Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI CHAMPIONS LEAGUE: Progressione n° 2 Step 1

PROGRESSIONI CHAMPIONS LEAGUE: Progressione n° 2 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-11-05 a 11.51.46

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE N° 2 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la nostra seconda progressione della Champions League della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

MANCHESTER CITY–CSKA MOSCA  1 handicap (-1)  @1,50

05/11  Ore 20:45- Il Manchester City ospita all’Etihad Stadium il CSKA Mosca con l’intento di consolidare il secondo posto. I Citizens vantano il miglior attacco della Premier League inglese e lo hanno dimostrato ampiamente nella scorsa giornata demolendo a domicilio il malcapitato Norwich (7-0), risultato che ha consentito di incasellare la quinta vittoria in cinque partite disputate tra le mura amiche e di raggiungere la zona che conta. Se in campionato gli inglesi vanno meglio in casa che in trasferta, in Champions sono arrivate due vittorie esterne a fronte di una sconfitta casalinga: ma a sbancare l’Etihad Stadium è stato un certo Bayern Monaco. Manuel Pellegrini deve rinunciare a Jovetić, ma là davanti ha solo l’imbarazzo della scelta con Negredo, Džeko e Agüero, mentre a centrocampo troviamo giocatori del calibro di Navas, Silva, Yaya Touré e Nasri; la difesa invece è tutt’altro che impeccabile e oltretutto sarà ancora priva di Kompany. Gli ospiti hanno incasellato tre vittorie nelle ultime tre partite disputate tra campionato e Coppa di Russia e nella Russian Premier  League viaggiano più o meno alla stessa velocità dei loro odierni rivali (ma avendo giocato cinque partite in più). Al contrario in Champions sono arrivate due sconfitte in tre partite (Bayern e City), inframmezzate dal successo casalingo ottenuto ai danni del Viktoria Plzeň. E d’altro canto i russi tendono a esprimirsi meglio quando giocano all’Arena Khimki e la difesa del CSKA prende ininterrottamente gol da sette partite, con una media che sfiora un passivo di due reti incassate ogni novanta minuti. Considerando tutto questo, proviamo con il segno 1 con handicap, offerto a 1,50 volte la posta.

  

VIKTORIA PLZEN–BAYERN MONACO  2 handicap (-1)  @1,40

05/11  Ore 20:45- Un’altra sfida che rappresenta un testa-coda è quella della Doosan Arena dove il Bayern Monaco farà visita ai cechi del Viktoria Plzeň. I padroni di casa hanno perso tutte e tre le partite sin qui disputate in Champions, subendo sempre almeno tre gol, e anche l’attacco, solitamente molto prolifico, ha trovato il gol solo contro il CSKA. Il Bayern Monaco sta andando fortissimo sia in campionato che in Champions League, è reduce da quattro successi consecutivi e non ha mai perso nelle ultime sei gare giocate in trasferta, dove ha raccolto quattro vittorie e due pareggi. Pep Guardiola ha ereditato una squadra solida e dal carattere iper-offensivo, tant’è vero che nelle tre partire disputate in Champions il Bayern ha sempre segnato almeno tre gol, a  fronte di appena una rete subita. A disposizione del tecnico catalano ci sono giocatori del calibro di Mandžukić, Müller, Ribéry, Robben (in dubbio), Schweinsteiger e Götze. Inoltre il match di andata si e concluso son un perentorio successo dei bavaresi, che oggi possono tranquillamente replicare. Pertanto, vi consigliamo di puntare sul segno 2 con handicap, che trovate in lavagna a 1,40 volte la posta.

 

PSG–ANDERLECHT  1 handicap (-1) @1,33

05/11 Ore 20:45- Il PSG ospita al Parco dei Principi l’Anderlecht. La squadra di Laurent Blanc non sembra avere flessioni in questo scorcio di stagione, e soprattutto nella massima competizione europea sta viaggiando a ritmi altissimi. nella gara giocata in Belgio si è vista una netta differenza tra le due squadre, con il risultato finale che ha visto prevalere i parigino con un perentorio 0-5. Ci sarà da verificare le condizione di Ibrahimovic, che comunque dovrebbe tornare a disposizione, per il resto formazione tipo confermata, con Cavani che affiancherà il bomber svedese in attacco, anche se c’è ancora qualche piccolissimo dubbio dell’ultim’ora. Vista la netta differenza che sembra esserci tra le due formazioni vi consigliamo di puntare sul segno 1 con handicap, offerto a 1,33 volte la posta.

 

REAL SOCIEDAD–MANCHESTER UNITED  x2  @1,38

05/11  Ore 20:45- Il Manchester United fa visita alla Real Sociedad. I Red Evils nella gara di andata, giocata all’Old Trafford, sono riusciti a imporsi grazie a un gentile omaggio offerto da Iñigo Martínez, ciononostante sono imbattuti da sette partite e nelle ultime quattro hanno sempre vinto. David Moyes ha ammesso che quattro dei suoi giocatori sono in dubbio, ciononostante a sua disposizione ci sono due attaccanti con il fiuto del gol come Rooney e Van Persie, e a centrocampo può contare su due pedine fondamentali come Fellaini e Valencia. E inoltre c’è la giovane promessa Januzaj, giocatore di origine kosovara-albanese, ma nato in Belgio, che è ha già siglato una doppietta in Premier League. Dopo un avvio stentato, la Real Sociedad ha incasellato quattro risultati utili nelle ultime quattro giornate della Liga spagnola, segnando mediamente tre gol a partita, che le hanno consentito di risalire dal sest’ultimo al settimo posto. Galvanizzati da questa serie positiva, i baschi puntano ora a raccogliere i primi punti in Champions League, consapevoli che all’Old Trafford sarebbero potuti uscire indenni. Entrambe le squadre tendono a soffrire di qualche amnesia di troppo in difesa, tuttavia la Champions è una competizione in cui i Diavoli Rossi hanno esperienza da vendere e sanno esaltarsi. Perciò vi suggeriamo di scegliere la doppia chance x2 offerta 1,38 volte la posta.

 

COPENAGHEN–GALATASARAY  x2  @1,33

05/11 Ore 20:45- Incontro valido per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League quello che avrà luogo al Parken Stadion tra il Copenaghen e il Galatasaray. Gli ospiti stanno attraversando un ottimo periodo di forma e da quando Mancini ha preso il posto di Terim sulla panchina del club turco la stagione dei giallorossi ha iniziato a decollare. Con un successo poi il Galatasaray metterebbe una notevole pressione alla Juventus e arriverebbe a giocarsi la qualificazione senza dover badare al risultato dei bianconeri. La vittoria inoltre sembra essere alla portata degli ospiti che possono vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello dei danesi e, con elementi del calibro di Ylmaz, Drogba e Felipe Melo, non dovrebbero avere difficoltà a tornare in patria con i 3 punti. Di contro il Copenaghen è una squadra modesta e in 3 gare giocate in Champions ha conquistato zero punti incassando ben 8 gol e mettendone a segno appena 2. Il Galatasaray invece può essere una delle sorprese di questa competizione e, considerando che viene da 4 vittorie consecutive, scenderà in campo con la consapevolezza di essere in un ottimo stato di forma e di poter far risultato pieno anche in trasferta. Noi vi consigliamo in questa sfida di puntare sulla doppia chance esterna dei turchi, offerta a 1,33 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 2 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Manchester City-CSKA Mosca 1 handicap (-1)
  • Viktoria Plzen-Bayern Monaco 2 handicap (-1)
  • PSG-Anderlecht 1 handicap (-1)
  • Real Sociedad-Manchester United x2
  • Copenaghen-Galatasaray x2

La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,12

PUNTATA €10,00  VINCITA €51,20

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI