Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI PREMIER LEAGUE: Progressione n° 4 Step 1

PROGRESSIONI PREMIER LEAGUE: Progressione n° 4 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-12-04 a 11.35.53

PROGRESSIONE PREMIER LEAGUE N° 4 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step la nostra quarta progressione della Premier League della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

ARSENAL–HULL CITY  1  @1,20

04/12 Ore 20:45- All’Emirates Stadium l’Arsenal affronta l’Hull City in questa sfida valevole per il turno infrasettimanale della Premier League. La squadra di Arsenè Wenger è sempre più capolista, ed ha una ghiotta occasione per cercare di allungare il suo vantaggio sulle dirette inseguitrici. Dovrà però guardarsi attentamente da un Hull che nell’ultimo turno ha rifilato 3 gol al Liverpool. E’ vero comunque che la squadra di Steve Bruce nelle gare esterne fatica molto ad imporre il proprio gioco, e l’Emirates non è di certo un campo facile per nessuno. L’Arsenal dispone poi di giocatori di grande qualità come Ozil, e di altri in un grandissimo momento di forma, come Giroud, Ramsey e Wilshere. Noi puntiamo con decisione sul successo dei padroni di casa, e pertanto vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,20 volte la posta.

 

WEST BROMWICH ALBION–MANCHESTER CITY  gol  @1,65

04/12  Ore 20:45- Il West Bromwich ospita il Manchester City. La squadra di casa nelle gare interne disputate in questa stagione, dopo un’avvio difficile (due sconfitte nelle prime due uscite) ha preso un trand molto positivo, ed è imbattuta da 4 turni. Oggi arriva a fare visita un City che sembra aver trovato il giusto assetto, e demolisce ogni avversario gli si presenti di fronte. Aguero e Negredo stanno sempre più affinando la loro intesa, ma è tutta la squadra a girare alla perfezione in questo periodo. Tuttavia, come detto, quello del West Brom non è di certo un campo semplice da espugnare.Visto il buon momento di forma delle due squadre, e gli attacchi in grande spolvero in questo momento, vi consigliamo di puntare sul segno gol in questa sfida offerto a 1,65 volte la posta.

 

MANCHESTER UNITED–EVERTON  1  @1,72

04/12  Ore 20:45- Il Manchester United ospita all’Old Trafford l’Everton. Sarà una gara particolare per il manager dello United David Moyes che affronta la squadra che lo ha lanciato e che gli ha permesso di ereditare la panchina di Sir Alex Ferguson. Ma non ci sarà posto per i troppi sentimentalismi, in una gara che lo United, per ragioni di classifica e non solo, deve assolutamente vincere per tornare nelle zone nobili della classifica. Lo United, dopo due pareggi consecutivi in trasferta, per cercare di tornare al successo si affiderà come sempre al solito Wayne Rooney, supportato da Kagawa e Valencia sulle fasce. L’Everton cercherà, come sempre, di fare la sua onesta prestazione cercando di dare un dispiacere al proprio ex tecnico. Noi crediamo che le motivazione e la voglia di successo dello United possano fare la differenza in questa gara, e quindi vi consigliamo di puntare sul segno 1 proposto a quota 1,72.

 

FUHLAM-TOTTENHAM  2  @1,66

04/12  Ore 20:45- Il Fuhlam ospita il Tottenham. I padroni di casa sono in rottura prolungata, hanno inanellato una serie di ben 5 sconfitte consecutive in campionato che l’hanno portata addirittura in penultima posizione. Oggi dovranno vedersela con una squadra che non naviga anch’essa in acque tranquille, non a livello di classifica ma di gestione dello spogliatoio e di rapporti tra alcuni componenti della squadra ed il tecnico Villas Boas, ma che è assetata di punti, che servono per la classifica e per tranquillizzare l’ambiente. In questo senso avversario migliore di questo Fulham allo sbando non poteva esserci per gli Spurs, che possono sfruttare a pieno tutte le lacune difensive e strutturali dei cottagers. Noi puntiamo sulla forza tecnica e sulla voglia di rivalsa degli ospiti, e vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a quota 1,66 volte al posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 4 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Arsenal-Hull City 1
  • West Bromwich Albion-Manchester City gol
  • Manchester United-Everton 1
  • Fuhlam-Tottenham 2

La progressione comprende 4 eventi di oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 5,65

PUNTATA €10,00  VINCITA €56,50

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI