PROGRESSIONE SERIE A N° 3 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la nostra terza progressione della Serie A della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..
29/10 Ore 20:45- L’anticipo della decima giornata di Serie A mette di fronte Atalanta e Inter. Gli Orobici sono una squadra prettamente casalinga e infatti hanno vinto tre delle quattro partite sin qui disputate allall’Atleti Azzurri d’Italia, a fronte di una sola sconfitta (Fiorentina). L’Inter ha approfittato dell’impegno interno contro il Verona per tornare a vincere dopo tre partite in cui erano arrivati solo due punti (Cagliari, Roma, Torino), ma deve sistemare qualcosa in difesa perché ultimamente sta concedendo troppi gol: per questo motivo Mazzarri sembra intenzionato a fare giocare dal primo minuto Samuel. In compenso i Nerazzurri vantano l’attacco più prolifico della Serie A, a pari merito con la capolista Roma, e inoltre in trasferta sono ancora imbattuti (2-2-0). A finalizzare le giocate degli ospiti ci penserà come al solito Palacio, che avrà alle sue spalle uno tra Kovačić e Álvarez, che possono anche giocare insieme magari arretrando il croato a centrocampo. Colantuono invece deve rinunciare a capitan Bellini (infortunato) e al difensore romeno Nica (squalificato). Perciò vi consigliamo di puntare sulla “doppia chance out”, che trovate in lavagna a 1,25 volte la posta.
31/10 Ore 20:45- La Roma dei record insegue la decima vittoria consecutiva in campionato, ai danni del fanalino di coda Chievo. I Giallorossi hanno dimostrato nella scorsa giornata di poter espugnare un campo difficile come quello di Udine nonostante le assenze pesanti di Totti e Gervinho. La squadra di Garcia ha addirittura cinque punti di vantaggio su Napoli e Juventus e ormai sembra non volersi più fermare. Per battere la Roma bisogna prima di tutto riuscire a mettere in difficoltà la collaudata coppia di centrali formata da Castan e Benatia, cosa che potrebbe non bastare perché dalla cintola in su ci sono giocatori in ottima forma come Strootman, Pjanić e Florenzi. Se poi dall’altra parte c’è una squadra che non sa più vincere, nemmeno quando gioca in casa, allora l’esito della partita appare scontato. L’ennesima vittoria dei Giallorossi è a quota 1,28.
30/10 Ore 20:45- La Juventus è riuscita a voltare pagina, dopo i non felici esiti del Franchi e del Santiago Bernabéu, approfittando dell’impegno interno contro un Genoa non irresistibile in trasferta. E oggi affronta un altro avversario alla sua portata, ovvero il Catania, che lontano dal Massimino ha fatto registrare il peggior rendimento esterno, incassando quattro sconfitte su altrettante partite, e anche tra le mura amiche fatica a imporsi. Conte deve ancora rinunciare a Vučinić, Quaglierella, Lichtsteiner e Pepe, quindi ad affiancare Tévez ci sarà uno tra Giovinco e Llorente, supportati a centrocampo da Vidal, Pirlo e Marchisio, mentre sulle fasce agiranno Isla e Asamoah. Anche Luigi De Canio deve fare i conti con diversi assenti, ma in compenso rientrano dalla squalifica i difensori Legrottaglie e Álvarez. In ogni caso, i Bianconeri hanno le carte in regola per fare loro questa partita. Il successo della Juventus è in lavagna a 1,20 volte la posta.
30/10 Ore 20:45- Nella decima giornata della Serie A è in programma una sfida interessante tra due squadre che godono di ottima salute. Entrambe, infatti, hanno perso solo una delle nove partite sin qui disputate, rispettivamente al Meazza contro l’Inter e all’Olimpico contro la Roma, vengono da un successo e possono contare su reparti offensivi molto ispirati. Montella deve rinunciare a Gonzalo Rodríguez, perno della difesa viola, ma Rossi e Cuadrado sono in grande spolvero, senza contare poi che a centrocampo ci sono giocatori dello spessore di Aquilani, Pizarro e Borja Valero. Dal canto suo, Benítez si affida a Higuaín, che sarà supportato dal trio di trequartisti formato da Callejón (Insigne) e Mertens con, al centro, uno tra Hamšík e Pandev. Quindi, visto che la difesa viola non è sempre affidabile e quella partenopea in trasferta tende a concedere di più, vi suggeriamo di accendere il segno “Goal” offerto a 1,66 volte la posta.
CAGLIARI–BOLOGNA over 1.5 @1,30
30/10 Ore 20:45- Il Sant’Elia si tinge di rossoblù per la sfida tra Cagliari e Bologna valida per la decima giornata della Serie A. I sardi sono reduci dalla seconda sconfitta consecutiva in trasferta, entrambe concretizzatesi con due reti di scarto, ma nella prima partita giocata al Sant’Elia dopo l’esilio forzato di Trieste hanno battuto il Catania per 2 a 1 e inoltre nelle precedenti tre partite giocate al Nereo Rocco non hanno mai perso. Per l’attacco Diego López può fare affidamento su due giocatori pericolosi come Pinilla e Ibarbo, mentre il centrocampo sarà presidiato da Conti e Nainggolan. Il Bologna ha finalmente trovato la prima vittoria in campionato, dopo aver racimolato la miseria di tre punti nelle precedenti otto partite, quindi arriva più motivata a questo incontro consapevole che deve trovare continuità se vuole tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Ma per questa partita Stefano Pioli dovrà rinunciare a capitan Diamanti e al difensore slovacco Marek Čech (infortunato). Tuttavia, visto che entrambe le squadre non dispongono di difese affidabili, ci aspettiamo un gara con almeno due gol sul tabellino dei marcatori. Il segno over 1.5 è in lavagna a 1,30 volte la posta.
VERONA–SAMPDORIA over 1.5 @1,30
30/10 Ore 20:45- Il sorprendente Verona di Mandorlini ospita al Bentegodi una Sampdoria imbattuta da tre giornate. Gli Scaligeri, pur perdendo al Meazza contro l’Inter – sconfitta che ha interrotto una serie positiva che durava da quattro partite –, hanno dimostrato di che pasta sono fatti e che possono aspirare a lottare per qualcosa in più della semplice salvezza. I Blucerchiati, dal canto loro, grazie alle vittorie su Livorno e Atalanta, rispettivamente in trasferta e in casa, sono riusciti a emergere dalla zona retrocessione e a portare il margine di sicurezza a +3, che ovviamente non consente ancora di dormire sonni tranquilli. Perciò, visto che il Verona può contare su un reparto offensivo molto ispirato, che trova la via della rete sia in casa che in trasferta, ma entrambe le squadre hanno ancora le difese da registrare, accendiamo l’over 1.5 proposto a 1,30 volte la posta. Toni e Iturbe potrebbero partire dalla panchina, facendo spazio rispettivamente a Cacia e a Juanito Gómez. Mentre Delio Rossi deve ancora fare a meno di Maresca, Salamon e Sansone, ma recupera Éder, Krstičić e forse anche Gavazzi. Il brasiliano dovrebbe giocare accanto a uno tra Gabbiadini e Pozzi.
RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 3 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)
- Atalanta–Inter x2
- Roma–Chievo 1
- Juventus–Catania 1
- Fiorentina–Napoli gol
- Cagliari–Bologna over 1.5
- Verona–Sampdoria over 1.5
La progressione comprende 6 eventi in programma tra martedì e giovedì, ed ha una quota complessiva di 5,38 volte la posta
PUNTATA € 10,00 VINCITA € 53,80
La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI