PROGRESSIONE OVER N° 11 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step la nostra undicesima progressione degli over della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..
26/01 Ore 21:00-Allo Stadio Louis II va in scena il big match della ventiduesima giornata della Ligue 1 tra il Monaco e il Marsiglia. Entrambe le squadre dispongono di ottimi attacchi ed è dunque lecito attendersi una gara non troppo tattica. Il Monaco infatti ha la seconda miglior media realizzativa di tutto il campionato e, sebbene dovrà fare a meno di Falcao infortunato (stagione finita per lui), può comunque fare affidamento su giocatori molto abili tecnicamente come James Rodriguez, Riviere e Ocampos. Di contro il Marsiglia ha il quarto miglior attacco della lega e in trasferta ha finora messo a segno 15 reti in 11 partite giocate lontano dal Velodrome. Gignac poi ha iniziato a segnare con continuità e anche il giovane Thauvin ha dimostrato a più riprese di essere un ottimo elemento, abile sia a rifinire che a finalizzare. Considerando la vena realizzativa delle due squadre noi ci proviamo e puntiamo sul segno gol offerto a 1,83 volte la posta.
AMBURGO–SCHALKE 04 over 2.5 @1,50
26/01 Ore 17:30- L’Amburgo ospita lo Schalke 04 in questo match che chiude questa prima giornata della Bundesliga post pausa invernale. Le due squadre fanno del gioco offensivo il loro credo calcistico, ed entrambe hanno una media realizzativa fino a questo momento di tutto rispetto. Le due squadre si specchiano anche per quanto riguarda una fase difensiva che però, forse troppo spesso, espone le rispettive difese a dei rischi troppo alti, che portano poi a subire un numero considerevole di reti al passivo. Anche oggi il trand non dovrebbe cambiare, e viste le premesse noi ci sentiamo di puntare decisi sul segno over 2,5 in questa sfida, offerto alla quota di 1,50 volte la posta.
26/01 Ore 15:00- Al Sant’Elia il Cagliari ospita il Milan. Non è iniziata bene l’avventura di Seedorf sulla panchina del Milan: alla vittoria sofferta sul Verona è seguita una sconfitta in Coppa Italia contro l’Udinese, in rimonta tra l’altro. Si presenta difficile la prima gara esterna di Seedorf, perché i sardi in casa si fanno rispettare, mentre i rossoneri in trasferta si sono imposti soltanto una volta. Ci aspettiamo comunque una gara divertente, considerando che da ambo le parti le difese sono ballerine. Lopez non potrà contare in attacco su Nenê e Ibarbo, mentre Pinilla è stato graziato dal giudice sportivo e quindi potrà essere schierato. Seedorf invece, nonostante gli infortuni e le partenze, non ha problemi in attacco: dietro a Balotelli dovrebbero giocare Kaká, Honda e Robinho. Ci sono tutte le premesse per assistere ad una gara comunque piacevole e divertente, e per questo motivo noi puntiamo sul segno over 1.5 a quota 1,25 volte la posta.
TORINO–ATALANTA over 1.5 @1,28
26/01 Ore 15:00- Il Torino ospita l’Atalanta. la squadra granata di Ventura sta disputando un campionato di tutto rispetto, e soprattutto in avanti, grazie allo stato di grazia di Immobile e Cerci su tutti, trova la via della rete con grande facilità. Oggi affronta un’Atalanta che fuori casa non è troppo incisiva, ma cerca sempre di difendersi con ordine ed affidarsi a qualche guizzo del “tanke” Denis per graffiare in fase offensiva. Con gli spazi che spesso il Torino in fase di spinta lascia potrebbe anche colpire di rimessa. Noi ci attendiamo una gara piacevole, con almeno un paio di gol…Per questo motivo puntiamo sul segno over 1,5 offerto a 1,28 volte la posta.
26/01 Ore 15:00- Un Parma in forma smagliante ospita al Tardini l’Udinese. Gli emiliani sono usciti immeritatamente dalla Coppa Italia, ma in campionato non perdono da ormai nove turni di fila e nelle ultime tre giornate hanno fatto bottino pieno realizzando ben 8 gol, portandosi così a -3 dalla zona che conta. L’Udinese invece si trova pericolosamente a ridosso della zona retrocessione e fin qui in trasferta ha raccolto poco. Tuttavia la squadra di Guidolin pochi giorni fa ha sbancato San Siro, in rimonta tra l’altro, qualificandosi in tal modo alle semifinali della Coppa Italia. Proprio l’impegno in settimana dei friulani e l’ottimo rendimento del Parma, che in casa fin qui ha perso solo due volte su dieci, potrebbero fare la differenza in questa sfida, dove noi comunque prevediamo che ci saranno un paio di gol realizzati. Proprio per questo motivo puntiamo sul segno over 1.5 offerto a 1,28 volte la posta.
RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 11 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)
La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,90
PUNTATA €10,00 VINCITA €59,03
Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…