Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE: Progressione N°2 Step 10

PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE: Progressione N°2 Step 10

CONDIVIDI

Schermata 2014-03-16 alle 10.05.28

PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE N° 2 STEP 10– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il decimo step della nostra seconda Progressione sull’Europa League. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

MANCHESTER UNITED–LIVERPOOL  x2  @1,52

16/03  Ore 14:30- Il trentesimo turno della Premier League inglese ci regala il big match tra il Manchester United di David Moyes e il Liverpool di Brendan Rodgers. Gli ospiti sono sicuramente più in palla, avendo conquistato ben 23 punti nelle ultime nove giornate di campionato (7-2-0), di cui 10 nelle ultime quattro gare affrontate in trasferta (3-1-0), che hanno permesso loro di salire dal quarto al secondo posto, a -7 dalla vetta. Lo United sembra in ripresa (dopo aver ottenuto un punto sul campo dell’Arsenal ha incasellato due successi consecutivi), ma la testa potrebbe andare alla gara di mercoledì prossimo contro l’Olympiacos, dove i Red Devils sono chiamati a ribaltare il 2-0 rimediato in Grecia. Proprio questo impegno della squadra di Moyes ci spinge a preferire gli ospiti che appaiono sicuramente più motivati e in corsa per vincere la Premier League!! Oltretutto giocatori come  Suárez, Sturridge, Sterling e Gerrard, possono far male alla non sempre attenta difesa dei Red Devils. La doppia chance esterna è in lavagna a quota 1,52 e la puntiamo!!

TOTTENHAM–ARSENAL  2  @2,30

16/03  Ore 17:00- Il 30º turno della Premier League si chiude con il derby tra Tottenham e Arsenal. Entrambe le squadre sono reduci da una delusione rimediata in Europa: i Gunners sono usciti di scena dalla Champions per mano del Bayern Monaco, mentre gli Spurs rischiano un destino simile in Europa League, dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata contro il Benfica che si va a sommare al poker rimediato sul campo del Chelsea nella scorsa giornata di campionato. Anche l’Arsenal è andato a vuoto nell’ultimo turno di Premier, sconfitto in trasferta dallo Stoke City, ma i Gunners arrivano con il morale un po’ più sollevato rispetto ai padroni di casa, dopo aver conquistato l’accesso alla semifinale di FA Cup travolgendo a domicilio l’Everton. E comunque la squadra di Arsène Wenger è riuscita a uscire indenne dall’Allianz Arena, cosa che, in questo momento, sarebbe difficile per qualsiasi squadra del mondo!!  Oltretutto il Tottenham ha due giorni di riposo in meno sulle gambe (ha giocato giovedì in coppa)  e la fatica, specie nei secondi 45 minuti, potrebbe farsi sentire.. Noi diamo fiducia ai gunners che oltretutto sono in corsa per il titolo e in questa stagione hanno dimostrato anche una solidità difensiva non comune alle squadre di Wenger. Puntiamo il segno 2 a quota 2,30.

 

BARCELLONA–OSASUNA  combo 1 & over 3.5  @1,50

16/03  Ore 17:00- Ottenuta la qualificazione ai quarti di finale della Champions League, superando sia all’andata che al ritorno il Manchester City, il Barcellona torna a concentrarsi sul campionato, dove deve recuperare il terreno perso a causa delle due sconfitte subite nelle ultime tre giornate della Liga: sui campi di Real Sociedad e Valladolid. Sconfitte su cui ha pesato sicuramente il doppio impegno con il City. Chiave di lettura che probabilmente vale anche a spiegare il pareggio a reti inviolate rimediato dagli uomini del Tata Martino sul campo dei loro odierni rivali, pochi giorni prima della trasferta di San Siro contro il Milan. Ora però che non ci sono più impegni imminenti alle porte, Messi e compagni possono di nuovo guardare con serenità alla vetta, distante soltanto quattro lunghezze. Oltretutto i blaugrana davanti ai loro tifosi devono farsi perdonare alcune prestazioni opache, ed è per questo dovranno vincere e convincere!!  Si prevede quindi un’altra goleada in arrivo, dopo il 4-1 rifilato dal Barcellona all’Almería nell’ultimo impegno casalingo di campionato, cosa che replicherebbe il rotondo 5-1 imposto dai blaugrana nell’ultimo precedente giocato contro l’Osasuna al Camp Nou. La combo 1 & over 3.5 è offerta a quota 1,50 e noi l’accendiamo.

 

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE

  • Manchester United-Liverpool x2
  • Tottenham-Arsenal 2
  • Barcellona-Osasuna combo (1+over 3,5)

La progressione comprende 3 eventi (di oggi) ed ha come moltiplicatore: 5,47

PUNTATA € 63  ( aumento del 22% sul vecchio importo di 52 euro) VINCITA  € 344,74

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI