Home Pronostici e Consigli Altri campionati PROGRESSIONE DI OVER: Progressione n° 2 Step 1

PROGRESSIONE DI OVER: Progressione n° 2 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2013-08-19 a 12.22.14

PROGRESSIONE DI OVER N°2 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con una guadagno di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), iniziamo oggi il primo step della seconda progressione degli over (dopo aver chiuso ieri la prima) della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 MANCHESTER CITY-NEWCASTLE over 2,5 @ 1,53 

19/08  Ore 21:00- Il Manchester City di Manuel Pellegrini sfida il Newcastle. I Citizens hanno iniziato bene la scorsa stagione vincendo lo FA Community Shield, ma poi si sono dovuti “accontentare” del secondo posto in campionato, alle spalle dei cugini dello United. Sicuramente il tecnico cileno avrà l’imbarazzo della scelta, visto che a scalpitare per un posto ci sono giocatori del calibro di Edin Džeko, Sergio Agüero, Nasri e Silva. E indubbiamente il potenziale offensivo a sua disposizione è notevole. Contro il Newcastle però l’attacco stellare del City dovrebbe bastare, perché la viaggiante è stata una delle difese più bucate della Premier League 2012/2013, chiusa al quint’ultimo posto. Tra le fila dei Magpies comunque ci sono dei giocatori in grado di trovare la via della rete, come Demba Cissé, Ben Arfa e Yohan Cabaye. Per questi motivi, vi suggeriamo di puntare sul segno over 2,5, proposto a 1,53 volte la posta.

 

 UNION BERLINO-DUSSELDORF over 1,5 @ 1,33 

19/08  Ore 20:15- La gara che chiude la quarta giornata della Bundesliga 2 è quella che vede opposte l’Union Berlino ed il Dusseldorf, attualmente appaiate a 4 punti in classifica. I padroni di casa fino ad ora hanno disputato una sola partita all’interno delle mura amiche, culminata con una sconfitta per 1-2, mentre nelle successive due gare esterne sono rimasti imbattuti, conquistando un successo ed un pareggio. Prerogativa dell’Union Berlino è la grande facilità con cui va in gol, anche grazie ai gol di Kreilach, già 2 reti per lui in questo avvio di stagione. L’Union ha realizzato almeno una rete in tutte le gare sin qui disputate, anche se la difesa non è propriamente di ferro. Per quel che concerne gli ospiti, nell’unica gara esterna disputata in questa stagione è arrivato un pari per 1-1 a Colonia. Anche il Dusseldorf è squadra a cui piace più attaccare che difendere. Considerando tutto questo, vi consigliamo di puntare sul segno over 1,5, che trovate in lavagna a 1,33 volte la posta.

 

 BOHEMIANS 1905-SLOVACKO over 1,5 @ 1,35

19/08  Ore 18:00- Nella quarta giornata del campionato della Repubblica Ceca si sfidano il Bohemians 1905 e lo Slovacko. Queste due formazioni militano attualmente in basso alla classifica. I padroni di casa del Bohemians 1905 hanno ottenuto una sola vittoriea nelle 4 partite sin qui disputate, ed hanno un’attacco molto sterile, solo 4 reti mese a segno, a fronte di una difesa che è la più battuta del campionato con ben 12 reti subite. Non stanno di certo meglio gli ospiti, stesso identico ruolino di marcia, che hanno soltanto una difesa leggermente migliore, per modo di di dire viste anche qui le 8 reti subite, ed hanno realizzato un gol in più degli avversari. In questa sfida, e con due difese così distratte, non dovrebbero mancare le realizzazioni anche se non ci troviamo di fronte a due attacchi atomici. Pertanto, vi invitiamo a puntare sul segno over 1,5, offerto a 1,35 volte la posta.

 

NANCY-BREST over 1,5 @ 1,36

19/08 Ore 20:30- Il Nancy sfida il Brest in questa gara che chiude la terza giornata della Ligue 2 francese. Le due squadre sono appaiate a 4 punti in classifica, ed entrambe giocano un calcio arioso ed aperto, che gli permette di realizzare parecchie reti. Soprattutto gli ospiti del Brest, già sei reti messe a segno, in questo avvio di stagione si stanno dando parecchio da fare in zona gol. In questa gara siamo certi di vedere almeno un paio di realizzazioni. Considerando tutto quello detto fino ad ora vi consigliamo di puntare sul segno over 1,5 in lavagna a 1,36 volte la posta.

 

 ALMERIA-VILLAREAL over 1,5 @ 1,36

19/08 Ore 22:00- L’Almeria sfida il Villareal in questo posticipo che chiude il primo turno della Liga. Le due squadre si presentano ai nastri di partenza con l’obiettivo di disputare un campionato tranquillo. Soprattutto gli ospiti del Villareal, risaliti dopo un’anno di purgatorio in serie B, vogliono cercare da subito di iniziare con il piede giusto, il precampionato è stato ottimo, e se le premesse saranno messe in pratica questa sera, non ci dovremmo annoiare in questa sfida. I gol non dovrebbero mancare vedendo come si approcciano alle gare le due squadre in questione. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 1,5 bancato a 1,360volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°2STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Manchester City-Newcastle over 2,5
  • Union Berlino-Dusseldorf over 1,5
  • Bohemians 1905-Slovacko over 1,5
  • Nancy-Brest over 1,5
  • Almeria-Villareal over 1,5

La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,08

PUNTATA € 10,00   VINCITA € 50,80

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi un interessante bonus di 25 euro: CLICCA QUI