PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n° 6 Step 1

Schermata 2013-09-16 a 11.24.05

PROGRESSIONE PUBBLICA N° 6 STEP 1– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), dopo aver chiuso ieri la nostra quinta progressione pubblica, andiamo oggi ad iniziare la sesta della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

MALMO–DJURGARDEN 1 @1,55

16/09 Ore 19:05- Il Malmo ospita allo Swedbank Stadion il Djurgarden in un match valido per la ventitreesima giornata del campionato svedese di massima divisione. I padroni di casa sono senza dubbio una delle squadre più forti di tutto il torneo e in questo periodo della stagione hanno uno stato di forma super: il Malmo infatti ha vinto ben 5 delle ultime 7 partite giocate a fronte di 2 pareggi e zero sconfitte e tra le mura amiche ha perso un solo incontro da inizio stagione. Il Djurgarden invece in trasferta ha uno score tutt’altro che invidiabile (2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte) e ha la terza peggior difesa esterna di tutto il campionato. Nelle ultime 7 gare giocate poi gli ospiti sono riusciti a mantenere la propria inviolata in una sola occasione palesando a più riprese notevoli problemi dal punto di vista difensivo. Il Malmo invece ha un attacco formidabile e segna in media quasi 2 gol ogni 90 minuti di gioco. Considerando la forza dei padroni di casa e le difficoltà degli ospiti nel fare punti in trasferta, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,55 volte la posta.

 

BODO GLIMT–HAM-KAM 1 @1,44

16/09 Ore 19:00- Incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato norvegese di seconda divisione quello che avrà luogo al Aspmyra Stadion tra il Bodo Glimt e l’Ham Kam. I padroni di casa hanno vinto 6 delle ultime 7 gare giocate, e tra le mura amiche hanno sempre vinto conquistando 33 punti in 11 partite! La forza del Bodo Glimt nei match casalinghi è poi testimoniata anche dall’ottimo rendimento offensivo di quest’ultimi che di fronte al proprio pubblico segnano in media quasi 3 gol ogni 90 minuti di gioco! L’Ham Kam dal canto suo ha perso 7 degli 11 incontri esterni disputati e nelle ultime settimane ha avuto un drastico calo di forma che ha condizionato negativamente i risultati della squadra: gli ospiti infatti hanno perso 2 delle ultime 4 partite giocate e hanno subito almeno un gol in 6 degli ultimi 7 match disputati. Considerando l’ opposto stato di forma delle due squadre e la forza del Bodo Glimt nelle gare interne, vi consigliamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,44 volte la posta.

 

MIDTJYLLAND–NORDSJALLAND 1 @1,85

16/09 Ore 19:00- Il Midtjylland capolista ospita il Nordsjalland in un match valido per l’ ottava giornata del campionato danese di prima divisione. I padroni di casa sono una delle squadre più in forma di tutto il campionato hanno conquistato ben 17 punti nelle prime 7 partite. Inoltre il Midtjylland può vantare il terzo miglior attacco e la miglior difesa in assoluto di tutta la lega e tra le proprie fila annovera giocatori che stanno facendo la differenza in questo avvio di stagione come Duncan e Igboun, autori di 9 gol in due. Di contro il Nordsjalland viene da 3 sconfitte consecutive tra campionato e coppa e in trasferta ha perso tutti e 3 gli incontri finora giocati segnando un solo gol e subendone ben 7. Il Midtjylland invece in casa è a punteggio pieno e di fronte al proprio pubblico ha messo a segno ben 8 gol in 270 minuti di gioco. Considerando tutto questo vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,85 volte la posta.

 

PARMA–ROMA x2 @1,36

16/09 Ore 20:45- La terza giornata di Serie A si chiude di lunedì, con la sfida del Tardini tra Parma e Roma. I padroni di casa sono alla ricerca della loro prima vittoria in campionato, dopo il pareggio a reti inviolate rimediato nell’impegno interno contro il Chievo e la netta sconfitta per 3 a 1 subita ad Udine. Donadoni però dovrà rinunciare ancora una volta a Paletta, e al centrocampista Galloppa. Inoltre sta valutando le condizioni dei nuovi acquisti Obi e Gargano, visto che il primo non è ancora al top e il secondo è reduce dagli impegni con la Nazionale uruguaiana. Nessun problema invece per Rudi Garcia che in poco tempo è riuscito a plasmare la squadra e a inserire i nuovi acquisti: Ljajić dovrebbe affiancare Totti e Florenzi, a centrocampo Strootman darà una mano a Pjanić e De Rossi, mentre davanti a De Sanctis, che è ancora imbattuto, ci saranno Benatia e Castan supportati sulle fasce da Maicon e Balzaretti. La formazione capitolina quindi ha le carte in regola per tornare da Parma con i tre punti, ma alla fine anche un pari non sarebbe da buttare, per entrambe. Pertanto scegliamo il segno doppia chance x2 offerto a 1,36 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°6 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Malmo-Djurgarden 1
  • Bodo Glimt-Ham Kam 1
  • Midtjylland-Nordsjalland 1
  • Parma-Roma x2

La progressione comprende 4 eventi in programma oggi ed ha come moltiplicatore 5,61

PUNTATA € 10,00 VINCITA € 56,10

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI

Gestione cookie