Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 3

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 3

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-02-23 alle 12.35.01
PROGRESSIONE PUBBLICA BIS N° 2: PROGRESSIONE FRAZIONATA N° 2 STEP 3– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il secondo step la nostra seconda Progressione frazionata. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

HANNOVER-BAYERN MONACO  combo (2+over 2,5)  @1,58

23/02 Ore 17:30- L’Hannover undicesimo in classifica ospita il Bayern Monaco primo in un match che vede gli ospiti nettamente favoriti: i bavaresi infatti sono senza alcun dubbio la miglior squadra di tutta la Bundesliga e potrebbero addirittura chiudere il campionato da imbattuti. Muller, Mandzukic, Robben e Thiago Alcantara poi sono solo alcuni dei campioni che il Bayern può annoverare tra le proprie fila e, anche se mancherà Ribery alle prese con un infortunio, la squadra di Pep Guardiola non dovrebbe avere difficoltà a tornare a Monaco di Baviera con i 3 punti. Di contro poi l’Hannover viene da due sconfitte consecutive e non segna da oltre 180 minuti di gioco; sembra dunque assai improbabile che i padroni di casa possano fare punti contro una squadra come il Bayern che finora ha vinto ben 19 dell 21 partite giocate in campionato. Considerando il divario tecnico che c’è fra queste due squadre e il periodo negativo dell’Hannover, puntiamo la combo (2+over 2,5) proposto a 1,58 volte la posta.

 

LIVERPOOL–SWANSEA  1  @1,27

23/02  Ore 14:30- Un Liverpool che è rientrato in corsa per il titolo riceve ad Anfield Road uno Swansea reduce dalle fatiche di Europa League. I gallesi hanno giocato bene contro il Napoli e forse avrebbero meritato la vittoria, ma questo doppio impegno europeo – la gara di ritorno, al San Paolo, è in programma già giovedì prossimo – alla fine potrebbe costare caro agli Swans che in campionato si trovano appena quattro lunghezze sopra la zona retrocessione e che, dopo l’esonero di Laudrup, sono guidati dal difensore Garry Monk. Il Liverpool è reduce da una sconfitta, subita all’Emirates Stadium, in FA Cup, una settimana dopo la cinquina rifilata ai Gunners in campionato, a campi invertiti. Solo la capolista Chelsea ha fatto meglio dei Reds nelle gare domestiche (35 punti contro 34, in tredici incontri) e inoltre a disposizione di Brendan Rodgers ci sono giocatori pericolosi come Suárez, Sturridge e Gerrard. Puntiamo con fiducia la vittoria dei reds!!!

 

SALISBURGO-ADMIRA  combo (1+over 2,5)  1,44

23/02/2014 Ore 16,00- Al Si gioca il posticipo del campionato austriaco tra Salisburgo e Admira. La differenza di categoria è talmente esagerata che ci sono quasi il triplo dei punti in classifica: 55 i padroni di casa che fanno un campionato (già vinto) a parte e 21 gli ospiti che lottano per non retrocedere.  Schmidt ha creato una squadra fantastica capace di dominare anche in Europa League (giovedi ha vinto 3 a 0 in casa dell’Ajax dominando in largo e lungo), e riuscendo ad asfaltare in amichevole anche uno squadrone come il Bayern Monaco!!! Con tutto il rispetto per i vari Allan Soriano e Manè che saranno anche discreti giocatori,  si vede la mano del grande allenatore che gioca un calcio fantastico e che siamo sicuri che nella prossima stagione si siederà in qualche panchina prestigiosa!! Puntiamo senza indugi la combo (1+over 2,5) di una squadra che sta facendo sbalordire gli osservatori di mezzo mondo!!!

 

INTER–CAGLIARI  1  @1,42

23/02  Ore 15:00- Al Meazza un Inter in ripresa ospita un Cagliari in difficoltà. I nerazzurri infatti, dopo aver regolato il Sassuolo in casa, hanno espugnato nientemeno che il Franchi di Firenze grazie alle reti di Palacio e Icardi, con l’ex giocatore della Samp che, seppure in fuorigioco, ha finalmente ritrovato il gol e che ora punta a insidiare il posto di Milito. A innescare la coppia di attaccanti argentini poi ci saranno Hernanes e Guarín. Anche le statistiche parlano a favore dell’Inter visto che i sardi hanno perso cinque delle ultime sei gare di campionato e in trasferta non sono ancora riusciti a imporsi (0-5-6), mentre la squadra di Mazzarri ha perso soltanto una volta in casa (6-5-1)… Queste sono le partite da vincere per la squadra nerazzurra che sembra in crescita, motivo per cui ci sembra logico puntare con fiducia il segno 1!!

 

NAPOLI–GENOA  1  @1,28

24/02  Ore 21:00- La 25ª giornata della Serie A si chiude con la gara del San Paolo dove il Napoli ospiterà il Genoa. I partenopei hanno incasellato due vittorie consecutive, contro Milan e Sassuolo, dopo la pesante sconfitta subita a Bergamo per mano dell’Atalanta. Giovedì scorso il Napoli pur soffrendo è riuscito a strappare un bel pareggio contro lo Swansea dimostrando una solidità difensiva che cresce di partita in partita… Gli undici di Gasperini non stanno giocando male, ma in casa il Napoli vola e difficilmente potrà uscire dal San Paolo con un risultato positivo…Diamo  fiducia a giocatori che davanti al loro pubblico si esaltano come Higuaín, Hamsik, Mertens,Callejon, Insigne che ritrovano anche Jorginho e puntiamo 1 senza indugi!!

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE (progressione frazionata n°2 step 2)

  • Hannover-Bayern Monaco combo (2+over 2,5)
  • Liverpool-Swansea 1
  • Salisburgo-Admira combo (1+over 2,5)
  • Inter-Cagliari 1
  • Napoli-Genoa 1

La progressione comprende 5 eventi (di oggi e domani) ed ha come moltiplicatore: 5,51

PUNTATA € 61 VINCITA  € 336,39

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI