Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 2

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 2

CONDIVIDI

progressione

 

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS N° 2: PROGRESSIONE FRAZIONATA N° 2 STEP 1– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il secondo step la nostra seconda Progressione frazionata. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

REAL SOCIEDAD–BARCELLONA  2  @1,40

22/02  Ore 20:00- Al Municipal de Anoeta si affrontano Real Sociedad e Barcellona, per la quarta volta in questa stagione. I catalani, dopo aver battuto all’Etihad Stadium un impalpabile Manchester City, non senza qualche pizzico di fortuna, si rituffano nella Liga dove hanno ingaggiato una lotta per il titolo con le due maggiori squadre di Madrid. I Baschi sono una buona squadra, ma se il Barcellona gioca da Barcellona non c’è partita…. Oltretutto i blugrana non possono permettersi di perdere punti in campionato che Real e Atletico Madrid vinceranno sicuramente avendo due partite facili. Se poi aggiungiamo che Tata Martino ha finalmente rivisto ricomporsi la coppia di centrali titolare, quella formata da Piqué e Puyol, e se a centrocampo il tecnico argentino può contare sulla fantasia di Iniesta e Fábregas, là davanti ha solo l’imbarazzo della scelta con Pedro, Messi, Sánchez e Neymar allora la vittoria del Barca e’ obbligatoria e la puntiamo!!

 

WOLFSBURG-BAYER LEVERKUSEN  1  @2,40

22/02 Ore 18:30- Alla Volkswagen Arena il Wolfsburg ospita il bayer Leverkusen in un match valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga. Gli ospiti stanno attraversando un periodo difficile in questa parte di stagione e vengono da 3 sconfitte consecutive tra campionato e coppe; inoltre il Bayer ha giocato in settimana, e perso, contro il Psg in Champions League e dunque “le aspirine” potrebbero arrivare col fiato corto a questa sfida. Il Wolfsburg dal canto suo ha avuto sette giorni per preparare al meglio questa partita e di fronte al proprio pubblico ha ottime chance di conquistare i 3 punti. Passando alle statistiche poi ci accorgiamo che i padroni di casa vengono da 3 vittorie consecutive e che tra le mura amiche hanno il quinto miglior rendimento di tutta la lega. Olic e Arnold poi sono in ottima forma e possono impensierire una formazione in difficoltà come quella allenata da Sami Hyypia. Quindi azzardiamo questa vittoria ad alta quota (2,40) con la certezza che se va bene tutti contenti e se va male giu’ con le critiche, ma ci prendiamo il rischio perchè le sconfitte di Champions logorano fisicamente e mentalmente!!  Oltretutto inserire una quota di questo tipo ci permette di accorciare la giocata ed andare in corsa con soli tre eventi. Speriamo in un pizzico di fortuna perchè se passa questo la progressione diventa una passeggiata di salute!!!

 

CHELSEA–EVERTON  1  @1,60

22/02  Ore 13:45- Il 27º turno della Premier League si apre con il big match tra Chelsea ed Everton. La squadra di Mourinho è reduce dalla sconfitta subita in FA Cup per mano del City, nell’ultima giornata di campionato non è andata oltre l’1 a 1 sul campo del WBA, conservando comunque la vetta, e mercoledì prossimo volerà a Istanbul per affrontare il Galatasaray dell’ex Drogba. Tutti fattori che sembrano non favorire una vittoria casalinga, ma bisogna leggere bene dietro le righe e pensare che i blues giocano in casa e sono di un’altra categoria rispetto i rivali… Una squadra con un potenziale offensivo come quello del Chelsea (Hazard,Willian, Eto’o) non puo’ e non deve fermarsi contro una squadra come l’Everton, priva poi dell’unico giocatore che sa dare profondità alla squadra: Lukaku. Motivo per cui puntiamo con fiducia la vittoria sei blues a quota 1,60!!

RIEPILOGO PROGRESSIONE (progressione frazionata n°2 step 2)

  • Real Sociedad-Barcellona  2
  • Wolfsburg-Bayer Leverkusen  1
  • Chelsea-Everton  1

La progressione comprende 3 eventi della giornata odierna ed ha come moltiplicatore: 5,37

PUNTATA € 50 VINCITA 268,50

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI