Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI LIGA: Progressione n° 3 Step 1

PROGRESSIONI LIGA: Progressione n° 3 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-10-19 a 10.41.45

PROGRESSIONE LIGA N°3 STEP 1 -Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la nostra terza progressione della Liga della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

REAL MADRID-MALAGA  1 + over 2,5  @1,35

19/10 Ore 16:00- Al Santiago Bernabeu il Real Madrid ospita il Malaga. I blancos hanno vinto ben 5 delle ultime 6 gare giocate e non possono permettersi di perdere ulteriori punti se non vogliono dire addio con largo anticipo alle speranze di vittoria del campionato; il successo è senza dubbio alla portata degli uomini di Ancelotti che, oltre a poter vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello degli avversari, possono anche fare affidamento su giocatori di livello mondiale come Cristiano Ronaldo, Di Maria, Isco e Benzema. Il Malaga dal canto suo non è più quella squadra che tanto bene aveva fatto nelle passate stagioni e le cessioni estive dello stesso Isco, di Demichelis e Toulalan hanno notevolmente indebolito una squadra che non può più ambire ai piani alti della classifica. In trasferta poi gli andalusi non hanno ancora mai vinto in questo avvio di stagione e hanno grande difficoltà a mantenere la propria porta inviolata. Considerando il divario tecnico che c’ è fra queste due squadre e le difficoltà del Malaga nel vincere lontano dalle mura amiche, vi consigliamo di puntare sul segno 1 con over 2,5 bancato a 1,35 volte la posta.

 

VALENCIA-REAL SOCIEDAD  1  @1,85

19/10 Ore 18:00– Il Valencia settimo in classifica ospita la Real Sociedad quindicesima in un match valido per la nona giornata della Liga spagnola. Le due squadre stanno attraversando un periodo di forma diametralmente opposto e i favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa che hanno vinto ben 4 delle ultime 5 partite giocate tra campionato ed Europa League. Inoltre il Valencia di fronte al proprio pubblico ha perso solo contro la corazzata Barcellona e in casa ha conquistato 9 punti sui 12 disponibili. Di contro la Real Sociedad ha perso 4 degli ultimi 5 match disputati tra Liga e Champions League e non sembra essere pronta per giocare ogni 3 giorni. Inoltre i baschi potrebbero scendere in campo con la testa rivolta già all’ impegno infrasettimanale in Champions League, ultima chiamata per la squadra di Jagoba Arrasate dopo le due sconfitte rimediate nelle prime due partite del girone. Il Valencia poi dispone di giocatori in ottima forma come Jonas e Banega e ha tutte le carte in regola per continuare la propria rincorsa ai piani alti della classifica. Considerando l’ opposto stato di forma delle due squadre, vi consigliamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,85 volte la posta.

 

ESPANYOL-ATLETICO MADRID  2  @1,75

19/10 Ore 22:00- L’Espanyol ottavo in classifica ospita l’Atletico Madrid a punteggio pieno in un match valido per la nona giornata della Liga spagnola. I padroni di casa stanno avendo un rendimento altalenante in questo avvio di stagione e tra le mura amiche hanno conquistato 7 punti frutto di 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Inoltre l’ Espanyol viene da 3 sconfitte consecutive nelle quali ha incassato complessivamente 6 reti a fronte di 2 sole marcature all’attivo. Di contro l’ Atletico Madrid è una delle squadre più in forma d’ Europa e in trasferta, non solo ha vinto tutti gli incontri finora giocati, ma ha anche una media gol di 2 reti all’attivo ogni 90 minuti di gioco. Il tecnico Simeone ha plasmato la sua squadra in maniera perfetta e i colchoneros non solo sono una formazione molto solida ma giocano anche un calcio altamente spettacolare. Il bomber Diego Costa poi non sta facendo rimpiangere la cessione di Falcao e anche Arda Turan e il gioiellino Koke stanno giocando su livelli altissimi. Considerando l’ opposto stato di forma delle due squadre e il maggior tasso tecnico dell’Atletico Madrid, scegliamo il segno 2 offerto a 1,75 volte la posta.

 

VALLADOLID-SIVIGLIA  over 1,5  @1,28

20/10 Ore 19:00- Allo Stadio Jose Zorrilla il Valladolid ospita il Siviglia. Gli ospiti, dopo un avvio di stagione non certo esaltante, stanno ora esprimendo un buon calcio e hanno vinto 4 delle ultime 6 gare giocate tra campionato ed Europa League. I recenti successi contro Rayo Vallecano e Almeria poi hanno permesso al Siviglia di guardare al proseguio della stagione con maggior ottimismo e una vittoria sul Valladolid permetterebbe agli uomini di Unai Emery di avvicinarsi notevolmente alla zona-Europa League. I 3 punti comunque sembrano essere alla portata del Siviglia che tra le proprie fila annovera giocatori del calibro di Rakitic, Gameiro e Bacca, elementi che possono impensierire la non irresistibile difesa dei padroni di casa. Dal canto suo il Valladolid non vince da 6 incontri e nelle ultime 5 gare disputate ha conquistato appena 3 punti frutto di altrettanti pareggi e 2 sconfitte. Il divario tecnico fra queste due squadre poi è notevole e siamo certi che il Siviglia abbia tutte le carte in regola per tornare da questa trasferta con dei punti. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 1,5 offerto a 1,28 volte la posta.

 

OSASUNA-BARCELLONA  2  @1,22

19/10 Ore 20:00- Incontro valido per il nono turno della Liga quello che andrà in scena all’Estadio El Sadar tra l’Osasuna terzultimo in classifica e il Barcellona primo. I padroni di casa in queste prime giornate hanno palesato notevoli problemi dal punto di vista realizzativo e hanno messo a segno appena 6 centri in 8 incontri disputati. Il solo Oriol Riera poi non riesce a fare reparto da solo e anche i centrocampisti non sono molto abili in zona gol. Di contro il Barcellona ha la miglior difesa in assoluto di tutta la Liga e il portiere Victor Valdes sta giocando su livelli altissimi; in attacco poi il tecnico del Barcellona Gerardo Martinez potrebbe risparmiare alcuni dei suoi fuoriclasse in vista dell’impegno infrasettimanale di Champions League e non dovrebbe neanche rischiare Leo Messi, tornato in gruppo dopo aver smaltito l’ infortunio che lo aveva bloccato per qualche settimana. In trasferta poi i blaugrana non segnano con la stessa regolarità con cui lo fanno in casa ed è dunque lecito attendersi un match che non termini con risultati eclatanti e in goleada. Comunque la differenza tecnica che c’è tra le due squadre farà si che alla fine a spuntarla saranno gli ospiti. Pertanto vi consigliamo di puntare sul segno 2, offerto a 1,22 volte la posta.

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°3 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Real Madrid-Malaga 1 + over 2,5
  • Valencia-Real Sociedad 1
  • Espanyol-Atletico Madrid 2
  • Valladolid-Siviglia over 1,5
  • Osasuna-Barcellona 2

La progressione comprende eventi in programma tra oggi e domani ed ha come moltiplicatore 7,16 (incluso bonus 5% sulle cinquine)

PUNTATA €10,00 VINCITA €71,16

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic!!! CLICCA QUI