Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 4

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 4

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-03-15 alle 12.18.27

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS N° 2: PROGRESSIONE FRAZIONATA N° 2 STEP 4– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il quarto step la nostra seconda Progressione frazionata. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN combo (1 & over 2.5)  @1,38

15/03 Ore 18:30- All’Allianz Arena di Monaco di Baviera il Bayern leader indiscusso della classifica ospita il Bayer Leverkusen terzo in un match che vede i padroni di casa nettamente favoriti: gli uomini di Pep Guardiola infatti non hanno rivali in campionato e in casa hanno vinto tutti i 12 incontri interni disputati. Inoltre il Bayern dispone del miglior attacco in assoluto di tutto il campionato e segna in media la bellezza di 3 gol esatti ogni 90 minuti di gioco. Ribery, Robben, Muller e Mandzukic poi sono solo alcuni dei grandi campioni su cui il tecnico catalano può fare affidamento e siamo certi che i padroni di casa non avranno difficoltà a impensierire una squadra in crisi come il Bayer Leverkusen. Gli ospiti infatti hanno perso ben 6 delle ultime 7 gare ufficiali giocate e rischiano seriamente di allontanarsi dalla zona-Champions League. Inoltre il Leverkusen nelle ultime settimane ha palesato notevoli lacune difensive e in trasferta gli uomini di Hyyppia hanno grande difficoltà a mantenere la propria porta inviolata. Considerando la forza del Bayern Monaco nei match casalinghi e il periodo difficile degli ospiti, puntiamo sulla combo 1 & over 2.5 offerta a 1,38 volte la posta.


HOFFENHEIM-MAINZ  over 2.5  @1,55

15/03 Ore 15:30- Alla WIRSOL Rhein-Neckar-Arena l’Hoffenheim decimo in classifica ospita il Mainz settimo in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo. Entrambe le squadre infatti segnano con ottima regolarità ma hanno, al tempo stesso, nella difesa il proprio punto debole. L’Hoffenheim infatti, a discapito di una classifica che non lascia possibilità di gloria agli uomini di Markus Gisdol, dispone del terzo miglior attacco di tutta la Bundesliga e segna in media 2.17 gol ogni 90 minuti di gioco. In difesa però i padroni di casa non sono solidi come in attacco e dopo 24 partite giocate l’Hoffenheim ha già incassato ben 52 marcature al passivo. Di contro il Mainz anche segna con ottima regolarità e può fare affidamento su giocatori del calibro di Okazaki, Chupo Moting e Muller per scardinare la non irresistibile difesa avversaria. Come per i padroni di casa però anche per gli ospiti la tenuta difensiva non è sempre perfetta e infatti la squadra di Tuchel ha subito già 36 gol da inizio campionato. La forza dei due attacchi e la fragilità delle due retroguardie ci lasciano pensare che sarà una sfida ricca di gol e spettacolo e pertanto puntiamo il segno over 2.5 quotato a 1,55 volte la posta

 


EINTRACHT BRAUNSCHWEIG-WOLFSBURG  over 2.5  @1,75

15/03 Ore 15:30- Incontro valido per la venticinquesima giornata di Bundesliga quello che vede opposti l’Eintracht Braunschweig ultimo in classifica e il Wolfsburg quinto. I padroni di casa nelle ultime settimane stanno provando a risalire la classifica ma, a causa di un rendimento difensivo disastroso, tendono troppo spesso a perdere nonostante giochino un buon calcio; l’Eintracht infatti ha incassato 12 reti nelle ultime 6 gare giocate e dall’inizio del campionato ha subito 44 marcature al passivo in 24 incontri. Il Wolfsburg dal canto suo anche ha una difesa tutt’altro che solida (38 gol presi da inizio stagione) ma dispone al tempo stesso di un attacco molto prolifico: Olic, Arnold e Rodriguez infatti sono molto abili in zona gol e in 24 partite gli ospiti hanno messo a segno ben 41 reti. Inoltre il Wolfsburg ha percentuali altissime per quanto riguarda i match terminati con più di 2 marcature complessive (oltre il 70%) e negli ultimi 11 incontri giocati in trasferta ha sempre fatto registrare l’over 2.5. Considerando le lacune difensive palesate a più riprese dalla due squadre e l’altissima propensione a terminare le proprie partite con tanti gol del Wolfsburg, puntiamo il segno over 2.5 in lavagna a 1,75 volte la posta.

 

MALAGA-REAL MADRID  combo (2+over 1,5) @1,36

15/03 Ore 20:00- A La Rosaleda il Malaga tredicesimo in classifica ospita il Real Madrid capolista in un match che vede i blancos nettamente favoriti; gli uomini di Ancelotti infatti, oltre a poter vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello dei padroni di casa, stanno attraversando un ottimo periodo di forma e hanno vinto ben 6 delle ultime 7 gare giocate tra campionato e coppe a fronte di un pareggio (nel derby) e zero sconfitte. Ronaldo, Benzema e Bale poi formano un tris d’assi con pochi eguali in Europa e dunque il Real Madrid non dovrebbe avere difficoltà a tornare dalla trasferta andalusa con i 3 punti. Il Malaga dal canto suo ha venduto diversi giocatori importanti (Isco su tutti) e non è più quella squadra che sotto la guida del tecnico cileno Pellegrini riuscì ad arrivare fino ai quarti di Champions League. Il Real Madrid invece punta forte al ‘triplete’ e non può permettersi di lasciare punti per strada contro squadre modeste come il Malaga. Motivo per cui puntiamo con fiducia la combo 2+over 1,5 a quota 1,36.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE (progressione frazionata n°2 step 4)

  • Bayern Monaco-Leverkusen combo (1+over 2,5)
  • Hoffeneim-Mainz over 2,5
  • Braunschweig-Wolsburg over 2,5
  • Malaga-Real Madrid combo (2+over 1,5)

La progressione comprende 4 eventi (di oggi) ed ha come moltiplicatore: 5,09

PUNTATA € 77  ( aumento del 25% sul vecchio importo di 61 euro) VINCITA  € 391,99

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI