Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE: Progressione n° 2 Step 1

PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE: Progressione n° 2 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2013-08-29 a 13.20.18

PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE N°1 STEP 2-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare la progressione dell’Europa League con il primo step della seconda progressione della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 STOCCARDA-RIJEKA 1 @ 1,30

29/08 Ore 18:00- Incontro valido per il ritorno del quarto turno preliminare di Europa League quello che andrà in scena alla Mercedes Benz Arena tra lo Stoccarda e il Rijeka. I padroni di casa, dopo aver perso per 2 a 1 in trasferta, devono assolutamente vincere se vogliono qualificarsi per la fase a gironi di Europa League. Lo Stoccarda tra le proprie fila annovera elementi del calibro di Ibisevic, Harink, Gentner e Cacau, quest’ ultimo però destinato a partire dalla panchina, e ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato dell’andata. Il Rijeka dal canto suo è una squadra modesta e soprattutto fuori casa potrebbe incontrare notevoli difficoltà contro una squadra attrezzata come quella tedesca. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,30 volte la posta.

 

 ST ETIENNE-ESBJERG 1 @ 1,30

29/08 Ore 19:00- Il St Etienne ospita l’Esbjerg  in un match valido per il ritorno del quarto turno preliminare di Europa League. La gara d’andata ha visto trionfare i danesi per 4 a 3 e dunque i padroni di casa devono assolutamente vincere per passare il turno. La vittoria sembra comunque essere alla portata dei francesi che hanno vinto ben 4 delle ultime 6 gare giocate tra Ligue 1 ed Europa League. Di contro l’Esbjerg, oltre ad essere una squadra di basso livello tecnico, sta anche attraversando un periodo di forma altalenante che ha visto gli uomini di Niels Frederiksen perdere ben 3 delle ultime 6 partite ufficiali giocate. Considerando il divario tecnico che c’ è fra queste due squadre e ricordando che in match come questi il fattore campo può essere determinante, vi consigliamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,30 volte la posta.

 BESIKTAS-TROMSO 1 @ 1,36

29/08 Ore 19:30- Il Besiktas ospita il Tromso in un match valido per il ritorno del quarto turno preliminare di Europa League. La gara d’andata ha visto i norvegesi trionfare per 2 a 1 in virtù delle reti messe a segno da Hugo Almeida da una parte e BendiksenPritchard dall’altra. Nonostante questo ko però i padroni di casa sono ancora i favoriti per il passaggio del turno e siamo certi che di fronte al proprio pubblico non avranno difficoltà a ribaltare il risultato del match d’andata. Di contro il Tromso nel proprio campionato ha conquistato appena 4 punti in 11 incontri giocati in trasferta e ha la peggior media punti esterna di tutta la lega. Considerando il maggior tasso tecnico dei turchi e le difficoltà incontrate dal Tromso nei match esterni, vi consigliamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,36 volte la posta.

FEYENOORD-KUBAN’ KRASNODAR gol @ 1,70

29/08  Ore 20:45- Il Feyenoord ospita il Kuban’ Krasnodar. Gli olandesi stanno vivendo un brutto momento in Eredivisie dove hanno vinto solo una gara su quattro e incassato già 9 gol. Perciò gli uomini guidati da Ronald Koeman si tuffano in Europa, dove hanno fatto bene in passato, per trovare nuova linfa. Gli ospiti militano a metà classifica nella Russian Premier League, ma stanno facendo un’ottimo mercato. A dirigere la formazione russa c’è il rumeno Dorinel Munteanu che tra il ’91 e il 2007 ha allenato la Nazionale del suo paese. Tra le fila del Kuban’ troviamo un volto noto ai tifosi biancolesti, Djibril Cissé, che nella scorsa giornata di campionato è riuscito a sbloccarsi realizzando una doppietta, ed è arrivato anche quel Gonzalo Bueno, seguitissimo dalla Roma, che tanto bene ha fatto nel mondiale Under 20. Vista anche com’è andata la gara d’andata, con il Kuban che ha letteralmente demolito gli avversari, e la non ottimale forma degli olandesi, vi consigliamo di puntare sul segno gol, proposto a 1,72 volte la posta.

 

SLASK-SIVIGLIA over 2,5 @ 1,53

29/08  Ore 20:45- Lo Slask affronta nel ritorno del quarto turno preliminare di Europa League il Siviglia. Dopo il successo ottenuto per 4 reti ad 1 nella gara d’andata il Siviglia si presenta in terra polacca con un buon bottino da gestire. Lo Slask, soprattutto in casa, in questa Europa League non ha mai perso e non ha mai preso gol, ma è anche vero che ha sempre affrontato avversari di livello nettamente inferiore a quello odierno. Il Siviglia, altresì, in questa Europa League riesce a trovare la via della rete con grand facilità, sono infatti ben 13 le reti messe a segno fino ad ora nelle tre partite disputate nella competizione. Anche oggi, visto il canovaccio tattico della gara, le realizzazioni non dovrebbero mancare, ed il segno over non dovrebbe tradire le attese. Considerando tutto questo, vi suggeriamo di puntare sul segno over 2,5, bancato a 1,53 volte la posta.

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°2 STEP 1 (cifra di partenza: 12 euro)

  • Stoccarda-Rijeka 1
  • St Etienne-Esbjerg 1
  • Besiktas-Tromso 1
  • Feyenoord-Kuban Krasnodar gol
  • Slask-Siviglia over 2,5

La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,97

PUNTATA € 12,00  VINCITA € 71,64

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI