Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PREMIER LEAGUE: Progressione n° 5 Step 1

PROGRESSIONE PREMIER LEAGUE: Progressione n° 5 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-12-20 a 10.11.50

PROGRESSIONE PREMIER LEAGUE N° 5 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il terzo step la nostra quarta progressione della Premier League della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

LIVERPOOL–CARDIFF  1 + over 2.5  @1,70

21/12  Ore 13:45- La gara dell’Anfield Road, dove il Liverpool ospita il Cardiff, sest’ultimo in classifica, apre il 17º turno della Premier League. Dopo aver agganciato il Chelsea al secondo posto, i Reds sono riusciti anche a ridurre il divario dalla vetta, che adesso ammonta ad appena due lunghezze – e lunedì c’è lo scontro diretto tra Arsenal e Chelsea –, grazie alle tre vittorie, tutte molte rotonde, conquistate ai danni di Norwich, West Ham e Tottenham. Si presenta quindi in salita questa gara per il Cardiff, considerando che il Liverpool tra le mura amiche ha vinto sette volte su otto e negli ultimi cinque impegni interni ha sempre fatto bottino pieno. Sebbene Sturridge e il capitano Gerrard siano infortunati, i padroni di casa hanno le carte in regola per fare loro questa partita, dal momento che Brendan Rodgers può contare in attacco su un Suárez molto ispirato che giocherà davanti all’ex nerazzuro Coutinho. A maggior ragione se si considera che il Liverpool va a segno da sei partite di fila, durante le quali ha realizzato ben 22 gol! Tuttavia la difesa dei Reds ha incassato otto gol nell ultime cinque giornate. Quindi, accendiamo con buona fiducia la combo 1 + over 2.5 servita a 1,70 volte la poste.

 

FULHAM–MANCHESTER CITY  2 + over 2.5  @1,85

21/12  Ore 16:00- Al Craven Cottage arriva un cliente scomodo per il Fulham che, perdendo sette delle ultime otto gare di campionato, è scivolato al penultimo posto. Il Manchester City invece nelle ultime cinque giornate ha raccolto 13 punti sui 15 disponibili, infliggendo tra l’altro una sonora sconfitta alla capolista Arsenal e trovando a inizio settimana la settima vittoria in otto partite disputate tra competizioni nazionali ed impegni europei. Pellegrini si affida in attacco a due tra Džeko, Agüero e Negredo, supportati a centro campo da Yaya Touré e Fernandinho e, sulle fasce, da due fra Silva, Nasri e Milner. Evidentemente il divario tra le due squadre è notevole, considerando anche che i padroni di casa hanno una difesa che fa acqua da tutte le parti. Non che si possa elogiare la retroguardia dei Citizens, che ha incassato quasi due gol ogni novanta minuti nelle ultime cinque partite, ma in compenso possono vantare l’attacco più in forma della Premier League. Considerando tutto questo, accendiamo la combo 2 + over 2.5 servita a 1,85 volte la posta.

 

SOUTHAMPTON–TOTTENHAM  segna gol squadra casa  @1,25

22/12  Ore 14:30- Gara interessante quella del St. Mary’s Stadium tra il Southampton e il Tottenham che viaggiano rispettivamente a 7 e 4 lunghezze dalla zona che conta. Per i padroni di casa, che l’anno scorso chiusero a +5 sulla zona retrocessione – il margine attuale invece è di 11 punti –, è un ottimo risultato e i due pareggi conquistati contro il Manchester City e sul campo del Newcastle, non possono che farli sentire ancora più galvanizzati. Inoltre tra le mura amiche i Saints hanno perso solo una volta su otto e dall’altra parte arriva un Tottenham in piena crisi, fresco di eliminazione dalla Coppa di Lega – per mano del West Ham che mercoledì ha espugnato il White Hart Lane – e che nel giro di tre settimane ha incassato ben due umiliazioni: una sul campo del Manchester City, a fine novembre, e l’altra, domenica scorsa, nell’impegno casalingo contro il Liverpool. E quest’ultima è costata la panchina a Villas-Boas. Puntiamo quindi sul gol dei padroni di casa offerto a 1,25 volte la posta.

 

ARSENAL–CHELSEA  gol @1,60

23/12  Ore 21:00- Il 17º turno della Premier League si chiude con il più sentito dei derby di Londra, ovvero quello che mette di fronte l’Arsenal e il Chelsea. E a rendere l’atmosfera ancora più elettrizzante c’è il fatto che i Blues si presentano sul campo della capolista con appena due punti di ritardo. I Gunners vengono da due sconfitte consecutive: una indolore, rimediata al San Paolo per mano del Napoli nell’ultimo turno della Champions League, che ha interrotto una serie di cinque partite senza sconfitte; e l’altra ben più travolgente, sul campo del Manchester City che si è imposto per 6 a 3! Dal canto suo il Chelsea, cadendo sul campo dello Stoke City ha permesso al Liverpool di agganciarlo, ma poi si è subito rialzato battendo tra le mura amiche il Crystal Palace. Invece a inizio settimana è arrivata una clamorosa sconfitta in trasferta per i Blues, che è costata l’eliminazione dalla Coppa di Lega, inflitta dal Sunderland che nei tempi supplementari ha trovato il gol del definitivo 2 a 1. Entrambe le squadre quindi sono alla ricerca del riscatto e visto che un pareggio farebbe il gioco del Liverpool, crediamo che tanto i padroni di casa quanto gli ospiti scenderanno in campo con l’intenzione di conquistare l’intera posta in palio. Per cui, visto che si affrontano due dei reparti offensivi più prolifici della Premier League, ma entrambe le difese ultimamente lasciano un po’ a desiderare, andiamo con il segno gol bancato a 1,60 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 5 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Liverpool-Cardiff 1 + over 2.5
  • Fulham-Manchester City 2 + over 2.5
  • Southampton-Tottenham segna gol squadra casa
  • Arsenal-Chelsea gol

La progressione comprende 4 eventi di domani e dopodomani ed ha come moltiplicatore: 6,29

PUNTATA €10,00 VINCITA €62,90

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI