATA € 90  ( aumento del 18% sul vecchio importo di 77 euro) VINCITA  € 503,42

Se vuoi usufruire del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI