Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI BUNDESLIGA: Progressione n° 2 Step 1°

PROGRESSIONI BUNDESLIGA: Progressione n° 2 Step 1°

CONDIVIDI

Schermata 2013-10-31 alle 02.44.10

PROGRESSIONE BUNDESLIGA N° 2 STEP 1° – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la nostra seconda progressione della Bundesliga della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

DORTMUND–STOCCARDA  1  @1,28

01/11  Ore 20:30- Il Borussia Dortmund secondo in classifica ospita al Signal Iduna Park lo Stoccarda ottavo in un match valido per l’ undicesima giornata della Bundesliga. Entrambe le squadre dispongono di attacchi tra i più prolifici di tutta la lega ed è dunque lecito attendersi un incontro ricco di gol e spettacolo: il Borussia infatti segna in media 2.50 gol ogni 90 minuti di gioco e può fare affidamento su giocatori in ottima forma come Reus, Aubameyang, Lewandowski e Mkhitaryan. Di contro però anche lo Stoccarda ha un grande attacco, guidato dal bosniaco Ibisevic, capocannoniere della squadra con 7 gol. In difesa però entrambe le squadre non sono solidissime e tendono a subire qualche gol di troppo: i padroni di casa infatti nelle ultime 4 gare giocate tra Bundesliga e Champions League sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata in una sola occasione, mentre gli ospiti lontano dalla Mercedes Benz Arena hanno incassato 8 reti in 5 match esterni giocati. Considerando tutto questo alla fine comunque il Dortmund dovrebbe riuscire a fare sua questa gara, e perciò vi consigliamo di puntare sul segno 1, offerto a 1,28 volte la posta.

 

AMBURGO–MÖNCHENGLADBACH  1x  1,40

02/11  Ore 15:30- Nella undicesima giornata della Bundesliga, l’Amburgo ospita il Borussia Mönchengladbach, quarto in classifica, con l’intento di mettersi al sicuro e magari continuare la scalata. I padroni di casa sono riusciti a lasciare la zona play-out e a costruire un cuscinetto di cinque punti grazie ai quattro risultati utili conquistati nelle ultime quattro giornate,  e inoltre vengono da sei partite – disputate tra campionato, Coppa di Germania e amichevoli – in cui non hanno mai perso.  L’Amburgo ha un reparto offensivo di alto livello – infatti vanta tra le proprie fila giocatori del calibro di van der Vaart, Calhanoglu e Lasogga – che ha già realizzato 23 gol dopo le prime dieci giornate, mancando l’appuntamento con la porta avversaria solo due volte su nove; ma la difesa locale è un vero colabrodo e negli ultimi due impegni casalinghi ha subìto 5 gol. Gli ospiti tra le mura amiche stanno andando fortissimo, ma lontano dal Borussia-Park faticano a raccogliere punti (appena uno in cinque partite) e concedono di più in difesa. Pertanto, vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x proposta a 1,40 volte la posta.

 

NORIMBERGA–FRIBURGO  1x  1,28

02/11  Ore 15:30- La gara del  Grundig-Stadion mette di fronte Norimberga e Friburgo, due squadre che hanno entrambe bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona pericolosa. Le odierni contendenti hanno molte cose in comune: sono le uniche due squadre della Bundesliga ad avere lasciato ancora vuota la casella delle vittorie, dispongono di difese molto fragili, ma in compenso solo tre volte su dieci hanno mancato l’appuntamento con la porta avversaria. Il Norimberga sembra abbonato al pareggio, l’attacco almeno un gol lo trova quasi sempre – in particolare con lo svizzero Josip Drmić –, peccato per la difesa che non riesce a mantenere inviolata la propria porta dalla prima giornata e nell’ultimo impegno interno ha ricevuto cinque sberle per conto dell’Amburgo. Tanto per continuare con le affinità, quest’ultimo ha sbancato, con una tripletta, il campo del Friburgo nella scorsa giornata, interrompendo così una serie di quattro partite senza sconfitte da parte della squadra guidata da Christian Streich , ovvero tutti pareggi raccolti tra competizioni nazionali ed impegni europei. La gara quindi si presenta molto equilibrata, ma, oltre al fattore campo, potrebbe essere decisivo il fatto che la prossima settimana il Friburgo sarà impegnato in una trasferta delicata, sul campo dei portoghesi dell’Estoril, per rientrare in corsa in Europa League. La “doppia chance interna” è in lavagna a 1,28 volte la posta.

 

HOFFENHEIM–BAYERN MONACO  over 3.5  @1,90

02/11  Ore 15:30- Al Rhein-Neckar-Arena arriva la capolista Bayern Monaco che vuole tornare a vincere anche in trasferta per non farsi scavalcare dalle inseguitrici. L’Hoffenheim invece viaggia a metà classifica ma ad appena due lunghezze ci sono le prime posizioni utili. I padroni di casa vengono dal netto successo ottenuto sul campo dell’Hannover e davanti ai propri tifosi fin qui hanno perso solo una volta, ma la difesa è una delle più battute, tant’è che prende gol dalla prima giornata e incassa mediamente due reti a partita. Il Bayern Monaco sta andando fortissimo sia in campionato che in Champions League, è reduce da 3 successi consecutivi e non ha mai perso nelle ultime cinque gare giocate in trasferta, dove ha raccolto tre vittorie e due pareggi. Pep Guardiola ha ereditato una squadra solida e dal carattere iper-offensivo, che vanta tra le sua fila giocatori del calibro di Mandžukić, Müller, Ribéry, Robben e Schweinsteiger e Götze. Pertanto, visto che entrambe le squadre trovano facilmente la via della rete, vi consigliamo di puntare sul segno “Over 3.5” proposto a 1,90 volte la posta.

 

AUGSBURG–MAINZ  over 1.5  @1,22

03/11  Ore 15:30- La gara della SGL Arena mette di fronte Augsburg e Mainz, due squadre che hanno entrambe bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. I padroni di casa nella scorsa stagione sono riusciti a salvarsi in extremis grazie ai punti conquistati nelle partite interne, andamento che sembra ripetersi anche  nella nuova, così come il fatto che continuano a dimostrare poca consistenza in difesa. Gli ospiti occupano una posizione non troppo diversa rispetto a quella con cui hanno chiuso la scorsa stagione, ma visto che la classifica è ancora corta si trovano a sole due lunghezze dalle prime posizioni utili. Senonché anche la viaggiante tende a esprimersi meglio quando gioca in casa, dove è imbattuta da due partite e dove nella scorsa giornata è tornata a fare bottino pieno interrompendo in questo modo una serie negativa che durava ormai da sei turni, durante i quali era arrivato solo un punto. Nonostante fin qui abbia raccolto poco nelle gare giocate lontano dal proprio stadio, il Magonza è sempre riuscito a trovare il gol in trasferta, andando a segno anche contro il Bayern Monaco, tuttavia anche la difesa ospite è tutt’altro che solida. Pertanto, vi suggeriamo di selezionare l’opzione “Over 1.5” che trovate in lavagna a 1,22 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 2 STEP 1° (cifra di partenza: 10 euro)

  • Dortmund–Stoccarda  1
  • Amburgo–Mönchengladbach  1x
  • Norimberga–Friburgo  1x
  • Hoffenheim–Bayern Monaco  over 3.5
  • Augsburg–Mainz  over 1.5

La progressione comprende 5 eventi, in programma tra venerdì e domenica, e moltiplica per 5,31 volte la posta

PUNTATA € 10,00   VINCITA € 53,10

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI