Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI LIGUE 1: Progressione N° 5 Step 1

PROGRESSIONI LIGUE 1: Progressione N° 5 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-12-20 a 12.19.29

PROGRESSIONE LIGUE 1, N° 5 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step la nostra quinta progressione della Ligue 1  2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

MONACO–VALENCIENNES  1  @1,28

20/12  Ore 20:30- Allo Stade Louis II il Monaco ospita il Valenciennes, in un incontro valido per l’anticipo del 19° turno della Ligue 1. I padroni di casa sono riusciti a portarsi a -2 dalla vetta grazie a un filotto di cinque vittorie consecutive e complice il passo falso della capolista PSG sul campo dell’Evian. Ora, la squadra guidata da Claudio Ranieri, che tra le mura amiche si è imposta sette volte su nove, senza mai perdere, ha una ghiotta occasione per prendersi il primo posto: perché può approfittare dello scontro diretto tra i parigini e il Lille. Innanzitutto però bisognerà battere la terz’ultima della classe, impresa che appare assolutamente alla portata del club biancorosso, in quanto gli ospiti hanno racimolato solo un punto nelle ultime quattro partite e non si impongono dal 2 novembre scorso: vittoria per 3 a 1 sul campo dell’Ajaccio. E tra le fila del Monaco troviamo giocatori insidiosi come Falcao (in dubbio), Rivière, J. Rodríguez e Moutinho, nonché esperti difensori come Carvalho e Abidal. Vi consigliamo di puntare sul segno 1 alla quota di 1,28 volte la posta.

 

NIZZA-EVIAN TG  1  @1,90

21/12 Ore 20:00- Il Nizza ospita l’Evian TG in questa sfida che chiude il girone di andata della Ligue 1. La squadra di casa, nelle gare interne son qui disputate, ha ottenuto 5 succesi in 9 gare disputate, e sembra uscita da un periodo di crisi che l’ha vista perdere 3 gare consecutive interne, che sono state anche le uniche tre sconfitte subite in casa. In questo scontro diretto, con punti molto importanti per il discorso salvezza in palio, la squadra allenata da Puel cercherà di sfruttare il non grandissimo rendimento degli ospiti nelle gare lontane dalle mura amiche. Noi vi consigliamo per questa sfida di puntare con decisione sul segno 1 offerto a 1,90 volte la posta.

 

SOCHAUX–RENNES  over 1.5  @,1,40

21/12 Ore 20:00- Il Sochaux, ultimo in classifica, ospita il Rennes. Le due squadre non vivono di certo un momento felice, i padroni di casa sono sempre più relegati all’ultimo posto in classifica, e vengono da 4 sconfitte consecutive. Non stanno di certo meglio gli ospiti, che stanno attraversando un momento di flessione, e nelle ultime 4 partite hanno perso 3 volte. Per quel che concerne gli ospiti questa sarebbe comunque un’occasione da sfruttare, visto che potrebbe essere il trampolino di lancio per cercare di allontanare il momento buio e tornare alla vittoria. La squadra ospite si affiderà all’estro ed alla velocità di Alessandrini e Pitroipa per cercare un risultato positivo in questo match. Noi comunque, viste le difese non proprio attente dell’ultimo periodo, vi consigliamo di puntare sul segno over 1,5 offerto a 1,40 volte la posta.

 

MARSIGLIA-BORDEAUX  over 1,5  @1,44

22/12 Ore 14:00- Il Marsiglia ospita al Velodrome il Bordeaux. I padroni di casa, dopo un periodo poco felice, coinciso con l’eliminazione, con 0 punti totalizzati, dalla Champions, adesso devono pensare solo a risalire posizioni in campionato. Anche gli ospiti, eliminati anch’essi nel loro girone di Europa League, cercano punti preziosi per avvicinare le posizioni che possono valere la zona europea. Il Marsiglia è reduce da un solo punto conquistato nelle ultime 3 gare, mentre gli ospiti stanno volando in campionato, e sono reduci da 4 successi consecutivi, che gli valgono attualmente la quarta piazza in classifica. Il Marsiglia si affiderà, per cercare di uscire da questo periodo poco felice, come sempre ai gol di Gignac, mentre gli ospiti puntano sulla vena realizzativa di Maurice-Belay. Noi vi consigliamo per questa gara di puntare sul segno over 1,5 offerto a 1,44 volte la posta.

 

PSG-LILLE  1  @1,40

22/12 Ore 21:00- Il Posticipo serale che chiude la giornata è la super sfida al vertice tra il PSG primo ed il Lille terzo. La squadra di Blanc cerca un successo che le permetterebbe di mantenere quantomeno invariato il vantaggio di due punti sull’inseguitrice principale, il Monaco, e di staccare proprio il Lille attualmente al terzo posto in classifica. Come al solito i parigini punteranno sui gol di Ibrahimovic e Cavani, supportati da Thiago Motta in mediana. Il Lille punterà tutto sulle ripartenze, con il solito Kalou pronto a sfruttare qualche amnesia difensiva dei padroni di casa. Tuttavia il PSG non dovrebbe tradire le attese in questa gara, e pertanto noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,40 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 5 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Monaco-Valenciennes 1
  • Nizza-Evian TG 1
  • Sochaux-Rennes over 1.5
  • Marsiglia-Bordeaux over 1.5
  • PSG-Lille 1

La progressione comprende eventi di oggi, domani e domenica ed ha come moltiplicatore: 6,86

PUNTATA €10,00  VINCITA €68,60

Usufruisci subito dell’offerta Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI