Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n° 4 Step 1

PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n° 4 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2013-09-02 a 13.12.56

PROGRESSIONE PUBBLICA N° 4 STEP 1 -Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), dopo aver chiuso ieri la nostra terza progressione pubblica, andiamo oggi a continuare con il primostep della quarta progressione della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

BRYNE-STABAEK gol @ 1,44

02/09 Ore 19:00- Incontro che si preannuncia ricco di gol e spettacolo quello che vedrà opposti il Bryne e lo Stabaek. Entrambe le squadre infatti scenderanno in campo cercando di portare a casa i 3 punti e di avvicinarsi al secondo posto che vale la promozione diretta. Passando alla lettura delle statistiche poi ci accorgiamo che i padroni di casa di fronte al proprio pubblico hanno messo a segno ben 22 reti in 10 giornate, mentre gli ospiti in trasferta hanno uno score di 17 reti all’attivo e ben 19 al passivo. Di contro invece lo Stabaek ha terminato il 70% dei propri match con più di 2 marcature complessive. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno gol, offerto per l’ occasione a 1,44 volte la posta.

 MKAISERSLAUTERN-ENERGIE COTTBUS over 2,5 @ 1,95

02/09 Ore 20:15- Il Kaiserslautern ospita al Fritz-Walter-Stadion l’Energie Cottbus in un match valido per la settima giornata del campionato tedesco di seconda divisione. I padroni di casa tra le mura amiche hanno messo a segno 5 reti in 2 incontri e hanno uno dei migliori attacchi interni di tutta la lega. In attacco poi il Kaiserslautern può fare male con Ide Zoller, anche in assenza del suo centravanti Idrissou. Di contro l’ Energie può vantare il miglior reparto offensivo di tutto il campionato e segna in media 2.40 gol ogni 90 minuti di gioco. Se gli attacchi brillano però lo stesso non si può dire delle difese, i padroni di casa infatti hanno subito 8 reti in 5 incontri mentre gli ospiti lontano dalle mura amiche hanno incassato 5 reti in 270 minuti di gioco. Considerando la forza dei due attacchi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, vi consigliamo di puntare sul segno over 2,5, bancato a 1,95 volte la posta.

FALKENBERGS–ASSYRISKA  1  @1,40

02/09 Ore 19:20- Il Falkenbergs ospita l’ Assyriska in un match valido per la ventiduesima giornata del campionato svedese di seconda divisione. I padroni di casa sono in piena lotta per la promozione e con un successo scavalcherebbero il Sundsvall e si porterebbero così al secondo posto in classifica. La vittoria sembra essere alla portata del Falkenbergs che tra le mura amiche ha vinto ben 7 dei 10 incontri interni disputati, inoltre la squadra di Hans Eklund tra le proprie fila annovera giocatori che stanno attraversando un ottimo periodo di forma come il bomber Skold e Rodevag, autore quest’ultimo di 7 gol in campionato. Di contro l’Assyriska è una formazione modesta e in trasferta ha conquistato appena 9 punti in 10 gare frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e ben 5 sconfitte. Considerando il divario tecnico che c’ è fra queste due squadre e la forza del Falkenbergs nei match giocati di fronte al proprio pubblico, vi consigliamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,40 volte la posta.

ESTORIL-ACADEMICA  1  @1,53

02/09 Ore 21:00- L’Estoril, a punteggio pieno dopo due partite, ospita l’Academica ultima in classifica in un match valido per il posticipo della terza giornata del campionato di massima divisione portoghese. I padroni di casa sono tra le squadre più in forma di tutta la lega e tra campionato ed Europa League sono in serie positiva da 6 incontri (5 vittorie ed un pareggio). Inoltre l’Estoril tra le proprie fila dispone di ottimo giocatori come Evandro, Carlitos e Joao Pedro e siamo certi che non avrà grandi difficoltà a conquistare i 3 punti. Di contro l’Academica invece ha perso i primi 2 match giocati in campionato e dopo 180 minuti di gioco ha già incassato 6 reti senza riuscire a segnare alcun gol. L’Estoril invece ha un ottimo attacco (5 marcature all’attivo in 2 partite) e, soprattutto tra le mura amiche segna con grandissima regolarità. Considerando l’ opposto stato di forma e il divario tecnico che c’ è fra queste due squadre, vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,53 volte la posta.

 

Riepilogo: PROGRESSIONE N° 4 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Bryne-Stabaek gol
  • Kaiserslautern-Energie Cottbus over 2,5
  • Falkenbergs-Assyriska 1
  • Estoril-Academica 1

La progressione comprende eventi di domenica ed ha come moltiplicatore: 6,01

PUNTATA € 10,00 VINCITA € 60,10

 La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI