Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE LIGUE 1: Progressione N°4 Step 1

PROGRESSIONE LIGUE 1: Progressione N°4 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-10-17 alle 20.18.08

PROGRESSIONE LEAGUE 1 N° 4 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a iniziare con il primo step la progressione della LIGUE 1 della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

NIZZA-MARSIGLIA  1X  @1,40

18/10 Ore 20:30– Il Nizza sesto in classifica ospita il Marsiglia quarto in un match valido per la decima giornata della Ligue 1. I padroni di casa stanno attraversando un buonissimo periodo di forma (4 vittorie nelle ultime 7 partite giocate) e tra le mura amiche hanno conquistato ben 10 punti sui 12 disponibili. In casa Nizza poi il bomber Cvitanich sta giocando su ottimi livelli e ha già messo a segno 5 reti in questa prima parte di Ligue 1. Il Marsiglia dal canto suo viene da 2 sconfitte consecutive tra campionato e Champions League e in trasferta ha offerto prestazioni non sempre all’ altezza della situazione come testimoniato dai pareggi contro formazioni modeste come Bastia e Tolosa. Gli ospiti poi nell’ ultimo turno hanno perso per 2 a 1 in casa contro il Paris Saint Germain in un match che vedeva la squadra di Elie Baup in vantaggio di un gol e in superiorità numerica. Considerando l’ opposto stato di forma delle due squadre e l’ ottimo rendimento interno del Nizza, vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,40 volte la posta. 

 

PARIS SAINT GERMAIN-BASTIA  1  @1,22

19/10 Ore 17:00- Incontro valido per la decima giornata di Ligue 1 quello che vedrà opposti il Paris Saint Germain secondo in classifica e il Bastia decimo. I padroni di casa sono senza dubbio una delle migliori squadre di tutto il panorama calcistico europeo e con elementi del calibro di Ibrahimovic, Cavani, Lavezzi e Verratti possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra avversaria. Inoltre il Psg sta attraversando un ottimo periodo di forma e ha vinto ben 6 delle ultime 7 partite giocate tra campionato e Champions League. Di contro il Bastia lontano dalle mura amiche ha conquistato appena 2 punti in 450 minuti di gioco, nei quali peraltro ha incassato ben 9 marcature al passivo a fronte di 3 reti all’ attivo. Il divario tecnico fra queste due formazioni poi è notevole e per questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,22 volte la posta. 

 

SOCHAUX-MONACO  2  @1,44

20/10 Ore 14:00- Allo Stade Bonal il Sochaux penultimo in classifica ospita il Monaco capolista in un match valido per la decima giornata della Ligue 1. Gli ospiti fino a questo momento non hanno ancora mai perso idall’ inizio del campionato e lontano dalle mura amiche hanno ottenuto ottimi risultati battendo tra le altre il Marsiglia e pareggiando 1 a 1 contro il paris Saint Germain. La coppia-gol composta da Falcao e Riviere poi è tra le più forti di tutto il panorama calcistico francese e difficilmente il Monaco potrà perdere punti contro una squadra modesta come il Sochaux. Di contro i padroni di casa stanno attraversando un periodo di grave crisi e hanno perso ben 5 delle ultime 7 partite giocate. In casa poi il Sochaux ha conquistato appena 4 punti sui 12 disponibili e ha il peggior rendimento casalingo di tutta la Ligue 1. Considerando l’ opposto stato di forma delle due squadre e il pessimo cammino interno dei padroni di casa, vi consigliamo di puntare sul segno 2 bancato a 1,44 volte la posta.

 

SAINT ETIENNE-LORIENT  1  @1,61

20/10 Ore 17:00- Il Saint Etienne settimo in classifica ospita allo Stade Geoffroy Guichard il Lorient terzultimo in un match valido per la decima giornata della Ligue 1. I padroni di casa possono vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello degli avversari odierni e non dovrebbero avere difficoltà a conquistare i 3 punti: il Saint Etienne infatti, oltre a poter contare sul calore del proprio pubblico, può anche fare affidamento su giocatori di ottimo livello come i centrocampisti Hamouma e Corgnet e l’ attaccante Mollo, quest’ ultimo alla ricerca del suo primo gol stagionale. Il Lorient di contro ha perso tutti e 5 i match finora giocati in trasferta e ha segnato appena un gol a fronte di 9 marcature al passivo in 5 gare disputate lontano dalle mura amiche. Il divario tecnico tra queste due squadre poi è notevole ed è lecito attendersi una vittoria da parte dei padroni di casa. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,61 volte la posta. 

 

LIONE-BORDEAUX  gol  @1,90

20/10 Ore 21:00– Incontro che si preannuncia ricco di gol e spettacolo quello che andrà in scena alla Gerland tra il Lione quattordicesimo in classifica e il Bordeaux quindicesimo. Entrambe le squadre infatti hanno palesato fino a questo momento notevoli problemi dal punto di vista difensivo ed è dunque lecito attendersi una gara densa di emozioni. Sia il Lione che il Bordeaux infatti hanno incassato 12 reti in 9 incontri giocati e hanno due delle difese più battute di tutto il campionato. Se le difese non brillano però lo stesso non si può dire dei due attacchi: il Lione infatti ha messo a segno 13 reti da inizio campionato mentre il Bordeaux in trasferta segna in media più di un gol ogni 90 minuti di gioco. Inoltre con attaccanti prolifici come Lacazette e Gomis da una parte e Diabate e Saivet dall’ altra è molto è probabile che gli attacchi abbiano la meglio sulle non irresistibili difese. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno gol offerto a 1,90 volte la posta. 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 4 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Nizza-Marsiglia 1x
  • Paris Saint Germain-Bastia 1
  • Sochaux-Monaco 2
  • Saint Etienne-Lorient 1
  • Lione-Bordeaux  gol

La progressione comprende eventi tra venerdì, sabato e domenica ed ha come moltiplicatore: 7,52

PUNTATA € 10 VINCITA €75,23

 La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI