Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 10

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 10

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-02-25 alle 12.41.25

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE N° 2 STEP 10– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il decimo step la nostra seconda Progressione sulla Champions League. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

ZENIT–BORUSSIA DORTMUND  gol  @1,61

25/02  Ore 18:00- Allo Stadio Petrovskij lo Zenit di Spalletti ospita il Dortmund di Klopp, in un incontro valido per l’andata degli ottavi di Champions League. Durante la fase a gironi, i russi hanno raccolto la metà dei punti rispetto ai tedeschi (6 contro 12), ma non partono sfavoriti perché i loro avversari non sembrano più la squadra temibile della passata stagione, tant’è vero che sabato i gialloneri sono caduti malamente sul campo di una squadra in crisi come l’Amburgo (3-0), e oltretutto gli uomini di Spalletti arrivano più che riposati a questa partita, in quanto il campionato russo è fermo da circa tre mesi. Ci aspettiamo comunque una gara divertente perché da ambo le parti ci sono molti giocatori che possono andare a segno. Witsel, Arshavin e Dannyagiranno a favore di uno tra Hulk e Kerzhakov, nello Zenit; mentre Klopp come al solito schiererà Lewandowski davanti al trio formato da Aubameyang, Mkhitaryane Reus. Il segno gol è offerto a quota 1,61 e noi lo puntiamo!!

OLYMPIACOS–MANCHESTER UNITED  x2  @1,25

25/02  Ore 20:45- Il Manchester United di Moyes arriva al Karaiskákis per provare a espugnare il campo dell’Olympiacos. Ma non sarà semplice perché in questa stagione soltanto una volta i greci sono caduti in casa (17-1-1) – per mano del Paris Saint-Germain; mentre gli inglesi hanno vinto solamente una delle tre gare esterne di Champions e nelle ultime cinque gare affrontate in trasferta hanno incassato tre sconfitte (1-1-3). Gli ospiti sono comunque favoriti, sia perchè possono vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello dei padroni di casa e sia perchè hanno più esperienza internazionale. Inoltre l’Olympiacos a gennaio si è indebolito cedendo il proprio bomber Mitroglu, e Weiss mentre lo United si presenterà ad Atene con la coppia-gol Rooney-van Persie, autori dei gol che hanno steso il Crystal palace nell’ultimo turno di Premier League. Considerando il divario tecnico e l’esperienza internazionale che c’è fra queste due squadre, puntiamo la doppia chance x2 proposta a 1,25 volte la posta.

GALATASARAY–CHELSEA  2  @2,00

26/02  Ore 20:45- Il Chelsea di José Mourinho sbarca ad Istanbul per sfidare il Galatasaray di Roberto Mancini. La capolista della Premier League è tornata a vincere, dopo aver perso due punti sul campo del WBA ed essere uscita sconfitta da quello del City, in FA Cup. A farne le spese è stato l’Everton che comunque ha resistito ai Blues, allo Stamford Bridge, per più di novanta minuti prima della zampata di Terry che ha saputo approfittare di una incertezza del portiere dei Toffees. I turchi sono una squadra da non sottovalutare, la Juventus ne sa qualcosa, perché possono contare su giocatori molto insiodiosi come l’ex stella del Chelsea Drogba, l’olandeseSneijderBurak Yılmaz e Altıntop. Tuttavia la difesa giallonera è molto ballerina, tant’è vero che nella prima gara della fase a gironi si fece travolgere in casa dal Real Madrid (1-6) e, nelle restanti cinque partite, riuscì a non prendere gol solamente nella surreale gara di Istanbul contro la Juve. Tanto la presenza di Óscarquanto quella di David Luiz è in dubbio, ma Mourinho ha comunque a sua disposizione Terry, Schürrle, Hazard, Willian e Lampard e in attacco può scegliere traEto’o e Torres. Il segno 2 è proposto a quota 2,00.

SCHALKE 04–REAL MADRID  2  @1,44

26/02  Ore 20:45- Alla Veltins-Arena la capolista della Liga spagnola farà visita alla quarta forza della Bundesliga. Gli uomini di Ancelotti non solo sono al comando in campionato, in virtù dei 63 punti conquistati in 25 incontri (20-3-2), ma hanno anche prenotato la finale della Coppa del Re, per cui a metà aprile giocheranno il Clásico contro il Barcellona; Cristiano Ronaldo inoltre è stato squalificato per tre turni della Liga, quindi sarà ancora più motivato a fare bene in questa partita, così come Modrić che per lo stesso motivo ha saltato l’ultimo impegno di campionato. E poi ci sono Benzema, Bale, Isco e Di María. Occhio però ai tedeschi che hanno raccolto 17 punti sui 21 disponibili nelle ultime sette giornate della Bundesliga e hanno vinto sei delle ultime otto gare ufficiali senza mai perdere. Indubbiamente però gli spagnoli appaiono superiori sulla carta e oltreutto hanno fatto registrare un eccellente ruolino di marcia in trasferta (14-4-1), con l’unica sconfitta che è arrivata al Camp Nou. La vittoria della squadra di Ancelotti è in lavagna a quota 1,47. 

RIEPILOGO PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE N° 2 STEP 10

  • Zenit-Borussia Dortmund  gol
  • Olympiakos-Manchester United  x2
  • Galatasaray-Chelsea  2
  • Schalke 04-Real Madrid  2

La progressione comprende 4 eventi di oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 5,79

PUNTATA € 57  (aumento del 20% sul vecchio importo di 48 euro)  VINCITA € 330,03

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI