PROGRESSIONE PUBBLICA n°11: Progressione “frazionata” n°1 step 1

Schermata 2014-02-01 a 09.26.28

PROGRESSIONE PUBBLICA – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con la prima mini progressione per recuperare la nostra undicesima progressione pubblica. Come già spiegato dettagliatamente ci saranno delle novità, che non ci obbligheranno più a seguire soltanto partite di una determinata nazione per chiudere le nostre progressioni ma potremo pescare liberamente le partite che riteniamo migliori in ogni campionato, indipendentemente dal nome della progressione in questione che andremo a chiudere. Mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

STOKE CITY–MANCHESTER UNITED 2 @1,57

01/02 Ore 16:00- Dopo la facile vittoria interna contro il Cardiff, che ha fatto ritrovare il sorriso a David Moyes, il Manchester United affronta una trasferta tutt’altro che agevole sul campo dello Stoke City. Infatti è vero che i padroni di casa sono reduci da quattro sconfitte consecutive, ma bisogna anche dire che che solo una di queste sconfitte è arrivata in casa, dove fin qui i Potters si stanno facendo rispettare. Questa quindi è la prova del nove per i Red Evils che nelle ultime sette gare ufficiali hanno ottenuto tre vittorie e incassato quattro sconfitte. David Moyes però ha recuperato Rooney e van Persie e inoltre dal Chelsea è arrivato Mata. Siamo certi che vedremo una gara dove comunque occasioni e gol non dovrebbero mancare, e dove la forza offensiva dello United potrà, comunque, fare la differenza. Puntiamo decisi sul successo esterno dei reds devils quindi, offerto a 1,57 volte la posta.

 

BARCELLONA–VALENCIA 1 & over 2.5 @1,32

01/02 Ore 16:00- Al Camp Nou va in scena la sfida tra Barcellona e Valencia. Dopo due pareggi consecutivi in campionato, il Barça ha incasellato tre vittorie molte nette, una in campionato e due in Coppa del Re, segnando la bellezza di 12 gol. La tripletta rifilata al Málaga nella scorsa giornata ha consentito agli uomini guidati da Gerardo Martino di conservare la vetta della classifica, seppure in coabitazione con l’Atletico e con appena un punto in più del Real. Dall’altra parte arriva un Valencia che è più vicino alla zona retrocessione che alle prime posizioni utili e che quindi cercherà di incasellare il terzo risultato utile consecutivo. Tuttavia il Barcellona in casa non ha sbagliato niente finora e davanti può contare su giocatori pericolosi come Pedro, Sánchez e Messi. Pertanto, Noi puntiamo sulla combo 1 del Barça con over 2.5, opzione bancata a 1,32 volte la posta.

 

HOFFENHEIM–AMBURGO over 2.5 @1,50

01/02 Ore 15:30- Alla Rhein-Neckar-Arena si affrontano due squadre che stanno cercando di mettersi in salvo. L’Hoffenheim infatti ha solo due punti di margine sulla zona play-out, occupata proprio dall’Amburgo. La gara comunque promette spettacolo perché entrambe le squadre non hanno problemi a trovare la porta avversaria, ma hanno delle difese molto fragili, le più bucate della Bundesliga. Da una parte ci saranno almeno tre a scelta tra Firmino, Volland, Modeste e Salihović; e dall’altra Ola John, Calhanoglu e van der Vaart. Motivi che ci inducono a pensare che non vedremo di certo una gara noiosa, ed anche le realizzazioni non mancheranno di certo. Noi puntiamo il segno over 2,5 in questa sfida, offerto a 1,50 volte la posta.

 

HANNOVER–BORUSSIA MOENCHENGLANDBACH over 2.5 @1,75

01/02 Ore 18:30- Nel posticipo del sabato di Bundesliga l’Hannover ospita il Borussia Moenchenglandbach. La squadra allenata da Korkut ha vinto sul difficile campo del Wolfsburg, ed oggi è chiamata a replicare quanti di buono visto e fatto in questo ultimo turno disputato. Di fronte si troverà un’avversario ostico come il Moenchenglandbach, che ha subito il suo primo stop interno della stagione per opera della schiacciasassi Bayern Monaco, non demeritando comunque e rendendosi pericolosa in attacco in più di un’occasione con il solito Herrmann. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara piacevole, dove siamo certi i gol non mancheranno visto il credo offensivo che entrambe le squadre attuano in campo. Noi puntiamo sul segno over 2,5 offerto a 1,75 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 11 (progressione frazionata n°1 step 1)

  • Stoke City-Manchester United 2
  • Barcellona-Valencia 1 & over 2.5 (combo)
  • Hoffenheim-Amburgo over 2.5
  • Hannover-Borussia Moenchenglandbach over 2.5

La progressione comprende 4 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,44

La progressione sarà suddivisa in diverse mini progressioni come già spiegato dettagliatamente nei vari pezzi

PUNTATA €44,00 VINCITA €239,36

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI

 

 

Gestione cookie