Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI CHAMPIONS LEAGUE: Progressione n 2 Step 8

PROGRESSIONI CHAMPIONS LEAGUE: Progressione n 2 Step 8

CONDIVIDI

Schermata 02-2456708 alle 1.14.48 PM
PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE N° 2 STEP 8 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con l’ottavo step la nostra seconda progressione della Champions League della nuova stagione 2013/2014. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

ARSENAL–BAYERN MONACO  2  @1,72

19/02  Ore 20:45- All’Emirates Stadium l’Arsenal ospita la corazzata Bayern Monaco. I Gunners vengono da una vittoria casalinga, ottenuta ai danni del Liverpool in FA Cup (2-1), ma contro i bavaresi servirà ben altro, perché i campioni del mondo in carica hanno sempre vinto nelle ultime nove gare ufficiali, in campionato vanno a punteggio pieno da ormai tredici turni di fila e in trasferta vantano un eccellente ruolino di marcia (14-2-0). E, dopotutto, c’era da aspettarsi una rivincita dell’Arsenal dopo l’umiliazione subita ad Anfield Road, in campionato, appena otto giorni prima (5-1). Gli inglesi peraltro hanno racimolato solo un punto nelle ultime due giornate della Premier League: dopo la cinquina incassata a Liverpool, infatti, è arrivato un deludente pareggio a reti inviolate nell’impegno interno contro un Manchester United in piena crisi. E se a quanto detto si aggiunge che, tra infortuni e squalifiche, Wenger continua a dover fare i conti con una lunga lista di assenti, allora il colpo esterno della squadra di Pep Guardiola appare molto probabile. A maggior ragione se si considera che l’unica assenza di rilievo sarà quella di Ribéry e il Bayern Monaco, oltre a disporre di una difesa molto solida, ha diversi giocatori che possono andare a segno:Mandžukić, Götze, Müller oppure Robben. Il segno 2 è in lavagna a quota 1,72.

 

MILAN–ATLÉTICO MADRID  x2 @1,30

19/02  Ore 20:45- A San Siro arriva un cliente scomodo per il Milan di Clarence Seedorf. L’Atlético Madrid, infatti, continua a tenere botta a Barça e Real in campionato e può vantare sia un attacco molto prolifico, in particolare grazie a Diego Costa e David Villa, che da soli hanno realizzato più della metà dei quasi 60 gol messi a segno dai colchoneros, sia la miglior difesa della Liga spagnola. I rossoneri invece soffrono parecchio in difesa e nelle ultime tre giornate di campionato hanno racimolato solo quattro punti, dimostrando peraltro una certa difficoltà a impostare il gioco, che li porta a dover sperare nel guizzo del singolo: Kaká, Balotelli oppure Pazzini. Inoltre se gli spagnoli possono schierare una formazione pressoché al completo, in casa Milan si contano almeno cinque assenti sicuri, tra squalificati (Montolivo e Muntari), infortunati (Cristante ed El Shaarawy) e giocatori che non possono essere utilizzati in base al regolamento Uefa (Honda). Sicuramente gli Spagnoli proveranno a fare risultato a San Siro per cercare di assicurarsi il passaggio del turno, ma e’ pur vero che i rossoneri hanno un’esperienza e un blasone internazionale che potrebbe essere una componente importante per reggere l’urto spagnolo!! Considerando tutto proviamo a puntare il segno x2 a 1,30 volte la posta!!

 

JUVENTUS-TRABZONSPOR  1  @1,15

20/02  Ore 19:00- Allo Juventus Stadium arriva il Trabzonspor, in un match valido per l’andata dei sedicesimi di finale della Europa League. Domenica c’è il derby con il Torino, ma prima bisogna pesanre a questa partita. E, dopotutto, la Juventus arriva a questa gara con i favori del pronostico sia in virtù del fattore campo, sia soprattutto perché gli uomini di Conte possono vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello dei turchi. A maggior ragione se si considera che i bianconeri sono pressoché imbattibili in casa (14-2-0); mentre il Trabzonspor, lontano dal proprio stadio, si è imposto soltanto tre volte in questa stagione (3-4-7). La Juventus, inoltre, memore della doccia fredda patita a Istanbul contro il Galatasaray, cercherà sicuramente di sfruttare la sua maggiore esperienza internazionale per tornare in Turchia con un vittoria netta!! Non ci piace puntare quote basse, ma una squadra con giocatori come Tévez, Llorente e Vidal, non puo’ fallire, quindi puntiamo senza indugi il segno 1 a quota 1,15.

