PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 13 (prima fase)

 

Schermata 2014-03-18 alle 16.47.58

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il 13esimo step (prima fase) della nostra seconda progressione. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

CHELSEA–GALATASARAY 1 @1,40

18/03 Ore 20:45- Allo Stamford, il Chelsea di José Mourinho riceve il Galatasaray di Roberto Mancini, in un incontro valido per gli ottavi di finale della Champions League. Il risultato dell’andata (1-1) mantiene l’esito di questa disputa ancora in bilico. Perché se è vero che i Blues passerebbero il turno anche in caso di reti inviolate, non si può rischiare di stare in bilico fino al 90esimo contro squadre con giocatori come Drogba, Sneijder, Burak Yılmaz e Umut Bulut; I turchi sono una buona squadrama se in casa sono temibili in trasferta calano molto il loro rendimento. Infatti non è un caso che non siano ancora riusciti a imporsi nelle gare esterne di Champions (0-1-2) – e anche in campionato il rendimento in trasferta non è esaltante (3-8-2). Oltretutto c’è emergenza in difesa in entrambe le formazioni (per i blues mancherà Ashley Cole e David Luiz è in dubbio) ma se Mourhino ha ottime alternative non è la stessa cosa per Mancini che dovrà fare a meno di Adin Yilmaz, Colaksono,Zan ed Hamit Altintop. Ma per questa partita Mourinho può contare su Ramires e Willian (entrambi espulsi contro i Villans), nonché sui veterani Terry e Lampard e poi dietro alla punta (favorito Eto’o su Torres) ci sono Hazard e Óscar. Fiducia ai blues e accendiamo il segno 1 a quota 1,40.

 

REAL MADRID–SCHALKE combo (1+over 2.5) @1,45

18/03 Ore 20:45- Al Santiago Bernabéu, la capolista della Liga spagnola farà visita alla terza forza della Bundesliga. Il rotondo risultato dell’andata (1-6!) non lascia dubbi su chi passerà il turno. I tedeschi, che grazie a due successi consecutivi in campionato hanno scavalcato il Leverkusen al terzo posto giocheranno prevalentemente per l’orgoglio sperando magari di trovare un Real Madrid rilassato, com’è capitato al Bayer nella gara di ritorno contro il Paris Saint-Germain. I merengues, dal canto loro, espugnando il campo del Malaga (partita nella quale si è infortunato Benzema), hanno conservato tre punti di vantaggio sull’Atlético e quattro sul Barcellona. La squadra gira che è un piacere e sta crescendo partita dopo partita sia come gioco che come mentalità. In Champions League è sempre bello giocare perchè è una vetrina importante per tutti i giocatori e siamo convinti che i vari Ronaldo, Bale e Di María da una parte e Huntelaar Draxler e Farfan dall’altra, faranno di tutto per regalare gol e spettacolo. Il risultato piu’ probabile è la vittoria delle merengues con almeno 3 gol nella partita e quindi accendiamo la combo (1+over 2,5) che trovate in lavagna a 1,45 volte la posta

 

BORUSSIA DORTMUND–ZENIT over 2.5 @1,42

19/03 Ore 20:45- Anche la gara che si gioca in Vestfalia, quella tra Dortmund e Zenit, lascia pochi margini di manovra agli ospiti che dovrebbero compiere un’impresa per il ribaltare il poker rimediato tra le mura amiche all’andata (2-4). C’è da dire inoltre cheentrambe le squadre sono reduci da una sconfitta: i tedeschi si sono fatti sorprendere in casa dal M’gladabach; mentre i russi, guidati temporaneamente daSergey Semak, dopo l’esonero di Spalletti, hanno perso sul campo del CSKA Mosca. La squadra allenata da Klopp deve difendere il secondo posto, ma la priorità è la Champions, mentre la viaggiante potrebbe essere distratta dal campionato, dove ha appena perso la testa della classifica e ora rischia di subire ulteriori sorpassi. Ci aspettiamo comunque una vittoria dei padroni di casa con una gara divertente, perché da ambo le parti le difese non sono impermeabili e se nello Zenit ci sono Witsel, Arshavin (in dubbio), Danny, Hulk, Kerzhakov e Rondón, che possono andare a segno; nel Dortmund sono i soliti Lewandowski, Aubameyang, Reus (in dubbio) eMkhitaryan a fare la differenza. Il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa, tuttavia il risultato dell’andata potrebbe condizionare mentalmente i padroni di casa che, se si trovassero a pochi minuti sotto di un gol o con un pareggio non rischierebbero piu’ di tanto. L’opzione over ci da maggiori garanzie e lo puntiamo con fiducia a quota 1,42.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE (cifra di partenza: 10 euro)

  • Chelsea-Galatasaray 1
  • Real Madrid-Schalke 04 combo (1+over 2,5)
  • Borussia Dortmund-Zenit over 2,5

La progressione comprende 3 eventi (di oggi e domani) ed ha come moltiplicatore: 2,90

La progressione sarà suddivisa in due fasi che insieme avranno un moltiplicatore con quota di circa 6,00

PUNTATA € 95 (aumento del 18% del vecchio importo di 81 euro) VINCITA € 275,74

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI

Gestione cookie