Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE: Progressione n°1 Step 1

PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE: Progressione n°1 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2013-08-22 a 12.21.08

PROGRESSIONE EUROPA LEAGUE N°1 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con una guadagno di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), iniziamo oggi il primo step della progressione dell’Europa League della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 PANDURII-BRAGA 2 @ 2,05 

22/08  Ore 20:00- Preliminare di Europa League che vede opposte il Pandurii e lo Sporting BragaI padroni di casa romeni sono giunti a questo preliminare decisivo per l’accesso ai gironi avendo eliminato l’Hapoel Tel Aviv, squadra ben più accreditata. Oggi la musica sarà diversa, e l’avversario in questione è ancor più pericoloso, quello Sporting Braga che negli ultimi anni, soprattutto in Europa, tanto bene ha fatto, guidato dalla solita folta colonia di brasiliani. I portoghesi sono partiti subito forti con un bel successo in campionato per 2-0 sul Pacos Ferreira in trasferta. Anche oggi, guidati sulle fasce esterne dalle due ali Pardo e Alan, cercheranno di chiudere da subito il discorso qualificazione. Il Braga nel complesso sembra superiore agli odierni avversari. Considerando tutto questo, vi consigliamo di puntare sul segno 2, che trovate in lavagna a 2,05 volte la posta.

 

 ATROMITOS-AZ ALKMAAR over 1,5 @ 1,35

22/08  Ore 18:30- I greci dell’Atromitos ospitano l’AZ Alkmaar in questo preliminare di andata dell’Europa League. La squadra di casa all’interno delle mura amiche riescono sempre a creare più di qualche grattacapo a chi si presenta. Nelle ultime sei gare interne sono arrivate 4 vittorie e 2 pareggi. Oggi l’avversario è sicuramente di una spana superiore, ed avrà la possibilità di giocare come meglio predilige, ovvero sfruttando le veloci ripartenze per innescare il bomber Johannsson, con un’Atromitos che gioco forza dovrà osare un po di più del dovuto. Sicuramente assisteremo ad una gara divertente, dove occasioni e gol non dovrebbero mancare. Pertanto, vi invitiamo a puntare sul segno over 1,5, offerto a 1,35 volte la posta.

 

SWANSEA-PETROLUL PLOIESTI 1 @ 1,40

22/08 Ore 20:05- Lo Swansea ospita il Petrolul Ploiesti in questa andata dei preliminari di Europa League. I fortissimi inglesi oggi in casa cercheranno da subito di indirizzare partita e qualificazione dalla loro parte. In casa lo Swansea fa paura, fatto salvo l’esordio in Premier dove è stata sconfitta dal Manchester United, non certo gli ultimi arrivati, e le ultime partite di Premier della scorsa stagione dove ha mollato di brutto, si era costruita la sua stagione sui successi interni. Se a questo aggiungiamo la pochezza dell’avversario odierno, ecco che Michu e compagni non possono proprio fallire questo appuntamento. Siamo certi che lo Swansea vincerà agevolmente questa gara. Considerando tutto quello detto fino ad ora vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,40 volte la posta.

 

 SIVIGLIA-SLASK 1 @ 1,20

22/08 Ore 21:30- Il Siviglia ospita lo Slask nell’andata del preliminare di Europa League. Gli spagnoli nel precedente turno hanno passeggiato contro il Mladost Podgorica, rifilando in totale tra andata e ritorno ben 9 reti ai malcapitati avversari. Lo Slask invece è giunto a sorpresa fin qui, eliminando nel precedente turno il Club Bruges. La sensazione è che oggi non ci saranno troppe chance per i polacchi, al cospetto di un Siviglia che sembra altra roba, ed orchestrato dal solito Rakitic non dovrebbe avere troppe difficoltà a far sua la partita, e mettere una seria ipoteca sulla qualificazione. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,20 volte la posta.

 

GRASSHOPPERS-FIORENTINA x2 @ 1,25

22/08 Ore 21:00- Il Grasshoppers ospita la Fiorentina nell’andata del preliminare di Europa League. I toscani di Montella oggi se la vedranno con un’avversario forse inferiore come valori tecnici, ma che ha una migliore condizione fisica sulla quale provare a puntare questa sera. I padroni di casa puntano tutto sul gioco corale, e fanno girare bene il pallone. Per la Fiorentina sarà fondamentale cercare di arginare la ragnatela che tesseranno gli avversari e cercare di ripartire per innescare Mario Gomez, pronto a festeggiare il suo primo gol ufficiale in maglia viola. Ragionando nell’ottica dei 180 minuti per i viola anche un pari, magari con gol, non sarebbe certo da buttare via. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno doppia chance x2, bancato a 1,25 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°1STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Pandurii-Braga 2
  • Atromitos-AZ Alkmaar over 1,5
  • Swansea-Petrolul Ploiesti 1
  • Siviglia-Slask 1
  • Grasshoppers-Fiorentina x2

La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,81

PUNTATA € 10,00   VINCITA € 58,10

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi un interessante bonus di 50 euro: CLICCA QUI