Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 1

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 1

CONDIVIDI

Schermata 2014-02-21 alle 14.38.20
PROGRESSIONE PUBBLICA BIS – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con la seconda mini progressione per recuperare la nostra seconda progressione della Serie B. Come già spiegato dettagliatamente ci saranno delle novità, che non ci obbligheranno più a seguire soltanto partite di una determinata nazione per chiudere le nostre progressioni ma potremo pescare liberamente le partite che riteniamo migliori in ogni campionato, indipendentemente dal nome della progressione in questione che andremo a chiudere. Mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

SCHALKE 04-MAINZ  1  @1,75

21/02 Ore 21:00- Nello splendido scenario della Veltins Arena lo Schalke 04 quarto in classifica ospita il Mainz settimo in un match valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga. I padroni di casa sono una delle squadre più in forma i tutta la Germania e vengono da 4 vittorie consecutive che hanno permesso alla squadra di Keller di avvicinarsi notevolmente alla zona-Champions League. In casa poi lo Schalke è una squadra durissima da affrontare e con giocatori come Draxler, Huntelaar e Farfan può mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Di contro il Mainz in trasferta ha un rendimento alquanto altalenante e in 10 gare giocate lontano dalle mura amiche ha incassato ben 23 marcature al passivo. Lo Schalke invece in casa ha vinto 7 volte su 10 partite giocate e di fronte al proprio pubblico segna in media oltre 2 gol ogni 90 minuti di gioco. Oltretutto le vittorie portano all’autostima e vincere questa partita significherebbe arrivare alla partita di Champions con il morale altissimo!!! Alla luce di queste considerazioni,  puntiamo il segno 1 in lavagna a 1,75 volte la posta.

 


VOLENDAM-MAASTRICHT  over 2.5  @1,53

21/02 Ore 20:00- Il Volendam sesto in classifica ospita il Maastricht quattordicesimo in un match valido per la ventottesima giornata del campionato olandese di seconda divisione. Gli ospiti, sebbene navighino nei bassifondi della classifica, dispongono comunque di un buon attacco (32 reti segnate in 27 partite) ma tendono a subire troppi gol: sono infatti già 37 le reti subite dal Maastricht da inizio campionato, molte delle quali incassate lontano dalle mura amiche. Di contro il Volendam ha un attacco super e ha messo a segno 50 reti in 27 incontri giocati. Inoltre il bomber Muhren è in forma smagliante e anche Lagmouchi segna con buonissima regolarità. In difesa però il Volendam è una delle squadre più fragili di tutta la lega e ha subito ben 51 marcature al passivo in 27 partite! Considerando la forza dei due attacchi e la fragilità difensiva delle due squadre, puntiamo il segno over 2.5 in lavagna a 1,53 volte la posta.

 


FC EINDHOVEN-DORDRECHT  gol  @1,44

21/02 Ore 20:00– L’Fc Eindhoven quarto in classifica ospita il Dordrecht primo in un incontro valido per la ventottesima giornata del campionato olandese di seconda divisione. I padroni di casa possono vantare il secondo miglior attacco di tutta la lega e segnano in media 2.07 gol ogni 90 minuti di gioco. Di contro però il Dordrecht fino a questo momento ha fatto addirittura meglio, mettendo a segno 61 gol in 27 partite con l’impressionante media di 2.26 reti all’attivo a partita. In difesa poi entrambe le squadre non sono solide come in attacco e tendono a subire qualche gol di troppo: l’Fc Eindhoven infatti ha incassato 45 gol da inizio campionato mentre il Dordrecht ne ha presi 34. E’ d’obbligo provarci con il segno “gol” bancato a quota 1,44.

 

REAL MADRID-ELCHE over 2,5 @1,28

La squadra di Carletto Ancelotti si prepara alla partita di Champions League giocando con una squadra mediocre che si presenta al Bernabeu senza troppe pretese. Non sarà l’assenza di Cristiano Ronaldo a condizionare una gara già segnata in partenza con i blancos che in casa sono una macchina schiaccia sassi con fior di giocatori come Bale, Benzema, Di Maria e il gioiellino Jesse che senza Ronaldo sembrano giocare meglio, probabilmente motivati per dimostrare di essere forti anche senza il giocatore più rappresentativo.. L’Elche invece è una squadra neo promossa che sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative, ma che in trasferta non riescono a esprimersi come quando giocano tra le mura amiche. Evidentemente manca un pochino di personalità ed infatti nelle ultime 5 trasferte ha incassato la bellezza di ben 14 reti!! Ovviamente il segno 1 non ha quota (1,04), e noi ci buttiamo su un bell’over 2,5 (in altri tempi questa sarebbe stata una gara da over 3,5…) bancato a quota 1,28.


AMBURGO-BORUSSIA DORTMUND  over 1,5  @1,10

22/02 Ore 15:30- L’Amburgo penultimo in classifica ospita il Borussia Dortmund terzo in un match valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga. Gli ospiti, dopo un periodo di appannamento, sono tornati ora a giocare un ottimo calcio e hanno tutte le carte in regola per tornare dalla trasferta di Amburgo con i 3 punti: l’Amburgo infatti sta attraversando un periodo di grave crisi e viene da 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa di Germania. Osservando le statistiche la cosa che sorprende è la fragilità difensiva dell’Amburgo che prende gol con una facilità estrema e lo dimostrano i 18 gol incassati nelle ultime 5 partite disputate!!!  Giocatori del calibro di Lewandowski, Aubameyang e Mkhitaryan possono solo peggiorare questo parziale negativo e si prevede un’altra goleada…Premesso che queste quote non rientrano nel nostro modo di vedere il betting, dobbiamo comunque scegliere una quota di questo tipo,  portando il moltiplicatore alla quota prevista per progressione…. Per non rischiare nulla o quasi nulla  scegliamo il segno over 1,5 offerto a 1,10 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE  (progressione frazionata n°2 step 1)

  • Schalke 04-Mainz 1
  • Volendam-Maastricht over 2,5
  • Eindhoven-Dordrecht gol
  • Real Madrid-Elche over 2,5
  • Amburgo-Borussia Dortmund over 1,5

La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,43

PUNTATA €40,00  VINCITA €217,20

Usufruisci subito dell’offerta Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI