PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n° 11 Step 1

Schermata 2013-12-02 a 11.07.10

PROGRESSIONE PUBBLICA N° 11 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la nostra undicesima progressione pubblica della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

JONG AJAX–ALMERE CITY over 2.5 @1,40

02/12 Ore 20:00- Incontro che si preannuncia ricco di gol e spettacolo quello che andrà in scena all’ Amsterdam Arena tra lo Jong Ajax e l’ Almere City . Entrambe le squadre infatti tendono a subire un gran numero di gol ma, al tempo stesso, dispongono di attacchi molto prolifici e possono impensierire qualsiasi difesa avversaria. I padroni di casa infatti finora hanno incassato ben 39 reti in 18 partite ma hanno anche segnato 23 gol dall’ inizio del campionato. Di contro l’ Almere City ha subito 10 reti nelle ultime 5 partite giocate e da inizio stagione ha già dovuto raccogliere la palla in fondo alla propria rete per ben 34 volte. In attacco però gli ospiti dispongono di buoni giocatori come Dissels e Janssen e lontano dalle mura amiche l’ Almere City segna in media un gol esatto ogni 90 minuti di gioco. Contro una difesa modesta come quella dello Jong Ajax però siamo certi che gli ospiti possano segnare più di un gol ma molto difficilmente riusciranno a mantenere la propria porta inviolata. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 bancato a 1,40 volte la posta.

 

JONG PSV-FC EINDHOVEN over 2.5 @1,40

02/12 Ore 19:00- Al Philips Stadion lo Jong PSV Eindhoven ospita l’ FC Eindhoven. I padroni di casa hanno messo a segno 30 reti in 18 partite finora giocate e tra le proprie fila annovera giocatori molto abili negli ultimi sedici metri come Koch e Rayhi, autori di 10 centri in due. In difesa però lo Jong PSV Eindhoven ha incassato ben 26 marcature al passivo da inizio campionato e in casa subisce in media più di un gol ogni 90 minuti di gioco. Di contro l’ FC Eindhoven lontano dalle mura amiche segna con regolarità disarmante e in 8 gare giocate lontano dalle mura amiche gli ospiti hanno già siglato ben 18 reti! Come per i padroni di casa però anche per l’ FC Eindhoven la difesa rappresenta sicuramente il punto debole e non è un caso che la squadra di Jean Paul de Jong abbia preso 28 gol da inizio campionato. Considerando la forza dei due attacchi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, scegliamo il segno over 2.5 in lavagna a 1,40 volte la posta.

 

FIORENTINA–VERONA 1 @1,50

02/12 Ore 19:00- La Fiorentina ospita allo Stadio Artemio Franchi il sorprendente Hellas Verona di Mandorlini. Le due squadre sono separate da appena due punti, ed entrambe hanno perso nella scorsa giornata: i Viola sono caduti ad Udine, mentre gli Scaligeri hanno perso in casa il derby contro il Chievo. La gara quindi si presenta equilibrata, senonché la Fiorentina è un osso duro tra le mura amiche e al Franchi ha battuto persino la capolista Juventus, mentre al contrario il Verona versione trasferta non è efficiente come quello casalingo: gli ospiti infatti lontano dal Bentegodi hanno perso 4 dei 6 match esterni disputati a fronte di un pareggio ed una sola vittoria. In casa viola poi un successo permetterebbe agli uomini di Montella di raggiungere l’ Inter al quarto posto in classifica e di avvicinarsi notevolmente alla zona-Champions League. Inoltre il tecnico gigliato può contare in difesa su Gonzalo Rodríguez e là davanti ci sono giocatori in grande spolvero come Rossi, Cuadrado e Borja Valero. Considerando tutto questo vi consigliamo quindi di puntare il segno 1 offerto a 1,50 volte la posta.

 

LAZIO–NAPOLI 1x @1,50

02/12 Ore 21:00- Incontro valido per il posticipo del lunedì della quattordicesima giornata di Serie A quello che avrà luogo allo Stadio Olimpico di Roma tra la Lazio e il Napoli. I Biancocelesti con la vittoria sul Legia Varsavia, oltre che guadagnarsi la possibilità di giocarsi in casa la sfida decisiva per il comando nel girone, hanno dimostrato di poter contare anche sui giovani come Keita, Perea e Felipe Anderson e arrivano a questa gara con più certezze rispetto agli avversari: il Napoli infatti sta attraversando un periodo di forma tutt’altro che esaltante e viene da 3 k.o. consecutivi che hanno ridimensionato i sogni di gloria dei partenopei. In casa poi la Lazio ha vinto ben 4 dei 6 match interni giocati e ha dato filo da torcere a squadre importanti come Fiorentina e Udinese. Il Napoli dal canto suo ha perso le ultime 2 gare giocate lontano dal San Paolo (contro Juventus e Borussia Dortmund) e potrebbe subire il contraccolpo psicologico dei deludenti risultati ottenuti sia in campionato che in Champions League. Il match si preannuncia comunque molto equilibrato e per questo vi suggeriamo di puntare sulla doppia chance 1x proposta a 1,50 volte la posta.

 

BARI–TERNANA gol squadra casa @1,30

02/12 Ore 21:00- I02/12 Ore 20:30- Allo Stadio San Nicola il Bari ospita la Ternana. I pugliesi di fronte al proprio pubblico hanno finora messo a segno 9 reti in 7 gare casalinghe giocate e possono fare affidamento su giocatori con un buon senso del gol come Galano e Defendi. In difesa però il Bari subisce in media più di un gol a partita e negli ultimi 7 incontri disputati i galletti non sono mai riusciti a mantenere la propria porta inviolata. La Ternana dal canto suo anche dispone di un buon attacco e la coppia-gol composta da Antenucci e Avenatti è potenzialmente una delle più forti di tutta la cadetteria. Se l’ attacco è una garanzia lo stesso però non si può dire della difesa: gli ospiti infatti tendono a subire troppi gol (19 in 15 match di campionato) e soprattutto in trasferta faticano notevolmente a terminare le partite con la porta inviolata. Il match si preannuncia comunque molto equilibrato, comunque vi suggeriamo di puntare sul segno gol squadra casa, proposto a 1,30 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 11 STEP 1

  • Jong PSV-FC Eindhoven over 2.5
  • Jong Ajax-Almere City over 2.5
  • Fiorentina-Verona 1
  • Lazio-Napoli 1x
  • Bari-Ternana gol squadra casa

La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,73

PUNTATA €10,00 VINCITA €57,30

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI

 

 

Gestione cookie