Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE LIGUE 1: Progressione n° 3 Step 1

PROGRESSIONE LIGUE 1: Progressione n° 3 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-09-28 a 09.23.53

PROGRESSIONE LIGUE 1 N°3 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step della terza progressione della Ligue 1, ed essendo al primo step tenteremo un terno a quota un po più alta del solito, della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

LORIENT-MARSIGLIA  x  @3,40

28/09  Ore 14:00- Nella ottava giornata della Ligue 1, il Marsiglia, terzo in classifica, farà visita al Lorient che invece si trova a ridosso della zona retrocessione. I padroni di casa hanno incassato quattro sconfitte nelle precedenti sette giornate, ma sono ancora imbattuti allo Stade du Moustoir, dove, non non a caso, hanno raccolto il 68% dei punti nella scorsa stagione. Per provare a risalire la classifica, Mr Gourcuff può fare affidamento sulla coppia Traoré-Aboubakar. Ma il compito è davvero arduo perché gli ospiti hanno perso solo due delle ultime 19 partite disputate in campionato, a fronte di 11 vittorie e 6 pareggi. Inoltre il Marsiglia annovera giocatori di ottimo livello come Valbuena, Ayew, Payet e Gignac, elementi capaci di mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Considerando quanto detto fino ad ora per questa sfida vi consigliamo di puntare sul segno x che trovate in lavagna a 3,40 volte la posta.

 

RENNES-NANTES  1  @2,10

29/09  Ore 14:00- Nella ottava giornata della Ligue 1, il Rennes ospita il neopromosso Nantes. I padroni di casa non perdono da cinque giornate e sono ancora imbattuti tra le mura amiche dove hanno vinto due partite su tre. Perciò vogliamo dare fiducia agli uomini guidati da Philippe Montanier che in attacco può contare su Nélson Oliveira, giocatore proveniente dal Benfica. Gli ospiti si sono piazzati al terzo posto nella passata stagione di Ligue 2, distinguendosi come uno degli attacchi più prolifici della cadetteria, tuttavia nelle ultime 19 partite – disputate tra Ligue 1, Ligue 2 e amichevoli – i Canarini hanno fatto registrare un andamento altalenante (8-5-6) e nelle tre partite disputate fin qui in trasferta hanno racimolato solo un punto. Pertanto, vi consigliamo di puntare sul segno 1 bancato a 2,10 volte la posta

 

REIMS-MONACO  2  @1,70

29/09  Ore 21:00- L’ottava giornata della Ligue 1 si chiude con l’incontro dell’Auguste-Delaune tra il Reims, decimo, e la capolista Monaco. I padroni di casa, dopo la sconfitta subita all’esordio sul campo del Rennes, hanno incasellato sei risultati utili di fila, tra cui si contano i successi ai danni di Lille e Lione. Nelle ultime quattro giornate, però, hanno faticato a trovare la via della rete accontentandosi di portare a casa almeno un punto.  Atteggiamento questo che può essere controproducente al cospetto del Monaco che è reduce da 24 risultati utili su 25 partite. Il magnate russo Dmitrij Rybolovlev non ha badato a spese per ottenere la promozione e puntare alla vetta della Ligue 1, ingaggiando a fine maggio dell’anno scorso Claudio Ranieri e facendo arrivare per la nuova stagione giocatori del calibro di James Rodríguez, João Moutinho, Ricardo Carvalho, Eric Abidal e Radamel Falcao. Pertanto, visto l’ottimo stato di forma della viaggiante, accendiamo senza indugi il segno 2 offerto a 1,70 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°3 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Lorient-Marsiglia x
  • Rennes-Nantes 1
  • Reims-Monaco 2

La progressione comprende 3 eventi in programma oggi e domani ed ha come moltiplicatore 11,09

PUNTATA €10,00  VINCITA €110,90

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic!!! CLICCA QUI