PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°1 step 1

Schermata 2014-02-02 a 18.08.34

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con la prima mini progressione per recuperare la nostra quarta progressione della Serie A 2013/2014. Come già spiegato dettagliatamente ci saranno delle novità, che non ci obbligheranno più a seguire soltanto partite di una determinata nazione per chiudere le nostre progressioni ma potremo pescare liberamente le partite che riteniamo migliori in ogni campionato, indipendentemente dal nome della progressione in questione che andremo a chiudere. Mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

ATLETICO MADRID–REAL SOCIEDAD 1 @1,33

02/02 Ore 19:00- Al Vicente Calderon è in programma una gara molto interessante. Infatti da una parte ci sarà l’Atletico Madrid, che dopo la sconfitta del Barça ha la ghiotta occasione di accaparrarsi solitario la vetta della classifica, e dall’altra una Real Sociedad che punta raggiungere la zona Champions. Il fattore campo però ci spinge verso i materassai che tra le mura amiche hanno raccolto 29 punti sui 33 disponibili, mancando quindi solo due volte di fare bottino pieno. La squadra guidata da Simeone, inoltre, può vantare non solo una difesa molto attenta, ma anche il terzo attacco più prolifico della Liga. Quindi per i difensori baschi sarà difficile contenere una coppia affiatata come quella formata da Diego Costa e David Villa, che ha confezionato più della metà dei 52 gol realizzati dai colchoneros. Noi puntiamo decisi il segno 1 in lavagna a 1,33 volte la posta.

 

ATHLETIC BILBAO–REAL MADRID 2 @1,66

02/02 Ore 21:00- La 22ª giornata della Liga spagnola ci regala il big match tra Athletic Bilbao e Real Madrid. I baschi, che nelle ultime cinque gare ufficiali hanno perso solo contro l’Atlético Madrid, hanno fatto bottino pieno negli ultimi tre turni di campionato, consolidando il tal modo il quarto posto in classifica. I Galácticos stanno vivendo un ottimo periodo di forma, visto che in campionato si trovano ad una sola lunghezza dalla vetta e hanno sempre vinto nelle ultime dieci gare ufficiali, segnando ben 22 gol e concedendone appena 2. Il Real Madrid infatti segna mediamente quasi tre gol a partita e non prende gol da ormai 720 minuti! Espugnare il San Mamés non sarà semplice, perchè qui gli uomini di Valverde hanno fatto registrare un eccellente ruolino di marcia. Tuttavia vogliamo dare fiducia ad Ancelotti, che a parte Khedira ha il resto della squadra a disposizione. Puntiamo decisi il segno 2 a quota 1,66 volte la posta.

JUVENTUS–INTER 1 @1,40

02/02 Ore 15:00- Il posticipo della 22ª giornata ci riserva il big match tra Juventus e Inter. Un derby d’Italia però rovinato in parte dalla distanza in classifica tra le due squadre. Anzi, di questo passo i nerazzurri rischiano uscire anche dalla zona che conta: solo un punto nelle ultime quattro gare e solo una vittoria nelle ultime nove giornate. I bianconeri hanno rimediato una sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare ufficiali, entrambe disputate all’Olimpico, e per questa partita dovranno fare a meno di Buffon. Tuttavia la squadra di Conte in casa va fortissimo, avendo vinto tutte le partite disputate fino ad ora in campionato, e quindi non crediamo che avrà molti problemi ad avere ragione di questa Inter. Puntiamo il segno 1, in lavagna a 1,40 volte la posta.

 

MANCHESTER CITY–CHELSEA gol @1,66

03/02 Ore 21:00- Il big match della 24ª giornata della Premier League si gioca nel Monday Night. All’Etihad Stadium infatti si affrontano due squadre che scoppiano di salute. Il Manchester City neocapolista ha vinto 18 delle ultime 20 gare ufficiali e in Premier gli uomini di Pellegrini vanno a punteggio da ormai otto turni di fila. Il Chelsea, dal canto suo, viene dal pareggio a reti inviolate con il West Ham, ma in precedenza aveva raccolto sette vittorie consecutive, di cui cinque in campionato; e inoltre la squadra guidata da Mourinho ha ancora la vetta a portata di mano. Visto il numero di campioni in grado di fare la differenza, da ambo le parti, che scenderanno in campo noi siamo certi di assistere ad una gara altamente spettacolare, dove i vari Aguero, Dzeko, Hazard ed Eto’o su tutti potranno fare la differenza per propri colori in qualsiasi istante. Non possiamo esimerci, quindi, dal puntare con decisione il segno gol in questa super sfida. Quota offerta a 1,66 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 2 (progressione frazionata n°1 step 1)

  • Atletico Madrid-Real Sociedad 1
  • Athletic Bilbao-Real Madrid 2
  • Juventus-Inter 1
  • Manchester City-Chelsea gol

La progressione comprende 4 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,13

PUNTATA €50,00 VINCITA €256,00

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI

 

 

 

Gestione cookie