Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n° 9 Step 1

PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n° 9 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-10-26 a 12.30.18

PROGRESSIONE PUBBLICA N° 9 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la nostra nona progressione pubblica della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

INTER-VERONA  1  @1,50

26/10  Ore 20:45- L’Inter ospita al Meazza il sorprendente Verona. I Nerazzurri vogliono tornare a fare bottino pieno dopo tre gare in cui sono arrivati solo due punti: uno arrivato nel campo neutro di Trieste al cospetto del Cagliari (1-1) e l’altro all’Olimpico di Torino, dove gli uomini di Mazzarri hanno giocato tutta la partita in dieci uomini, per l’espulsione del portiere Handanovič, riuscendo perfino a sfiorare la vittoria in rimonta fino alla magia su calcio di punizione di Bellomo che allo scadere ha fissato il risultato sul 3 a 3. In mezzo il tonfo interno arrivato per mano della incontenibile Roma di Rudi Garcia (0-3). Ma occhio al Verona che è imbattuto da quattro giornate, anzi è reduce da tre vittorie consecutive e nell’ultimo impegno in trasferta ha rifilato un poker al Bologna. Tuttavia gli Scaligeri lontano dalle mura amiche hanno fatto registrare un rendimento speculare a quello casalingo dei Nerazzurri, che al Meazza hanno raccolto due successi a fronte di un pareggio e una sconfitta. Entrambe le squadre dispongono di ottimi reparti offensivi ma tendono a soffrire di qualche amnesia di troppo in difesa, ma l’Inter, supportato dai propri tifosi, ha le carte in regola per fare sua questa partita. In attacco ci sarà il solito Palacio che giocherà in tandem con Álvarez. Il sucesso dei Nerazzurri è servito a 1,50 volte la posta.

 

WOLFSBURG-WERDER BREMA  1  @1,70

26/10 Ore 18:30- Il Wolfsburg nono in classifica ospita alla Volkswagen Arena il Werder Brema decimo in un match valido per la decima giornata della Bundesliga. Gli ospiti sono senza dubbio una delle delusioni di questo avvio di stagione e il nuovo tecnico Dutt non sembra aver dato quel qualcosa in più che tifosi e dirigenti si aspettavano dopo l’ addio al termine dello scorso campionato di Thomas Schaaf. In trasferta poi il Werder ha perso 2 dei 5 incontri esterni giocati e lontano dalle mura amiche tende a subire in media più di un gol ogni 90 minuti di gioco. La cessione estiva di Arnautovic e l’ acquisto dell’argentino Di Santo poi ha indebolito il reparto offensivo che risulta essere uno dei meno prolifici di tutta la Bundesliga. Il Wolfsburg invece dal canto suo gioca un buon calcio e con elementi del calibro di Diego, Olic e Vieirinha può mettere in difficoltà la traballante difesa ospite. In casa poi la squadra di Dieter Hecking ha conquistato 9 punti sui 12 disponibili e di fronte al proprio pubblico segna in media 2 gol esatti ogni 90 minuti di gioco. Considerando i problemi sia offensivi che difensivi del Werder e l’ ottimo rendimento interno del Wolfsburg, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 quotato a 1,70 volte la posta.

 

SOUTHAMPTON-FUHLAM  1  @1,60

26/10  Ore 18:30- Un Southampton in ottima forma riceve al St. Mary’s Stadium il Fulham. I padroni di casa, infatti, nella turno precedente sono usciti indenni nientemeno che dall’Old Trafford, conservando così la loro imbattibilità che ormai ammonta a sei partite, durante le quali hanno concesso peraltro un solo gol. Anzi, prima di fermare i Red Evils avevano incasellato quattro successi di fila, conquistati tra campionato e Coppa di Lega. Occhio però al Fulham che con due successi consecutivi è riuscito tirarsi fuori dalla zona retrocessione, nella quale era caduto a causa dello scarso rendimento fatto registrare tra la seconda e la sesta giornata (0-1-4), e ora punta ad aumentare il margine di sicurezza che al momento è abbastanza esiguo (+3). In trasferta, però, i Cottagers hanno battuto solo le ultime due della classe (Sunderland e Crystal Palace), mentre contro la vice-capolista Chelsea e il Newcastle sono andati a vuoto; e, d’altro canto, i Saints tra le mura amiche non hanno ancora perso (2-2-0). La squadra allenata da Mauricio Pochettino non segna tanto ma può vantare una difesa molto solida, cosa che invece non si può dire della retroguardia avversaria, e inoltre in attacco c’è sempre un certo Pablo Daniel Osvaldo. Pertanto, vi consigliamo di accendere il segno 1 offerto a 1,60 volte la posta.

 

BARCELLONA-REAL MADRID  gol  @1,44

26/10 Ore 18:00- Al Camp Nou va in scena il Clasico di Spagna tra il Barcellona primo in classifica e il Real Madrid terzo. Gli azulgrana dispongono del miglior attacco di tutta la Liga e segnano in media 3.11 gol ogni 90 minuti di gioco. Messi, Neymar e Sanchez poi formano un tridente offensivo tra i più forti di tutto il panorama calcistico mondiale e anche i centrocampisti Xavi e soprattutto Iniesta non disdegnano di tanto in tanto qualche sortita in zona gol. In difesa però la squadra del “Tata” Martino non è solida come nelle passate stagioni e i gol incassati di recente contro avversari modesti come Valladolid e Real Sociedad testimoniano al meglio le lacune difensive dei catalani. Di contro anche il Real ha un attacco stellare e con giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Di Maria e Benzema può mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia avversaria. Come per i padroni di casa però anche per gli ospiti la difesa rappresenta senza dubbio il punto debole: la squadra guidata in panchina da Carlo Ancelotti infatti in trasferta ha subito 5 gol in 360 minuti di gioco e nelle ultime settimane ha subito gol contro formazioni modeste come Getafe, Elche e Levante. Considerando la forza dei due attacchi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, vi consigliamo di puntare sul segno gol offerto a 1,44 volte la posta.

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 9 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Inter-Verona 1
  • Wolfsburg-Werder Brema 1
  • Southampton-Fulham 1
  • Barcellona-Real Madrid gol

La progressione comprende eventi tra oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 6,12

PUNTATA €10,00  VINCITA €61,20

 La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI