PROGRESSIONE PUBBLICA N°2 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con una guadagno di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), iniziamo oggi il primo step della seconda progressione pubblica della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..
STEAUA BUCAREST-LEGIA VARSAVIA 1 @ 1,66
21/08 Ore 20:45- Preliminare di Champions League che vede opposte questa sera la Steaua Bucarest ed il Legia Varsavia. I romeni in casa sono una squadra affidabile e molto temibile, come dimostra il ruolino di marcia tenuto sin qui sia nei turni precedenti dei preliminari, sia nel campionato romeno dove negli ultimi 10 incontri disputati in totale nelle due competizioni sono arrivati ben 7 successi e tre pareggi, a fronte di nessuna sconfitta. Inoltre la Steaua, dimostra di credere fermamente nella qualificazione avendo deciso di non far partire il forte difensore Chiriches, cercato con insistenza da Roma e Tottenham. Il Legia è giunto sin qui non impressionando più di tanto, e gli odierni avversari sembrano superiori nel complesso. Considerando tutto questo, vi consigliamo di puntare sul segno 1, che trovate in lavagna a 1,66 volte la posta.
SCHALKE 04-PAOK SALONICCO 1 @ 1,40
21/08 Ore 20:45- Lo Schalke 04 ospita il Paok Salonicco in questo preliminare di Champions che sembrerebbe essere abbastanza agevole. La dea bendata ha dato una grossa mano a Draxler e compagni, visto che erano stati sorteggiati con il forte Metalist per questo spareggio che vale l’accesso ai gironi di Champions, ma viste le irregolarità finanziarie del club ucraino la UEFA ha deciso per l’esclusione dalle competizioni europee e sono stati ripescati i greci del Paok, eliminati proprio dal Metalist nel precedente turno. Lo Schalke è sicuramente un’altra squadra rispetto agli odierni avversari, ed anche con l’assenza di Huntelaar al centro dell’attacco questa sera, la sensazione è che se non ci saranno suicidi da parte dei tedeschi, non nuovi a certi scivoloni, non dovrebbe esserci storia. Vista l’alta posta in palio crediamo che i tedeschi stavolta non giocheranno brutti scherzi. Pertanto, vi invitiamo a puntare sul segno 1, offerto a 1,40 volte la posta.
DINAMO ZAGABRIA-AUSTRIA VIENNA 1 @ 1,75
21/08 Ore 20:45- La Dinamo Zagabria ospita l’Austria Vienna in questo preliminare di andata di Champions League. I croati in casa sono veramente forti, infatti in totale in questo avvio di stagione hanno vinto tutte e sei le gare disputate sul proprio terreno tra Champions e campionato. Inoltre hanno ottenuto 4 successi su 4 gare disputate fino ad ora nei preliminari della Champions League. Il tutto grazie anche ai gol di Fernándes, attaccante cileno arrivato in prestito dal Leverkusen, il cui valore non si discute. Inoltre la società croata ha anche venduto alcuni dei suoi prodotti migliori, senza comunque risentirne troppo a livello tecnico. Oggi arriva un’Austria Vienna che nel complesso sembra essere inferiore agli avversari, visto anche il ruolino esterno sin qui tenuto tra coppa e campionato. Noi ci fidiamo fermamente della forza casalinga della Dinamo. Considerando tutto quello detto fino ad ora vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,75 volte la posta.
21/08 Ore 20:45- Il Chelsea di Jose Mourinho ospita in questo anticipo della seconda giornata della Premier League l’Aston Villa. Anticipo dettato dall’imminente Supercoppa europea che il Chelsea dovrà poi giocare contro il Bayern Monaco. Ovviamente i favori del pronostico sono tutti per la squadra di casa, innanzitutto per la grande forza che esprimono i blues a Stamford Bridge, dove difficilmente sbagliano la partita, e poi per quanto fatto vedere nel primo turno di campionato, dove guidati da un sontuoso Lampard la squadra è sembrata già concentrata ed al top. E’ partito alla grande anche l’Aston Villa, che ha espugnato il campo dell’Arsenal, ma oggi ci sembra altamente improbabile un secondo blitz esterno. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,30 volte la posta.
ATLETICO MADRID-BARCELLONA 2 @ 1,66
21/08 Ore 23:00- L’Atletico Madrid sfida nella finale di andata della Supercoppa spagnola il Barcellona. Entrambe sono partite con il piede giusto in campionato, ottenendo due successi. Straripante quello del Barcellona, 7-0 al povero Levante, che è sembrato davvero in una condizione al diapason. Il “tata” Martino sembra aver già preso in mano le redini della situazione, ed i giocatori, con in capo Messi, sembrano decisi a seguire a puntino le direttive del tecnico. Ecco così che il barcellona sembra tornata essere la squadre che per 3 anni ha dominato tutto e tutti nel mondo. Se così dovesse essere anche stasera ci sarà ben poco da fare per l’Atletico Madrid dell’ex Villa, che cercherà comunque di opporre la sua grande fisicità, ma l’impressione è che se il Barcellona gioca da Barcellona non c’è storia. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 2 bancato a 1,66 volte la posta.
RIEPILOGO PROGRESSIONE N°2 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)
- Steaua Bucarest-Legia Varsavia 1
- Schalke 04-Paok Salonicco 1
- Dinamo Zagabria-Austria Vienna 1
- Chelsea-Aston Villa 1
- Atletico Madrid-Barcellona 2
La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 8,77
PUNTATA € 10,00 VINCITA € 87,70
La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI