Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE: Progressione N°2 Step 9

PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE: Progressione N°2 Step 9

CONDIVIDI

 

Schermata 03-2456719 alle 1.45.23 PM

PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE N° 2 STEP 9– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il nono step della nostra seconda Progressione sull’Europa League. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

RED BULL SALISBURGO-RAPID VIENNA  over 3.5  @2,15

02/03 Ore 16:30– Incontro valido per la venticinquesima giornata del campionato austriaco di massima divisione quello che vedrà opposti il Red Bull Salisburgo primo in classifica e il Rapid Vienna terzo. I padroni di casa possono vantare il miglior attacco di tutta la lega con l’impressionante media realizzativa di 3.29 gol ogni 90 minuti di gioco. Gran merito di questo exploit offensivo del Salisburgo è da attribuire al grande lavoro di mister Schmidt che e’ riuscito nel capolavoro di mettere in condizione Soriano ed Alan di segnare ben 18 e 21 marcature a testa!! Non si fanno 6 gol all’Ajax se non ci sono dei valori reali, e bisogna solo applaudire questi ragazzi che stravincono con la oro intensita’ di un gioco molto bello da vedere in quanto attaccano con almeno 8 uomini….Ci aspettiamo la solita asfaltata del Salisburgo che ormai ha stravinto il campionato (20 punti sulla seconda), ma che potrebbe anche subire il gol. Puntiamo con coraggio l’ over 3,5  offerto a 2,15 volte la posta.

 

BARCELLONA–ALMERÍA   over 3.5  @1,50

02/03  Ore 21:00- Al Camp Nou il Barcellona ospita l’Almería con il proposito di riprendersi subito la vetta. Infatti, la sconfitta subita all’Anoeta contro la Real Sociedad (3-1) ha permesso ai loro acerrimi rivali del Real Madrid di portarsi al comando. Oggi però i catalani non possono fallire perché gli ospiti sono nettamente inferiori. È vero, tre settimane fa gli andalusi hanno battuto a domicilio l’Atlético di Simeone, ma in trasferta soffrono spesso, specie  se prendono gol subito e specie se poi l’avversario di turno si chiama Barcellona!! I padroni di casa, per giunta, hanno mancato di fare bottino pieno solo in una delle diciassette gare ufficiali sin qui disputate al Camp Nou (16-0-1) e  il Tata Martino là davanti ha solo l’imbarazzo della scelta con Pedro, Fábregas, Messi, Sánchez eNeymar.Confidiamo in una larga vittoria dei blaugrana che, dovrebbero aver preparato molto bene questa partita non avendo avuto impegni infrasettimanali e puntiamo il segno over 3.5 quotato 1,50

 

PARIS SAINT GERMAIN–MARSIGLIA  over 2.5  @1,66

02/03  Ore 21:00- Il 26º turno della Ligue 1 ci regala l’emozionate confronto del Parco dei Principi dove la capolista Paris Saint-Germain attende il Marsiglia. I parigini hanno perso sin qui solo una volta in campionato, peraltro in trasferta, vengono da due successi consecutivi – che diventano tre se si conta anche il poker rifilato al Leverkusne in Champions – e tra le mura amiche hanno fatto registrare un ottimo ruolino di marcia (10-3-0), segnando quasi tre gol ogni novanta minutiIl PSG, infatti, vanta il reparto offensivo più prolifico della Ligue 1 e ora oltre a Ibrahimović è tornato in forma anche Cavani. Il Marsiglia è in ripresa, nelle ultime cinque giornate ha conquistato 11 punti sui 15 disponibili, e là davanti ci sono tre giocatori insidiosi come Gignac, Payet e Valbuena. Considerando la buona forma di entrambe le formazioni e l’incredibile score offensivo dei parigini nelle gare casalinghe, puntiamo il segno over 2.5 offerto a 1,66 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE N° 2 STEP 9:

 

  • Red Bull Salisburgo-Rapid Vienna over 3,5
  • Barcellona-Almeira over 3,5
  • Paris Saint Gemain-Marsiglia over 2,5

La progressione comprende 3 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,35

PUNTATA € 52 (con aumento del 23% rispetto alla puntata precedente di 42 euro)  VINCITA  € 278,20

Usufruisci subito dell’offerta Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI