Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 11(prima fase)

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 11(prima fase)

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-02-26 alle 16.24.17

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE N° 2 STEP 11– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il undicesimo step la nostra seconda Progressione sulla Champions League. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

GALATASARAY–CHELSEA  2  @2,05

26/02  Ore 20:45- Il Chelsea di José Mourinho sbarca ad Istanbul per sfidare il Galatasaray di Roberto Mancini. La capolista della Premier League è tornata a vincere, dopo aver perso due punti sul campo del WBA ed essere uscita sconfitta da quello del City, in FA Cup.  La partita con l’Everton è stata vinta con una zampata di Terry dopo una partita dominata (25 tiri totali!!) ma vinta nel finale, dimostrando come le squadre allenate dallo Special One non mollano mai fino al triplice fischio finale…Bisogna dire che i turchi sono una squadra da non sottovalutare (la Juventus ne sa qualcosa),  perché possono contare su giocatori molto insiodiosi come l’ex stella del Chelsea Drogba, l’olandese SneijderBurak Yılmaz e Altıntop. Tuttavia ci sono delle cose che non ci convincono: in primis la difesa giallonera è molto ballerina, tant’è vero che nella prima gara della fase a gironi si fece travolgere in casa dal Real Madrid (1-6) e, nelle restanti cinque partite, riuscì a non prendere gol solamente nella surreale (campo impraticabile!!) gara di Istanbul contro la Juve. Oltretutto i Blues difendono molto bene e come sanno fare le squadre allenate da Mourinho, difendono compatti dietro la linea del pallone per rubare palla e ripartire a grande velocità con i vari Hazard, Willian ed Eto’o.  La quota del 2 è buona e la puntiamo!!

SCHALKE 04–REAL MADRID  2  @1,50

26/02  Ore 20:45- Alla Veltins-Arena la capolista della Liga spagnola farà visita alla quarta forza della Bundesliga. I tedeschi con a capo Jens Keller hanno una buona squadra con giocatori che rispondono ai nomi di Huntelaar, Farfán, Max Meyer e Kevin-Prince Boateng. Ma gli uomini di Ancelotti stanno crescendo partita dopo partita e, non solo sono al comando in campionato, in virtù dei 63 punti conquistati in 25 incontri (20-3-2), ma hanno anche prenotato la finale della Coppa del Re, per cui a metà aprile giocheranno il Clásico contro il Barcellona; e per giunta si sono qualificati a questi ottavi di Champions raccogliendo 16 punti sui 18 disponibili durante la fase a gironi. Cristiano Ronaldo è stato squalificato per tre turni della Liga, quindi sarà ancora più motivato a fare bene in questa partita, così come Modrić che per lo stesso motivo ha saltato l’ultimo impegno di campionato. E poi ci sono Benzema, Bale, Isco, Di María e la giovane promessa del calcio spagnolo Jesse…. . Di sicuro vedremo una partita aperta con molti spazi a disposizione dove due frecce come Ronaldo e Bale possono fare danni incalcolabili alla difesa tedesca!! Puntiamo 2 con fiducia a quota 1,50!!

 

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE N° 2 STEP 11 (1° fase)

  • Galatasaray-Chelsea 2
  • Schalke 04-Real Madrid 2

La progressione comprende 2 eventi di oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 3,08

La progressione sarà suddivisa in due fasi che insieme avranno un moltiplicatore con quota di circa 6,00

PUNTATA € 69 (aumento del 21% sul vecchio importo di 57 euro)  VINCITA € 212,52


Usufruisci subito dell’offerta Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!!
 CLICCA QUI