Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°14 Step 2

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°14 Step 2

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-03-17 alle 17.26.55

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 14 step 2– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il secondo step della nostra quattordicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

ROMA–UDINESE  1  @1,40

17/03  Ore 21:00- Il 28º turno della Serie A si chiude con la gara dell’Olimpico dove la Roma ospiterà l’Udinese. I giallorossi viaggiano con una gara in meno, ma la sconfitta di domenica scorsa, arrivata sul campo del Napoli, ovvero contro una rivale diretta nella corsa al secondo posto, ha messo in agitazione gli uomini di Garcia che, complici alcune assenze pesanti, hanno racimolato soltanto un punto nelle ultime due giornate.  Contro i friulani probabilmente rientrerà Totti, che giocherà in mezzo tra Florenzi e Gervinho, ma non ci saranno Strootman (stagione finita), Maicon e De Rossi (squalificati). La squadra di Guidolin, dal canto suo, conquistando 11 punti negli ultimi sei turni di campionato (3-2-1), si è portata a +10 sulla zona retrocessione ed è tranquilla, quindi verrà a giocarsi la partita senza troppi tatticismi e questo potrebbe favorire le ripartenze di un giocatore come Gervinho. La Roma è ancora imbattuta tra le mura amiche in questa stagione dimostrando di stare in salute (contro il Napoli pur perdendo ha giocato molto bene)  e oltretutto i giallorossi hanno mancato di fare bottino pieno all’Olimpico soltanto tre volte su sedici. Diamo fiducia alla squadra di Garcia e puntiamo il segno 1 a quota 1,40.

 

NACIONAL MADEIRA-BENFICA  2  @1,55

17/03  Ore 21:00- Il Nacional Madeira quinto in classifica ospita il Benfica capolista in un match che vede gli ospiti nettamente favorito: la squadra di Jorge Jesus infatti sta avendo un rendimento impressionante in campionato e con un successo porterebbe a ben 7 punti il distacco dallo Sporting Lisbona secondo in classifica. Il Benfica inoltre anche in Europa League ha dimostrato di essere un vero e proprio schiacciasassi, andando a vincere per 3 a 1 fuori casa contro una squadra importante come il Tottenham. Lima, Moreno, Cardozo e Markovic possono giocatori che nel campionato portoghese fanno la differenza e non dovrebbero avere difficoltà ad impensierire una squadra di medio livello come il Nacional. Gli ospiti poi non vincono da 4 partite e nell’ultimo turno hanno perso contro il Braga per 2 a zero. Il Benfica invece viene da 7 successi consecutivi e può vantare il miglior rendimento esterno di tutta la lega, e siamo sicuri che proverà ad allungare in classifica per concentrarsi sull’Europa League.  Considerando tutto questo puntiamo con fiducia il segno 2 proposto a 1,55 volte la posta.

 

CHELSEA–GALATASARAY  1  @1,40

18/03  Ore 20:45- Allo Stamford, il Chelsea di José Mourinho riceve il Galatasaray di Roberto Mancini, in un incontro valido per gli ottavi di finale della Champions League. Il risultato dell’andata (1-1) mantiene l’esito di questa disputa ancora in bilico. Perché se è vero che i Blues passerebbero il turno  anche in caso di reti inviolate, non si può rischiare di stare in bilico fino al 90esimo contro squadre con giocatori come DrogbaSneijderBurak Yılmaz e Umut Bulut;  I turchi sono una buona squadra ma se in casa sono temibili in trasferta calano molto il loro rendimento. Infatti non è un caso che non siano ancora riusciti a imporsi nelle gare esterne di Champions (0-1-2) – e anche in campionato il rendimento  in trasferta non è esaltante (3-8-2).  Oltretutto c’è emergenza in difesa in entrambe le formazioni (per i blues mancherà Ashley Cole e David Luiz è in dubbio) ma se Mourhino ha ottime alternative non è la stessa cosa per Mancini che dovrà fare a meno di Adin Yilmaz, Colaksono,Zan ed Hamit Altintop. Ma per questa partita Mourinho può contare su Ramires e Willian (entrambi espulsi contro i Villans), nonché sui veterani Terry e Lampard e poi dietro alla punta (favorito Eto’o su Torres) ci sono Hazard e Óscar. Fiducia ai blues e accendiamo il segno 1 a quota 1,40.

 

REAL MADRID–SCHALKE  over 3.5  @1,90

18/03  Ore 20:45- Al Santiago Bernabéu, la capolista della Liga spagnola farà visita alla terza forza della Bundesliga. Il rotondo risultato dell’andata (1-6!) non lascia dubbi su chi passerà il turno.  I tedeschi, che grazie a due successi consecutivi in campionato hanno scavalcato il Leverkusen al terzo posto giocheranno prevalentemente per l’orgoglio sperando magari di trovare un Real Madrid rilassato, com’è capitato al Bayer nella gara di ritorno contro il Paris Saint-Germain. I merengues, dal canto loro, espugnando il campo del Málaga (partita nella quale si è infortunato Benzema), hanno conservato tre punti di vantaggio sull’Atlético e quattro sul Barcellona. La squadra gira che è un piacere e sta crescendo partita dopo partita sia come gioco che come mentalità. In Champions League è sempre bello giocare perchè è una vetrina importante per tutti i giocatori e siamo convinti che i vari Ronaldo, Bale e Di María da una parte e Huntelaar Draxler e Farfan dall’altra, faranno di tutto per regalare gol e spettacolo. Pertanto, accendiamo il segno over 3.5 che trovate in lavagna a  1,90 volte la posta

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 14 STEP 2 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Roma-Udinese 1
  • Nacional-Benfica 2
  • Chelsea-Galatasaray 1
  • Real madrid-Schalke over 3,5

La progressione comprende 4 eventi (di oggi e domani) ed ha come moltiplicatore: 5,77

PUNTATA €12,00    (aumento del 20% del precedente importo di 10 euro)  VINCITA € 69,27

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI