Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE SERIE A n°4: Progressione “frazionata” n°1 step 1

PROGRESSIONE SERIE A n°4: Progressione “frazionata” n°1 step 1

CONDIVIDI

Schermata 2014-02-02 a 11.18.20

PROGRESSIONE SERIE A – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con la prima mini progressione per recuperare la nostra quarta progressione della Serie A 2013/2014. Come già spiegato dettagliatamente ci saranno delle novità, che non ci obbligheranno più a seguire soltanto partite di una determinata nazione per chiudere le nostre progressioni ma potremo pescare liberamente le partite che riteniamo migliori in ogni campionato, indipendentemente dal nome della progressione in questione che andremo a chiudere. Mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

ROMA–PARMA  1  @1,40

02/02  Ore 15:00- Gara molto interessante quella dell’Olimpico dove la Roma ospita il Parma. I giallorossi, nelle ultime cinque gare ufficiali, hanno sempre vinto e in casa hanno collezionato 29 punti in undici partite, senza mai perdere. Gli ospiti invece in campionato non perdono da ormai dieci turni di fila e nelle ultime quattro giornate hanno fatto bottino pieno, realizzando ben 9 gol: portandosi così a -1 dalla zona che conta. Il pronostico quindi è tutt’altro che scontato, ma crediamo che alla fine la Roma riuscirà a bissare il successo dell’andata. Non dovrebbero esserci troppi cambi di formazione nei giallorossi, che dovrebbero essere sempre guidati da capitan Totti al centro dell’attacco. Puntiamo sul segno 1 in lavagna a quota 1,40.

 

CATANIA–LIVORNO  1  @1,90

02/02  Ore 15:00- Gara delicata quella del Massimino dove si affrontano le ultime due della classe. Il Catania ha raccolto solo un punto nelle ultime tre giornate, ma si tratta di un punto pesante perché arrivato a San Siro contro l’Inter. Il Livorno, battendo il Sassuolo a domicilio, ha regalato a Di Carlo il suo primo successo e ha permesso agli amaranto di interrompere una lunga serie negativa. Sarà una gara giocata sul filo del rasoio per entrambe, ma siamo certi che la legge del Massimino possa fare la differenza alla fine. Quindi preferiamo dare fiducia ai padroni di casa e puntiamo decisi il segno 1, offerto a 1,90 volte la posta.

 

ATALANTA–NAPOLI  gol  @1,72

02/02  Ore 15:00- All’Atleti Azzurri d’Italia il Napoli farà visita all’Atalanta. Gli orobici hanno perso le ultime tre gare disputate in trasferta, due in campionato e una in Coppa Italia contro i loro odierni rivali, ma in casa vantano un ottimo ruolino di marcia. Gli ospiti, pareggiando le ultime due gare di campionato, sono scivolati a -12 dalla vetta, ma in settimana hanno battuto la Lazio a domicilio in Coppa Italia e in trasferta hanno fatto registrare un andamento identico a quello interno dell’Atalanta. Nonostante gli uomini di Benítez abbiano giocato in settimana e mercoledì prossimo saranno impegnati sul campo della Roma, in Coppa Italia, c’è da credere che oggi giocheranno con la migliore formazione possibile. L’Atalanta costruisce le sue fortune, e la sua salvezza, quasi sempre in casa, dove riesce spesso ad ottenere risultati di prestigio. Siamo certi di assistere d una gara dove entrambe le squadre possono andare a segno, con bomber “caldi” da ambo le parti come Denis e Higuain. Puntiamo pertanto sul segno gol in questa sfida, offerto a 1,72 volte la posta.

 

JUVENTUS–INTER  1  @1,40

02/02  Ore 15:00- Il posticipo della 22ª giornata ci riserva il big match tra Juventus e Inter. Un derby d’Italia però rovinato in parte dalla distanza in classifica tra le due squadre. Anzi, di questo passo i nerazzurri rischiano uscire anche dalla zona che conta: solo un punto nelle ultime quattro gare e solo una vittoria nelle ultime nove giornate. I bianconeri hanno rimediato una sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare ufficiali, entrambe disputate all’Olimpico, e per questa partita dovranno fare a meno di Buffon. Tuttavia la squadra di Conte in casa va fortissimo, avendo vinto tutte le partite disputate fino ad ora in campionato, e quindi non crediamo che avrà molti problemi ad avere ragione di questa Inter. Puntiamo il segno 1, in lavagna a 1,40 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 4 (progressione frazionata n°1 step 2)

  • Roma-Parma 1
  • Catania-Livorno 1
  • Atalanta-Napoli gol
  • Juventus-Inter 1

La progressione comprende eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 6,40

PUNTATA €40,00  VINCITA €256,00

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI