Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE: Progressione N°2 Step 8

PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE: Progressione N°2 Step 8

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-02-27 alle 17.10.53

PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE N° 2 STEP 8– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con l’ottaco step della nostra seconda Progressione sull’Europa League. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

RED BULL SALISBURGO-AJAX  over 3.5  @2,45

17/02 Ore 19:00– Alla Red Bull Arena il Salisburgo ospita l’Ajax in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo: dopo il tre a zero dell’andata infatti i padroni di casa vorranno ottenere un risultato positivo anche di fronte al proprio pubblico mentre l’Ajax giocherà per forza di cose una gara improntata all’attacco nel disperato tentativo di riaprire il discorso qualificazione. Così facendo però i lancieri potrebbero lasciare spazio alle ripartenze degli austriaci che con Soriano e Alan possono essere letali. Passando alle statistiche ci accorgiamo che l’Ajax nel proprio campionato segna con grandissima regolarità e nelle ultime 2 partite giocate in Eredivisie ha messo a segno complessivamente ben 7 marcature all’attivo. Di contro il Salisburgo è senza dubbio una delle sorprese di questa Europa League e ha dimostrato già dal primo turno di poter segnare contro qualsiasi avversario. Dunque, considerando la forza dei due attacchi e la volontà dell’Ajax di segnare per provare a ribaltare il risultato dell’andata, puntiamo sul segno over 3.5 quotato a 2,45 volte la posta.

 

 

SHAKHTAR DONETSK–VIKTORIA PLZEŇ  1  @1,34

27/02  Ore 19:00- Alla Donbass Arena di Donetsk gli ucraini dello Shakhtar ospitano i cechi del Viktoria. Per qualificarsi agli ottavi ai padroni di casa può bastare anche un pareggio a reti inviolate, dopo l’1 a 1 di Plzeň. Tuttavia crediamo che il tecnicoLucescu non correrà questo rischio contro un avversario imprevedibile come la viaggiante e dopotutto entrambe le squadre sono retrocesse dalla Champions League.Gli ucraini sicuramente hanno brillato di più  nel massimo torneo continentale e, sfruttando il fattore campo (1-2-0), si sono piazzati alle spalle di Manchester United e Leverkusen – ma il loro campionato è fermo da circa tre mesi e probabilmente tarderà a riprendere per via della difficile situazione interna. Quello ceco invece è appena ricominciato, ma il Viktoria ancora non sembra in condizione e lo ha dimostrato nella partita di andata dove gli ucraini avrebbero meritato nettamente la vittoria!!  L’ottimo rendimento casalingo degli ucraini quindi ci porta a preferire la squadra di Lucescu che, tra l’altro, può contare su una nutrita colonia brasiliana, mentre gli ospiti saranno costretti a scoprirsi in quanto con lo 0 a 0 sono fuori.. L’idea è puntare  sulla combo  (1+over 1,5) in lavagna a quota 1,33.

 

FIORENTINA-ESBJERG combo (1+over 2,5) @ 1,65

27/02  Ore 21:05-La Fiorentina di Vincenzo Montella, forte del risultato dell’andata ( 3 a 1), sfiderà i danesi dell‘Esbjerg nella partita di ritorno di Europa League. Ovviamente la qualificazione è ipotecata e ci sono tutti i presupposti di vedere una partita aperta senza particolari tatticismi. Le motivazioni sono molteplici:  gli ospiti infatti per qualificarsi dovrebbero vincere con tre gol di scarto, Montella ha intenzione di schierare una formazione molto vicina a quella titolare (gioca Valero squalificato in campionato, gioca Pizarro, Gomez,Vargas, e Joaquin), tutti saranno al servizio di Mario Gomez che ha bisogno si segnare per ritrovare condizione e autostima. Per un attaccante il gol è importante e questo da una parte ci garantisce che si faranno pochi calcoli anche perchè umanamente è impensabile che i Viola possano uscire dalla competizione…Considerando tutto puntiamo con fiducia la combo (1+over 2,5) a quota 1,65.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE N° 2 STEP 8:

 

  • Red Bull Salisburgo-Ajax  over 3.5
  • Shakhtar Donetsk-Viktoria Plzen  1
  • Fiorentina-Esbjerg  combo (1 +over 2,5)

La progressione comprende 3 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,38

PUNTATA € 43 (con aumento del 22% rispetto alla puntata precedente di 35 euro)  VINCITA  € 231,19

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI