Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI LIGA: Progressione n° 2 Step 1

PROGRESSIONI LIGA: Progressione n° 2 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-09-27 a 12.34.54

PROGRESSIONE LIGA N° 2 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con la seconda progressione della Liga dopo aver chiuso ieri la prima della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

VALLADOLID-MALAGA  x2 @1,40

27/09 Ore 21:00– Il Valladolid ospita all’Estadio Jose Torrilla il Malaga. I padroni di casa hanno conquistato appena 5 punti in 6 partite e dovranno lottare con le unghie e con i denti per riuscire ad ottenere anche quest’anno la salvezza: il Valladolid infatti tecnicamente ha pochi giocatori in grado di fare la differenza e soprattutto in fase difensiva ha palesato in questa prima parte di stagione notevoli lacune. Il Malaga invece, dopo un inizio di campionato non esaltante, sta prepotentemente tornando nelle zone alte della classifica e con un successo potrebbe agganciare la zona Europa League. La vittoria comunque sembra essere alla portata degli andalusi che tra le proprie fila dispongono di ottimi giocatori come Eliseu, Santa Cruz, Tissone e soprattutto El Hamdaoui, quest’ultimo ex attaccante della Fiorentina che all’esordio con la maglia del Malaga ha subito siglato una tripletta. Il divario tecnico tra queste due squadre poi è notevole e siamo certi che il Malaga abbia tutte le carte in regola per tornare dalla trasferta di Valladolid con dei punti. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sulla doppia chance X2 offerta a 1,40 volte la posta.

 

VALENCIA-RAYO VALLECANO  1  @1,30

28/09 Ore 16:00- Il Valencia ospita allo Stadio Mestalla il Rayo Vallecano ultimo. I padroni di casa, dopo un avvio di stagione stentato, stanno ora giocando su buoni livelli e vengono da 2 vittorie consecutive nelle quali hanno messo a segno 4 reti a fronte di una sola marcatura al passivo. Il bomber Jonas poi non sta facendo rimpiangere Soldado e anche l’ ex Parma Pabon si sta inserendo rapidamente negli schemi del tecnico Djukic. Il Rayo invece sta attraversando un periodo di grave crisi e viene da 5 sconfitte consecutive nelle quali ha incassato complessivamente ben 20 gol! In trasferta poi gli ospiti non hanno ancora conquistato neanche un punto e hanno uno score di una sola rete all’attivo e ben 14 al passivo in 270 minuti giocati lontano dalle mura amiche! Considerando l’ opposto stato di forma delle due squadre e la difficoltà del Rayo Vallecano nel fare punti in trasferta, vi consigliamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,30 volte la posta.

 

ALMERIA-BARCELLONA  over 3,5   @1,61

28/09 Ore 18:00- All’Estadio del Mediterraneo l’Almeria ospita il Barcellona primo in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo. I blaugrana infatti dispongono di un attacco formidabile e segnano in media 3.67 gol ogni 90 minuti di gioco. Messi e Pedro poi stanno segnando a raffica e, sebbene Neymar ancora non si sia sbloccato, ci sono altri giocatori come Sanchez e Fabregas molto abili in zona gol. In difesa però la squadra di Gerardo “Tata” Martino non è sempre impeccabile e soprattutto sulle palle inattive non ha più quella sicurezza che caratterizzava la retroguardia catalana nelle passate stagioni. L’Almeria dal canto suo, nonostante navighi nei bassifondi della classifica, ha comunque un ottimo reparto offensivo e ha messo a segno ben 10 reti in 6 partite. Se l’attacco brilla però lo stesso non si può dire della difesa: i padroni di casa hanno infatti incassato ben 15 gol dall’inizio del campionato e hanno la seconda peggior difesa di tutta la Liga. considerando tutto questo vi consigliamo di puntare sul segno over 3.5 proposto per l’ occasione a 1,61 volte la posta.

 

REAL SOCIEDAD-SIVIGLIA  over 1,5  @1,25

28/09 Ore 20:00- Incontro valido per la settima giornata della Liga spagnola quello che andrà in scena all’Anoeta di San Sebastian tra la Real Sociedad e il Siviglia. I padroni di casa non stanno giocando sui livelli della passata stagione e sembrano accusare la stanchezza causata dal fatto di dover giocare ogni 3 giorni; la Real Sociedad infatti dopo questo incontro è attesa dalla sfida in Champions League contro il Bayer Leverkusen che, in caso di sconfitta, comprometterebbe il cammino europeo dei baschi. Inoltre la squadra di Jagoba Arrasate ha perso 3 delle ultime 5 gare giocate e potrebbe scendere in campo con la testa già rivolta alla partita della BayArena. Di contro il Siviglia viene dal rotondo successo per 4 a 1 contro il Rayo Vallecano e vuole dare continuità a questa vittoria dopo aver attraversato un periodo di alti e bassi. Gli ospiti poi tra le proprie fila dispongono di ottimi giocatori come Gameiro, Rakitic, Marin e Bacca. Considerando il periodo di forma non esaltante della Real Sociedad e la voglia del Siviglia di dare continuità ai propri risultati, vi consigliamo di puntare sul segno over 1,5, in lavagna a 1,25 volte la posta.

 

REAL MADRID-ATLETICO MADRID  gol  @1,50

28/09 Ore 22:00- Derby di Madrid mai interessante come quest’anno quello che avrà luogo allo Stadio Santiago Bernabeu tra il Real Madrid terzo in classifica e l’Atletico Madrid primo e a punteggio pieno. I galacticos sono una squadra formidabile e hanno un attacco tra i più prolifici di tutto il panorama calcistico europeo: Cristiano Ronaldo infatti continua a segnare con una regolarità impressionante e anche il baby gioiello Isco sta regalando grandi gioie al presidente Florentino Perez. In difesa però il Real nelle ultime uscite non è parso particolarmente sicuro e i gol incassati contro squadre di livello inferiore come Villarreal, Elche e Getafe testimoniano i limiti della retroguardia di Carlo Ancelotti. Di contro l’Atletico ha metabolizzato in fretta l’ addio di Radamel Falcao e giocatori come David Villa e Diego Costa non stano facendo rimpiangere il colombiano passato in estate al Monaco. Anche l’Atletico però di recente ha preso gol contro formazioni modeste come Almeria e Osasuna e in fase difensiva non sembra avere ancora quella solidità e sicurezza che hanno le grandi squadre. Considerando la forza dei due attacchi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, vi consigliamo di puntare sul segno gol offerto a 1,50 volte la posta.

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 2 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Valladolid-Malaga x2
  • Valencia-Rayo Vallecano 1
  • Almeria-Barcellona over 3,5
  • Real Sociedad-Siviglia over 1,5
  • Real Madrid-Atletico Madrid gol

La progressione comprende eventi tra oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 5,62

PUNTATA € 10,00  VINCITA € 56,20

 La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI