PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 14 step 1– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step della nostra quattordicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….
RAPID VIENNA-RIED over 2,5 @1,75
15/03/Ore 19:00– Al Gerhard Hanappi Stadion andrà in scena il match che vede il Rapid Vienna affrontare il Ried, gara valida per la 27° giornata del massimo campionato austriaco. Si affrontano la 5° e la 6° in classifica, in una gara dove si dovrebbero vedere due squadre pronte a giocare a viso aperto per recuperare punti all’Austria Vienna, che garantirebbero la qualificazione in Europa League. I padroni di casa tra le mura amiche hanno una serie di 10 risultati utili consecutivi e sono riusciti nell’impresa di battere la capolista Salisburgo. Gli ospiti sono una formazione molto offensiva e grazie al gol del suo centravanti Gartler ( 13 gol) ,sono 7 partite che fa registrare il segno over! Puntiamo il segno over 2,5 a quota 1,75
ST GALLEN-YOUNG BOYS over 2,5 @1,90
15/03/Ore 19:00-Allo stadio AFG Arena si disputerà il match tra il St Gallent e Young Boys, valido per la 25° giornata della Super League Svizzera. Le 2 squadre sono incostanti e alternano buone prestazioni ad altre gare mediocri. Il fatto di subire entrambe 12 gol nelle ultime 5 giornate dimostra come le difese non siano affidabilissime. Il modo di giocare è differente, infatti i padroni di casa puntano piu’ sulle ripartenze ed hanno una maggiore organizzazione difensiva, mentre i rivali si affidano ad un calcio molto offensivo, come dimostrano i numerosi over in stagione (6 su 6 nelle ultime 6 partite). La quota dell’over è ottima (1,90) e se si sblocca entro la prima mezzora ci sono molte possibilità di vedere almeno 3 gol!!
15/03/Ore 19:00- Sempre nel massimo campionato svizzero prendiamo il match che si disputerà all’ “Arena Thun” tra il Thun e il Lausanne. La squadra di casa si affiderà ai piedi del suo capocannoniere Martinez, secondo nella classifica marcatori, e gioca un calcio propositivo come dimostrano i sei over consecutivi fatti registrare in campionato. Di contro gli ospiti hanno la difesa più battuta del campionato ( 51 gol subiti) e basta prendere il primo gol per saltare tutti gli equilibri. Anche i precedenti tra le due squadre rafforzano il nostro pronostico e se vediamo che la quota dell’over (1,70) sta scendendo, la puntiamo con fiducia!!
RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 14 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)
La progressione comprende 3 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,56
PUNTATA €10,00 VINCITA €56,52
Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…