 

AJAX–RED BULL SALISBURGO  over 2.5  @1,60

20/02  Ore 21:05- All’Amsterdam Arena l’Ajax ospita gli austriaci del Red Bull Salisburgo, nel primo atto dei sedicesimi di finale della Europa League. Entrambe le squadre sono prime nei loro rispettivi campionati e possono contare su ottimi reparti offensivi. Per cui si preannuncia una gara molto divertente, in cui regnerà comunque l’equilibrio. Perché, se è vero che gli olandesi sono più esperti, nonché più titolati, dal punto vista internazionale e, oltretutto, hanno sfiorato la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League, fa impressione il ruolino di marcia fatto registrare dagli ospiti tanto in campionato quanto in Europa League. La squadra guidata daRoger Schmidt, infatti, non solo domina la Bundesliga austriaca, con un vantaggio di ben 17 punti sulla prima inseguitrice e una media di tre gol realizzati a partita, ma ha addirittura vinto tutte le gare disputate in Europa League, segnando 15 gol in sei  partite, a fronte di appena tre reti subite. I Lancieri però in casa vanno piuttosto bene, tant’è vero che hanno raccolto 31 punti sui 36 disponibili nelle gare interne della Eredivisie (10-1-1) e all’Amsterdam Arena non hanno subito nemmeno una sconfitta in Champions League, battendo persino il Barcellona! Quindi, visto che entrambe le squadre non hanno problemi a trovare la via della rete – in particolare grazie aSigthorsson, Klaassen e Schone, da una parte, e ad Alan e Soriano dall’altra, puntiamo il segno over 2.5, che è offerto a quota 1,60.

 

PORTO–EINTRACHT FRANCOFORTE  1  @1,45

20/02  Ore 21:05- All’Estádio do Dragão il Porto riceve l’Eintracht Francoforte, nell’andata dei sedicesimi di finale della Europa League. I Draghi sono retrocessi dalla Champions League, come l’Ajax, ma facendo gli stessi punti dell’ultima della classe (l’Austria Vienna) e racimolando solo un punto nelle tre gare giocate in casa. Gli ospiti invece hanno stravinto il proprio girone di Europa League, conquistando 15 punti sui 18 disponibili e segnando 13 gol in sei partite, a fronte di appena quattro reti subite. Le fatiche europee però hanno portato via molte energie alle Aquile, tant’è vero che, in Bundesliga, la compagine allenata da Armin Veh continua a viaggiare a ridosso della zona pericolosa. La squadra di Paulo Fonseca invece sembra aver dato una priorità maggiore al campionato, dove ha ingaggiato una lotta serrata per il titolo con il Benfica e lo Sporting Lisbona. Tuttavia, se è vero cheentrambe le squadre giocheranno in casa fra tre giorni, sicuramente appare più delicato l’impegno dell’Eintracht, che ospiterà una rivale diretta nella lotta per la salvezza e che risponde al nome di Werder Brema. Perciò, vogliamo dare fiducia aJackson Martínez e compagni puntando il segno 1 che trovate in lavagna a quota 1,45.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 2 STEP 8 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Arsenal-Bayern Monaco 2
  • Milan-Atletico Madrid x2
  • Juventus-Trabzonspor  1
  • Ajax-Salisburgo over 2,5
  • Porto-Eintracht Francoforte 1

La progressione comprende eventi della tre giorni di coppe europee ed ha come moltiplicatore: 6,00

PUNTATA € 39 (aumento del  20% applicato sul precedente importo scommesso di€33) VINCITA 234,43

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI