Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI CHAMPIONS LEAGUE: Progressione n 2 Step 7

PROGRESSIONI CHAMPIONS LEAGUE: Progressione n 2 Step 7

CONDIVIDI

Schermata 02-2456707 alle 1.38.33 PM
PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE N° 2 STEP 7 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il settimo step la nostra seconda progressione della Champions League della nuova stagione 2013/2014. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

BAYER LEVERKUSEN–PARIS SAINT-GERMAIN over 1.5  @1,30

18/02  Ore 20:45- Alla BayArena arriva la capolista della Ligue 1, per fare visita alla vice-capolista della Bundesliga. Tra le due squadre, però, quella che appare sicuramente più in forma è il Paris Saint-Germain. Infatti i francesi sono imbattuti da cinque gare ufficiali (3-2-0) e hanno conquistato 14 punti, sui 18 disponibili, negli ultimi sei turni della Ligue 1. Il Leverkusen, invece, ha incassato quattro sconfitte nelle ultime sei giornate della Bundesliga (2-0-4) ed è reduce da due prestazioni negative davanti ai propri tifosi: all’uscita di scena dalla Coppa di Germania, per mano del Kaiserslautern – che milita nella Serie B tedesca –, si è aggiunta la sconfitta patita contro lo Schalke nella scorsa giornata di campionato. Tuttavia la Champions League e’ sempre la Coppa piu’ importante d’Europa e forse del Mondo, quindi nessuno parte battuto.. Certo la formazione ospite qualitativamente e’ di un’altra categoria,  ma nelle ultime tre gare giocate in trasferta hanno sempre preso gol (contro Nantes, Guingamp e Monaco) e le Aspirine quando giocano in casa solitamente trovano la via della rete!!  Sia la doppia chance x2 e l’over 1,5 ci sembrano due risultati probabili, optiamo per Il segno over 1.5 che ha quota (1,30) leggermente superiore….

 

MANCHESTER CITY–BARCELLONA  gol  @1,50

18/02  Ore 20:45- All’Etihad Stadium va in scena un incontro che promette gol e spettacolo, quello che vedrà opposto il Manchester City al Barcellona, nel primo atto degli ottavi di finale della Champions League. Infatti entrambe le squadre giocano un calcio molto offensivo che li porta a essere il miglior attacco dei rispettivi campionati, con una media realizzativa che sfiora i tre gol segnati a partita. Pellegrini si affida in attacco a due a scelta fra Džeko, Jovetić e Negredo, e dietro di loro sono arruolabili giocatori abili come Yaya Touré, Navas, Silva e Nasri. Dal canto suo Martino a centrocampo può contare sulla fantasia di Iniesta e Fábregas, là davanti c’è solo l’imbarazzo della scelta con Pedro, Messi, Sánchez e Neymar. Da entrambe le parti poi le difese non sono impermeabili e per questo motivo puntiamo con fiducia  il segno gol  proposto a quota 1,50. Di seguito gli ultimi cinque match disputati dalle due squadre

 

ARSENAL–BAYERN MONACO  2  @1,75

19/02  Ore 20:45- All’Emirates Stadium l’Arsenal ospita la corazzata Bayern Monaco. I Gunners vengono da una vittoria casalinga, ottenuta ai danni del Liverpool in FA Cup (2-1), ma contro i bavaresi servirà ben altro, perché i campioni del mondo in carica hanno sempre vinto nelle ultime nove gare ufficiali, in campionato vanno a punteggio pieno da ormai tredici turni di fila e in trasferta vantano un eccellente ruolino di marcia (14-2-0). Gli inglesi peraltro hanno racimolato solo un punto nelle ultime due giornate della Premier League e se a quanto detto si aggiunge che, tra infortuni e squalifiche, Wenger continua a dover fare i conti con una lunga lista di assenti, allora il colpo esterno della squadra di Pep Guardiola appare molto probabile. A maggior ragione se si considera che l’unica assenza di rilievo sarà quella di Ribéry e il Bayern Monaco, oltre a disporre di una difesa molto solida, ha diversi giocatori che possono andare a segno: Mandžukić, Götze, Müller e Robben. Puntiamo sul segno 2 in lavagna a quota 1,75.

 

MILAN–ATLÉTICO MADRID  x2  @1,25

19/02  Ore 20:45- A San Siro arriva un cliente scomodo per il Milan di Clarence Seedorf. L’Atlético Madrid, infatti, continua a tenere botta a Barça e Real in campionato e può vantare sia un attacco molto prolifico, in particolare grazie a Diego Costa e David Villa, che da soli hanno realizzato più della metà dei quasi 60 gol messi a segno dai colchoneros, sia la miglior difesa della Liga spagnola. I rossoneri invece soffrono parecchio in difesa e nelle ultime tre giornate di campionato hanno racimolato solo quattro punti, dimostrando peraltro una certa difficoltà a impostare il gioco, che li porta a dover sperare nel guizzo del singolo: Kaká, Balotelli oppurePazzini, senza dimenticare i nuovi rinforzi Rami, Taarabt ed Essien. Inoltre se gli spagnoli possono schierare una formazione pressoché al completo, in casa Milan si contano almeno cinque assenti sicuri, tra squalificati (Montolivo e Muntari), infortunati (Cristante ed El Shaarawy) e giocatori che non possono essere utilizzati in base al regolamento Uefa (Honda). La doppia chance esterna ci sembra la scelta migliore e la puntiamo a quota 1,25.

 

JUVENTUS-TRABZONSPOR  1  @1,20

20/02 Ore 19:00- Allo Juventus Stadium arriva il Trabzonspor per un match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. La Juventus arriva a questa gara con i favori del pronostico sia in virtù del fattore campo ma soprattutto perchè gli uomini di conte possono vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello dei turchi. Inoltre in casa i bianconeri sono pressoché imbattibili mentre il Trabzonspor nel proprio campionato ha vinto solo uno dei dieci match esterni disputati a fronte di 3 pareggi e ben 6 k.o. La Juventus dunque ha un’ottima chance contro una squadra di livello nettamente inferiore e siamo certi che Vidal e compagni non avranno difficoltà ad ipotecare già nella gara d’andata la qualificazione per il turno successivo. Il segno 1 in lavagna a 1,20 volte la posta e’ una sicurezza!!

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 2 STEP 7 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Bayer Leverkusen-Paris Saint germain  over 1.5
  • Manchester City-Barcellona  gol
  • Arsenal-Bayern Monaco  2
  • Milan-Atletico Madrid  x2
  • Juventus-Trabzonspor  1

La progressione comprende eventi della tre giorni di coppe europee ed ha come moltiplicatore: 5,11

PUNTATA € 33 (aumento del  25% applicato sul precedente importo scommesso di €26) VINCITA 168,63

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI