PROGRESSIONE PUBBLICA N°7 STEP 8 -Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con l’ottavo step della settima progressione pubblica della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..
PORTOGALLO-ISRAELE 1 primo tempo @1,52
11/10 Ore 21:45- Il Portogallo ospita al José Alvalade un non ancora rassegnato Israele. I padroni di casa hanno assoluto bisogno di vincere per tenere testa alla capolista Russia – che ha un solo un punto di vantaggio e oggi sarà impegnata sul campo del già eliminato Lussemburgo – e, male che vada, qualificarsi ai play-off. Il cammino dei lusitani fin qui è stato quasi impeccabile, appena un sconfitta in otto partite – arrivata sul campo della Russia –, a fronte di 5 affermazioni e 2 pareggi, se si eccettua il passo falso casalingo contro l’Irlanda del Nord (1-1). Ma gli uomini di Paulo Bento questa volta non possono sbagliare; e, d’altro canto, nelle ultime due partite disputate per le qualificazioni al Mondiale del 2014 hanno battuto sia i russi (in casa) che i nordirlandesi (in trasferta). L’importante sarà non sottovalutare gli israeliani che sono ancora in corsa per il secondo posto e nella gara di andata sono andati a un passo da ottenere una clamorosa vittoria sui portoghesi, sfumata al 93′, quando il gol realizzato da Fábio Coentrão ha fissato il risultato sul 3 a 3. Questa volta però il Portagallo gioca in casa e inoltre i lusitani vantano tra le loro fila giocatori insidiosi come Ronaldo e Nani. Siamo certo che i lusitani cercheranno sin da subito di indirizzare la partita nel modo giusto, e proprio per questo vi consigliamo di puntare sul segno 1 primo tempo, offerto a 1,52 volte la posta.
GERMANIA-IRLANDA 1/1 parziale/finale @1,52
11/10 Ore 20:45- Al Rhein Energie Stadion di Colonia, la Germania, leader del Gruppo C, cerca una vittoria ai danni dell’Irlanda, ormai fuori dai giochi, per staccare il pass ai Mondiali del 2014. I padroni di casa, orfani di Klose e Gomez, dispongono comunque di un ottimo attacco e hanno tutte le carte in regola per scardinare la non irresistibile difesa irlandese. La Germania, infatti, dispone di elementi molto abili in zona gol come Özil, Draxler e Müller, che, coadiuvati da Schweinsteiger e Kroos, possono impensierire qualsiasi avversario. D’altro canto, l’Irlanda ha subito 13 reti in 8 incontri di qualificazione e la coppia centrale formata da St Ledger e Clark non sembra offrire buone garanzie al neo-tecnico King – subentrato al posto di Trapattoni, dimessosi esattamente un mese fa, dopo le due sconfitte, rimediate per mano di Svezia e Austria, che hanno compromesso il passaggio del turno. Siamo certi che i tedeschi da subito imporranno la loro maggiore qualità, e non impiegheranno moltissimo tempo per indirizzare la gara nella maniera a loro più congeniale. Pertanto accendiamo senza indugi il successo 1/1 parziale/finale dei teutonici, offerto a 1,52 volte la posta.
SPAGNA-BIELORUSSIA over 1,5 secondo tempo @1,52
11/10 Ore 22:00- Nella penultima fatica prima di volare in Brasile la Spagna ospita la Bielorussia. I padroni di casa si giocano l’accesso diretto al mondiale in questa gara casalinga, infatti sono appaiati in testa con la Francia a 14 punti, ma hanno una gara in meno, e quindi vincendo oggi, contro un’avversario certamente inferiore ed inoltre ultimo e fuori da qualsiasi discorso, staccherebbero il pass mondiale. La squadra di Del Bosque può contare su di un collettivo che gioca a meraviglia, e sulla tecnica sopraffina di gente come Iniesta, Isco e Fabregas, che non dovrebbero far correre alcun rischio. In porta come sempre ci sarà capitan Casillas. Alla fine siamo certi che la Spagna festeggerà stasera davanti al proprio pubblico con una netta e rotonda vittoria la qualificazione in Brasile. E proprio per questo vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 secondo tempo, bancato a 1,52 volte la posta.
COLOMBIA-CILE under 1,5 secondo tempo @1,56
11/10 Ore 23:00- La Colombia ospita il Cile nella penultima partita delle qualificazioni mondiali sudamericane. Le due squadre sono messe abbastanza bene, essendo rispettivamente seconda e terza della graduatoria, ed inoltre potranno giocare anche sul risultato di Uruguay ed Ecuador, che sono le dirette inseguitrici e che si sfidano a loro volta. Se dovesse arrivare un pareggio nell’altra sfida, le due squadre a loro volta potrebbero non farsi troppo male, visto che passerebbe un’altro turno lasciando tutto invariato, e che poi ognuna avrebbe la possibilità di giocarsi la qualificazione diretta nei loro ultimi rispettivi match. Da tutto ciò, soprattutto nei minuti finali, potrebbe venirne fuori una gara completamente bloccata. proprio per questo vi consigliamo, in questa sfida, di puntare sul segno under 1,5 secondo tempo, offerto a 1,56 volte la posta.
11/10 Ore 23:00- L’Ecuador quarto in classifica ospita l’Uruguay quinto in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio. le due squadre sono appaiate a 22 punti ma i padroni di casa possono vantare una miglior differenza reti: dunque l’ Uruguay è obbligata a vincere se vuole scavalcare gli avversari odierni in classifica mentre l’ Ecuador potrebbe accontentarsi di un pareggio. Il maggior tasso tecnico degli ospiti e la maggiore esperienza internazionale degli stessi però fanno pendere il pronostico dalla parte della “celeste” che con elementi del calibro di Cavani, Suarez e Cristian Rodriguez possono spaventare la difesa ospite. L’Ecuador però tra le mura amiche non ha ancora mai perso in questo girone di qualificazione e venderà cara la pelle per continuare a sognare un posto in Brasile. Il pareggio poi come detto soddisferebbe i padroni di casa che nell’ultimo turno se la vedranno con il Cile in un match che potrebbe regalare alla nazionale ecuadoregna il pass per Brasile 2014. Considerando l’ alta posta in palio e il maggior tasso tecnico dell’Uruguay, vi consigliamo di puntare sulla doppia chance X2 offerta per l’ occasione a 1,66 volte la posta.
RIEPILOGO PROGRESSIONE N°7 STEP 8 (cifra di partenza: 10 euro)
La progressione comprende 5 eventi in programma oggi ed ha come moltiplicatore 9,10
Eccezionalmente non ci saranno aumenti sul vecchio importo di 29 euro, in quanto sfruttiamo il superbonus offerto da PaddyPower che ci restituisce l’intero importo scommesso in caso di un errore!!
PUNTATA €29,00 (Aumento 0%) VINCITA €263,76
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power!!! CLICCA QUI
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…