PROGRESSIONE PREMIER LEAGUE: Progressione n° 1 Step 1

 

Schermata 2013-08-24 a 10.08.14

PROGRESSIONE PREMIER LEAGUE N°1 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la prima progressione della Premier League della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

ASTON VILLA-LIVERPOOL gol @ 1,61

24/08 Ore 18:30- L’ Aston Villa ospita al Villa Park il Liverpool in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo. Entrambe le squadre infatti dispongono di ottimi attacchi, composti da giocatori formidabili in zona gol come Benteke e Agbonlahor da una parte e Sturridge, Borini e Aspas dall’ altra. In difesa però i Villans lasciano spesso a desiderare e nelle ultime 3 partite giocate tra campionato e amichevoli la squadra di Paul Lambert ha incassato ben 4 marcature al passivo. Di contro anche il Liverpool tende a subire troppi gol ed è solo grazie alle grandi parate del portiere Mignolet che i Reds sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata nel match del turno precedente contro lo Stoke City. Considerando l’ ottima vena realizzativa dei due reparti offensivi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, scegliamo il segno gol bancato a 1,61 volte la posta.

 

CARDIFF CITY–MANCHESTER CITY 2 @1,44

25/08 Ore 17:00- Il Cardiff ospita i vice-campioni inglesi del Manchester City in un match valido per la seconda giornata della Premier League. I gallesi hanno un tasso tecnico modesto mentre i Citizens, dopo la faraonica campagna acquisti estiva che ha portato alla corte di Pellegrini giocatori del calibro di Jovetic, Negredo, Navas e Fernandinho, hanno l’ obbligo di puntare alla vittoria del titolo. Inoltre il Manchester City è partito subito fortissimo vincendo all’esordio contro il Newcastle con un netto 4 a zero. Di contro il Cardiff ha invece perso nel match inaugurale per 2 a zero contro il West Ham e ha palesato notevoli problemi sia dal punto di vista del gioco che da quello dell’esperienza. Considerando l’enorme divario tecnico che c’è fra queste due squadre e la voglia del Manchester City di portare a casa i 3 punti, vi consigliamo di puntare sul segno 2 bancato per l’ occasione a 1,44 volte la posta.

 

MANCHESTER UNITED-CHELSEA gol @1,60

25/08 Ore 21:00- Nello splendido scenario dell’Old Trafford il Manchester United campione d’ Inghilterra in carica ospita il Chelsea capolista a 6 punti (ma con una partita in più) in un match valido per il secondo turno della Premier League. I Red Devils possono fare affidamento su un attacco collaudato composto da Van Persie e Wellbeck, abile a sfruttare la sua velocità per inserirsi in zona gol. Di contro il Chelsea anche dispone di un reparto offensivo molto prolifico e con attaccanti del calibro di Torres, Mata, Lukaku e Demba Ba può mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Il Manchester United in particolar modo però tende a incassare qualche rete di troppo e di recente ha subito gol in match amichevoli contro squadre modeste come AIK Stoccolma e Gamba Osaka. Considerando tutto questo siamo certi che lo spettacolo non mancherà e dunque vi consigliamo di puntare sul segno gol proposto a 1,60 volte la posta.

 

FUHLAM-ARSENAL over 1,5 @ 1,20

24/08 Ore 13:45- Il Fuhlam sfida l’Arsenal in questo secondo turno della Premier League. I Gunners, in questo avvio di stagione, hanno palesato alcuni problemi difensivi che l’hanno portata ad essere sconfitta in casa per 1-3 dall’Aston Villa nel primo match della stagione. Il Fuhlam invece è stato corsaro in quel di Sunderland, dando il primo dispiacere stagionale a Paolo Di Canio. L’Arsenal avrà voglia di rivalsa, e siamo ceeti che oggi farà di tutto per riprendersi i punti persi per strada in questo avvio. Siamo certi che la gara in questione regalerà occasioni e gol. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 1,5, bancato a 1,20 volte la posta.

 

TOTTENHAM-SWANSEA over 1,5 @ 1,22

25/08 Ore 17:00- Il Tottenham sfida a Withe Hart Line lo Swansea. I gallesi sono stati sconfitti nella prima di campionato dal Manchester United per 4 reti ad una, ed oggi avranno di nuovo vita difficile su uno dei peggiori campi della Premier. Il Tottenham, che ha ceduto Gareth Bale al Real Madrid proprio in questi giorni, può contare su una qualità di base eccelsa, e gli ultimi innesti effettuati, come quello di Soldado, e quello ormai praticamente certo, ma ancora da perfezionare, di Lamela dalla Roma,non faranno altro che aggiungere piglio ed estrosità ad una squadra già collaudata. Per lo Swansea si prospetta un pomeriggio difficile. la gara vedrà sicuramente occasioni e gol in grande quantità. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 1,5 bancato a 1,2 volte la posta.

 

RIEPILOGO PREMIER LEAGUE N°1 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Aston Villa-Liverpool gol
  • Cardiff City-Manchester City 2
  • Manchester United-Chelsea gol
  • Fuhlam-Arsenal over 1,5
  • Tottenham-Swansea over 1,5

La progressione comprende 5 eventi tra oggi, domani e lunedì ed ha come moltiplicatore: 5,43

PUNTATA € 10,00 VINCITA € 54,43

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI

Gestione cookie