Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°13 Step 4

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°13 Step 4

CONDIVIDI

Schermata 2014-03-11 alle 17.34.43
PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 13 step 4– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il terzo step della nostra tredicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

BAYERN MONACO–ARSENAL   1  @1,28

11/03  Ore 20:45- Il Bayern Monaco ospita l’Arsenal, a un anno di distanza dalla clamorosa vittoria dei Gunners all’Allianz Arena. Oggi come allora però ci sono pochi dubbi su chi passerà il turno, perché anche questa volta i bavaresi si sono imposti con due reti di scarto nella gara di andata, giocata a Londra, e probabilmente Ribéry e compagni non ripeteranno lo stesso errore. A maggior ragione se si considera che nella squadra guidata da Arsène Wenger si registrano le assenze di Wilshere, Walcott e Ramsey, per infortunio, oltre a quella del portiere titolare Szczęsny, per squalifica. Pep Guardiola invece può schierare la formazione tipo, con Mandžukić, appena diventato capocannoniere della Bundesliga, pronto ad approfittare delle incertezze della difesa ospite; e oltretutto il Bayern Monaco non ha motivo di farsi distrarre dalla prossima sfida di campionato, in casa contro il Bayer Leverkusen, perché il primo posto in classifica è praticamente in cassaforte. Al contrario l’Arsenal sta rincorrendo la vetta e domenica prossima c’è il delicato derby sul campo del Tottenham. Con tutto il rispetto per i vari  Giroud, Özil, e Cazorla, siamo convinti che la squadra di Guardiola sia nettamente superiore ed è in grado di asfaltare i gunners!!! Puntiamo con fiducia il segno 1 bancato a 1.28.

 

PARIS SAINT-GERMAIN–BAYER LEVERKUSEN  1 @1,36

12/03  Ore 20:45- Una delle gare più inutili, tra quelle in programma per gli ottavi di Champions, si gioca al Parco dei Principi tra il Paris Saint Germain e il Bayer Leverkusen. Il poker calato in Germania da Ibrahimović e compagni infatti rende velleitario qualunque tentativo di rimonta da parte delle aspirine, che, molto probabilmente, avranno la testa già rivolta alla gara di sabato contro il Bayern Monaco, perché nelle ultime quattro giornate della Bundesliga è arrivato soltanto un punto e ora il terzo posto è seriamente a rischio. Ecco perché crediamo che la squadra di Laurent Blanc non faticherà a imporsi nemmeno questa volta, a maggior ragione se si considera che il PSG ha vinto 13 delle 19 gare ufficiali disputate tra le mura amiche in questa stagione (13-5-1), segnando mediamente due gol a partita. Fiducia piena ai padroni di casa e puntiamo con fiducia il segno 1 a quota 1,36.

 

 

BARCELLONA–MANCHESTER CITY  gol   @1,60

12/03  Ore 20:45- Al Camp Nou il Barcellona riceve il Manchester City. Anche in questo caso la sfida è in buona parte decisa dal risultato dell’andata (0-2), ma il Manchester City deve assolutamente riscattarsi dopo la prestazione rinunciataria dell’Etihad Stadium e dopo la clamorosa sconfitta casalinga subita per mano del Wigan in FA Cup. Contro il Wigan però Pellegrini ha fatto ampio ricorso al turnover, quindi il tecnico cileno può contare su forze fresche, e, diversamente dalla gara d’andata, questa volta in campo ci sarà anche Agüero. Il Barcellona in casa gioca meglio ed è sempre molto offensiva con i vari  Messi, Sánchez , Neymar e Iniesta, ma non è piu’ lo squadrone di qualche anno fa, e se prende gol da squadre come il Vallabolid e il Valencia, a maggior ragione dovrà stare attento ad una squadra ferita, che all’andata ha avuto alcune decisioni arbitrali a sfavore.. Aspettandoci quindi una gara giocata a viso aperto, proviamo a puntare sul gol  in lavagna a 1,60 volte la posta. 

 

PORTO-NAPOLI gol @1,90

14/03/Ore 19:00-  Negli ottavi di finale di Europa League si disputerà allo stadio do Dragao il match tra Porto e Napoli. I padroni di casa dopo un periodo di appannamento hanno cambiato allenatore e sotto la guida di Luis Castro, giocano un calcio forse troppo offensivo rispetto al passato. Certo i buoni giocatori non mancano (Quaresma,Martinez e Varela) ma dietro sembrano perforabili come dimostrano i parecchi gol subiti anche recentemente sia in campionato che in coppa. Specie poi, se ad affrontarli è una squadra come il Napoli, con una mentalità offensiva.Oltretutto la squadra di Rafa Benitez  viene da una vittoria contro la Roma , seppur sofferta, ma che ha portato gli animi dei giocatori convinzione e fiducia nei propri mezzi!! La quota del gol è strapagata ( 1,90 ) e noi ci proviamo, certi che  giocatori del calibro di Higuan,Callejon  e Mertens proveranno a lasciare il segno!!

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 13 STEP 4 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Bayern Monaco-Arsenal 1
  • Paris Saint Germain-Leverkusen 1
  • Barcellona-Manchester City gol
  • Porto-Napoli gol

La progressione comprende eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,29

PUNTATA €20,00  (aumento del 23% del vecchio importo di 16 euro)  VINCITA €105,80

Usufruisci subito dell’offerta Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI